Miciolidia
Utente di lunga data
eppure tu....Mi fate un sacco di compagnia, comunque...![]()
eppure tu....Mi fate un sacco di compagnia, comunque...![]()
Allora, visto che è un grande amore, dimostralo e vai dritta da tuo marito, convoca la suocera e metti inchiaro la situazione. Un grande amore merita dignità e tu gliela devi dare. Altrimenti le tue parole sono aria fritta.Intanto "questa" ti pregherei di evitarlo perché io non sto mancando di rispetto a nessuno e mi aspetto il medesimo trattamento.
Comunque mi aspettavo delle reazioni come la tua.
Due anni fa avrei detto la stessa cosa.Lo capisco.
Non ti sei mai lasciata travolgere dalla passione?
Non hai mai perso la ragione per l'amore?
Io si.
ehm Secretary ...la storia è di oggi , dubito che lo abbia lasciato all' ora di cenaCiao a tutti ho letto tutto il thread in un fiato...che storia incredibile!
Chissà se poi Candita lo ha lasciato veramente il marito, oppure ha solo lasciato noi e sta continuando la storiaccia col nonno...
La cosa migliore che ho letto è stato il consiglio di mollarli entrambi,del resto, anche se lasciasse solo il figlio e si tenesse il nonno, quanto tempo passerebbe prima che lui ci provi con un'altra ancora? che so... la cugina di lei, la nipote adolescente magari...
Ce ne sarebbe da scrivere allora...
Che lei ci sia cascata con tutte le gambe è veramente penoso... ma che lui abbia tradito suo figlio,che dovrebbe amare e proteggere contro tutti e su tutti...questo è terribile...
boh...aspettiamo news?
Magari Candita torna e ci racconta come è andata... E STAVOLTA I DETTAGLI RAGAZZA!!!
Dal punto di vista "temporale" questa é da manuale...ehm Secretary ...la storia è di oggi , dubito che lo abbia lasciato all' ora di cena
Ecco, avevo tralasciato di guardare la data del thread... beh mi pareva determinata la tipa, magari dopo cena ci aggiorna!!!ehm Secretary ...la storia è di oggi , dubito che lo abbia lasciato all' ora di cena
se è "reale" ci farà compagnia a lungo , altrochè !Dal punto di vista "temporale" questa é da manuale...![]()
![]()
Comunque resto dell'idea che la suocera sia una vera talpa!!!
Oppure é parificabile "all'occhio di lince" di questo noto palo.....
http://www.youtube.com/watch?v=CCExXfIl9vo
Bruja
ti sei appassionata allo stile beautiful vero ?Ecco, avevo tralasciato di guardare la data del thread... beh mi pareva determinata la tipa, magari dopo cena ci aggiorna!!!![]()
![]()
![]()
... non avevo valutato che potrebbe anche avere la sua convenienza.se è "reale" ci farà compagnia a lungo , altrochè !
La moglie o palo o dritta![]()
seee..buonanotteee... non avevo valutato che potrebbe anche avere la sua convenienza.
In fondo capita che ci si finga fessi per raggirare i furbi...un sottilissimo piacere![]()
Bruja
furba- fessa la suocera di canditaAspetta non afferro...chi è il furbo e chi il fesso?
Furba lei e fessi noi????
Buonasera Micettaseee..buonanotteee
ti immagino proprio nei panni di quella suocera
uguale, precisa!![]()
...eeee
l'avevo già detto io
non mi avevi pure detto che mi amavi?
farfallona!!
Candita, scusa se mi permetto d'annunciare questa cosa, con tutto rispetto:
amici, non sono io clonato! Ve l'assicuro!
esatto . ho già mandato un mp a Medusa , deve sapereoh mamma, sto inguaiata?![]()
esatto . ho già mandato un mp a Medusa , deve sapere![]()
sempre a farti accarezzare quelle orecchione eh
lei bensà che faccio la farfallona solo a parole ma che le sono più fedele di un cocker![]()