Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Becco

Guest
Intanto "questa" ti pregherei di evitarlo perché io non sto mancando di rispetto a nessuno e mi aspetto il medesimo trattamento.
Comunque mi aspettavo delle reazioni come la tua.
Due anni fa avrei detto la stessa cosa.Lo capisco.
Non ti sei mai lasciata travolgere dalla passione?
Non hai mai perso la ragione per l'amore?
Io si.
Allora, visto che è un grande amore, dimostralo e vai dritta da tuo marito, convoca la suocera e metti inchiaro la situazione. Un grande amore merita dignità e tu gliela devi dare. Altrimenti le tue parole sono aria fritta.
Io non giudico i tuoi sentimenti, e credo che nessuno lo faccia in questo forum, solo che quando ci si mettono in bocca certe parole poi bisogna anche certificarle con i fatti. E poi c'è un dettaglio che non ho tovato nel tuo racconto. Ma tuo suocero che ne pensa? gli hai detto che avresti l'intenzione di mettere in chiaro la situazione con suo figlio e sua moglie. Hai scritto che lui è un consumato donnaiolo. Beh! Pnsaci bene prima di calare un carico come il tuo, rischi di raccogliere una mano di scarti.
Tuo marito ti scarica, tuo suocera ti mena, e il tuo grande amore sparisce con una cassiera della COOP. ......Auguri
Becco

O

Old secretary

Guest
Ciao a tutti ho letto tutto il thread in un fiato...che storia incredibile!
Chissà se poi Candita lo ha lasciato veramente il marito, oppure ha solo lasciato noi e sta continuando la storiaccia col nonno...
La cosa migliore che ho letto è stato il consiglio di mollarli entrambi,del resto, anche se lasciasse solo il figlio e si tenesse il nonno, quanto tempo passerebbe prima che lui ci provi con un'altra ancora? che so... la cugina di lei, la nipote adolescente magari...
Ce ne sarebbe da scrivere allora...
Che lei ci sia cascata con tutte le gambe è veramente penoso... ma che lui abbia tradito suo figlio,che dovrebbe amare e proteggere contro tutti e su tutti...questo è terribile...
boh...aspettiamo news?
Magari Candita torna e ci racconta come è andata... E STAVOLTA I DETTAGLI RAGAZZA!!!

O

Old sperella

Guest
Ciao a tutti ho letto tutto il thread in un fiato...che storia incredibile!
Chissà se poi Candita lo ha lasciato veramente il marito, oppure ha solo lasciato noi e sta continuando la storiaccia col nonno...
La cosa migliore che ho letto è stato il consiglio di mollarli entrambi,del resto, anche se lasciasse solo il figlio e si tenesse il nonno, quanto tempo passerebbe prima che lui ci provi con un'altra ancora? che so... la cugina di lei, la nipote adolescente magari...
Ce ne sarebbe da scrivere allora...
Che lei ci sia cascata con tutte le gambe è veramente penoso... ma che lui abbia tradito suo figlio,che dovrebbe amare e proteggere contro tutti e su tutti...questo è terribile...
boh...aspettiamo news?
Magari Candita torna e ci racconta come è andata... E STAVOLTA I DETTAGLI RAGAZZA!!!
ehm Secretary ...la storia è di oggi , dubito che lo abbia lasciato all' ora di cena

Bruja

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
già...

se è "reale" ci farà compagnia a lungo , altrochè !
La moglie o palo o dritta
... non avevo valutato che potrebbe anche avere la sua convenienza.
In fondo capita che ci si finga fessi per raggirare i furbi...un sottilissimo piacere

Bruja

O

Old secretary

Guest
Aspetta non afferro...chi è il furbo e chi il fesso?
Furba lei e fessi noi????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.