Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Lale, lei ha trovato il marito, coltivatore e allevatore, in congiunzione carnale con la pecora.

Il mio consiglio fu assolutamente quello di denunciare il fatto alla Protezione Animali.

Lei si separo', credo, perché le era inconciliabile tornare alla coniugalità con l'amante...della pecora.

Ma la pecora non si sa che fine ha fatto!!!

Sardi?

lale75

Utente di lunga data
Emma, dai, non c'è mica il lapidometro, eh. Abbiamo tutti i nostri scheletrini (e scheletroni) negli armadi.

E' che fa ridere, come storia. Anche se fosse vera. Fa ridere perché da che mondo è mondo, questa è materia di barzellette, perché sono archetipi potentissimi. La nuova donna del principe preferisce il vecchio re, che grazie a lei ritrova forza e giovinezza....![/quote]

Da come le racconti tu, Vere, vengon sempre fuori delle cosine tipo fiaba della buona notte

Verena67

Utente di lunga data
Da come le racconti tu, Vere, vengon sempre fuori delle cosine tipo fiaba della buona notte

non sono fiabine, sono archetipi! Eterni! E scava scava.....è la stoffa dei nostri sogni, delle nostre fantasia, delle nostre illusioni...in una parola, della nostra vita!

Amoremio

Utente di lunga data
Non dirlo al Manzo che si suicida
manzo aveva 62 anni solo nella prima versione
poi ne aveva 39 (era il figlio del manzo 1^ versione)
nella 3^ versione è post-casalanca, dopo aver fatto quel taglietto là sotto

Amoremio

Utente di lunga data
Lale, lei ha trovato il marito, coltivatore e allevatore, in congiunzione carnale con la pecora.

Il mio consiglio fu assolutamente quello di denunciare il fatto alla Protezione Animali.

Lei si separo', credo, perché le era inconciliabile tornare alla coniugalità con l'amante...della pecora.

Ma la pecora non si sa che fine ha fatto!!!

la pecora vive e lotta insieme a noi!
hasta la victoria siempre

O

Old Asudem

Guest
bhè sentite, la storia in sè non è così assurda.
La situazione è sicuramente anomala ma non impossibile perchè di 60enni fascinosi,porci e senza scrupoli ne conosco tranquillamente e mi pare di aver capito che la tizia qualche problema lo aveva ,per sua ammissione, al momento del matrimonio.

O

Old Airforever

Guest
Candita, scusa se mi permetto d'annunciare questa cosa, con tutto rispetto:

amici, non sono io clonato! Ve l'assicuro!

Amoremio

Utente di lunga data
mmmmmmuuuuu!
dissi e ribadii!

e non fosse stato che ho avuto il pc out per un paio d'ore gli sarei anche più grata.
ciao

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
guarda, la maggior parte degli 'storici' è praticamente forum-dipendente.
prendi me: avevo un lavoro normale, una famiglia.... e ora....

sono sempre qui!!!!
Lo credo bene...come si fa?

Mi sa che mi vedrete parcheggiata qui spesso...

Miciolidia

Utente di lunga data
oh raga io non la vedo così impossibile!
il fascino di un sessant'enne ben messo non è da sottovalutare

oltretutto dice che si è sposata in un momento difficile...
ma dov'è sparita ????

tu sei partita di testa.

non è quello che è accaduto, ma è come lo ha raccontato che rendono sta storia inverosimile .
il marito che era felice per le toccatine..già con sta frase ero sbottata a ridere.

ma ddai al massimo una dice che il marito non pareva essere infastidìto non che è addirittura FELICE. dopo averle detto che è stato un play boy....

O no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.