Mio figlio si sta perdendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
tu sei tenuto a fare quello che avevi detto, secondo me
sugli aiuti extra puoi benissimo tirarti indietro, ma su quello che si era stabilito in precedenza, no
non sta in piedi, è estremamente scorretto
allora perchè lo hai detto, prima? non dicevi niente e non facevi niente, mica eri obbligato
ma che scorretto e scorretto...

la punizione e lo sfregio e' sempre corretto...

ahahahah

E

exStermy

Guest
niente, ho aspettato che mi arrivassero dei pagamenti
poca spesa, bollette scadute, niente benzina, niente acquisti vari, tutto rimandato
allora avevo ancora il mutuo, non l'ho pagato e ho girato alla larga dalla banca:mrgreen:
brava...

scherza con il fuoco cosi' te mettono sul bollettino dei cattivi pagatori ed avendo n'attivita' poi te spari direttamente, nei coglioni nel tuo caso nun posso dirlo ma nelle gonadi si...

ahahahah

brava...

scherza con il fuoco cosi' te mettono sul bollettino dei cattivi pagatori ed avendo n'attivita' poi te spari direttamente, nei coglioni nel tuo caso nun posso dirlo ma nelle gonadi si...

ahahahah
Sai sul giornale mesi fa...due genitori esasperati dal vizio del figlio adolescente...hanno stroncato la polemica sul nascere...loro malgrado lo hanno denunciato ai carabinieri perchè rubava agli amici.
TU devi insegnare a tuo figlio COME non finire nel libro dei cattivi pagatori...
Perchè se hai un figlio scemo, lui si dirà mo faccio come mi pare, tanto pantalone mio padre...pagherà sempre...

Sai io conoscevo Piero Maso...
Dispiace dire che quei genitori hanno contribuito ad armare il killer...così scemo da essere seriamente convinto di amazzare i genitori e il giorno dopo andare in banca e ricevere i soldi eh? Povero cocco...ha trovato il conto bloccato.

E Andreoli che disse nella sua perizia psichiatrica?
Zucca vuota! Questo neanche si rende conto di cosa ha fatto...

Ma al bar del paese Piero Maso si vantava di vivere alla grande senza studiare nè lavorare e invidiava il bmw di celadon...senza capire per dove era passato Carlo Celadon...

lothar57

Utente di lunga data
brava...

ahahahah

verissimo...ieri ho anticipato un pagamento, ad un fornitore amico,mi ha confessato di essere in difficolta'....nessuno mi paga piu'..mi ha detto ed e'vero..ma colpa e'delle banche..fid a tutti...prestiti personali e cazzate enormi...e chi ci e' entrato ora e'nei casini....

lunaiena

Scemo chi legge
Ah ho capito tengo a precisarti che la mia non era una provocazione, nè una contestazione, ma una constatazione che il tuo post poteva essere facilmente fraintendibile, perchè dato che non ti conosco personalmente, potevo essere indotto a credere che tu in un momento così duro e fragile, ti sia prestata a certe situazioni per sbarcare...il...lunario no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Senti "carino"
con me ti ci vuole un cerone!!:mrgreen:

Senti "carino"
con me ti ci vuole un cerone!!:mrgreen:
Un cerone pasquale?
Ma la mia non è provocazione sai?
E' una dichiarazione eh?
Tu fai troppo la furbina con me...:p:p:p:p

E poi...

Finisce male...

FInisci che piangi...

Perchè un bel gioco dura poco e qui uno dei due si fa male...e non sarò certo io eh?:rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Infatti è stato Mussolini a far partire la guerra...e non Hitler...no?
Siamo entrati in guerra nel 1940...e non me lo vedo Mussolini dire a Hitler...dai capozzon...tacca la polonia...tacca la polonia...che femo na guerra...

ahahahaahahahahahahahaah

Per me fu così.
Vai in concessionaria e arrangiati.
Quando in concessionaria videro che ero studente e non sapevo come pagare l'auto, adios.
COn i risparmi mi comprai uno scassone di terza mano.
Tanti WE stava in garage perchè non avevo i soldi per metterci la benzina eh?
Ignorantone, la guerra e' partita anche perche' l'Onu volutamente non ha applicato sanzioni ne' a Mussolini prima per la guerra in Abissinia escludendogli appunto il petrolio dall'embargo e che lo avrebbero stoppato in manco 8 settimane, a tanto ammontavano le riserve italiche e solo perche' il porco diede in cambio all'AngloPersian (poi diventata British Peroleum BP) i pozzi che in Irak l'Eni aveva gia' trivellato e che aveva in concessione dal 1929, e ne' ad Hitler per i cacamenti di cazzo post accordo di Monaco per i Sudeti e palle varie, immobilismo funzionale soltanto all'abbattimento del pericolo comunista sovietico...

oseno' te nel 1940 col cazzo facevi la comparsa al fianco de adolf, manco te ritrovavano litaly sulla cartina...

ahahahahah

Sbriciolata

Escluso
Ignorantone, la guerra e' partita anche perche' l'Onu volutamente non ha applicato sanzioni ne' a Mussolini prima per la guerra in Abissinia escludendogli appunto il petrolio dall'embargo e che lo avrebbero stoppato in manco 8 settimane, a tanto ammontavano le riserve italiche e solo perche' il porco diede in cambio all'AngloPersian (poi diventata British Peroleum BP) i pozzi che in Irak l'Eni aveva gia' trivellato e che aveva in concessione dal 1929, e ne' ad Hitler per i cacamenti di cazzo post accordo di Monaco per i Sudeti e palle varie, immobilismo funzionale soltanto all'abbattimento del pericolo comunista sovietico...

oseno' te nel 1940 col cazzo facevi la comparsa al fianco de adolf, manco te ritrovavano litaly sulla cartina...

ahahahahah
Stermy... a me sembrava che l'ONU fosse nata dopo la seconda guerra mondiale, proprio per scongiurare una possibile terza guerra mondiale... ma posso sbagliare...

E

exStermy

Guest
verissimo...ieri ho anticipato un pagamento, ad un fornitore amico,mi ha confessato di essere in difficolta'....nessuno mi paga piu'..mi ha detto ed e'vero..ma colpa e'delle banche..fid a tutti...prestiti personali e cazzate enormi...e chi ci e' entrato ora e'nei casini....
se e' per quello, quelle merde di banche ti segano anche se sei super corretto da anni...

percio' se le devi inkula' fallo bene e non pe' gli spicci...

ahahahah

E

exStermy

Guest
Stermy... a me sembrava che l'ONU fosse nata dopo la seconda guerra mondiale, proprio per scongiurare una possibile terza guerra mondiale... ma posso sbagliare...
e' la nonna dell'Onu...la Societa' delle Nazioni che ripeto escluse appunto dall'embargo er petrolio perche' Mussolini era un pupazzo nelle mani di Churchill e che gli scippo'gli enormi giacimenti iracheni per non proiettare l'Italy coloniale altro che per un posto ar sole...

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
se e' per quello, quelle merde di banche ti segano anche se sei super corretto da anni...

percio' se le devi inkula' fallo bene e non pe' gli spicci...

ahahahah

ascolta questa..verso assegno fuori piazza..anche se la banca e'a 7km dalla mia...passano i 5gg lavorativi previsti,non lo vedo nel conto, chiamo il direttore e sai che mi dice??altri 2 giorni perche'l'altra banca potrebbe revocarlo...l'avrei attaccato al muro....:mrgreen:

free

Escluso
brava...

ahahahah

ma va, prima ti telefonano (e non rispondi:D), poi ti mandano la letterina che se non paghi ti mettono nel crif, allora paghi, tempo ce n'è, fidati
e poi io mica ho la partita iva, tutto irpef e cod fisc, ed ormai il ravvedimento operoso ed io siamo diventati amiconi:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.