Mio figlio si sta perdendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Ma Free, come hai fatto allora? Senza soldi come fai? Intendo proprio senza.
niente, ho aspettato che mi arrivassero dei pagamenti
poca spesa, bollette scadute, niente benzina, niente acquisti vari, tutto rimandato
allora avevo ancora il mutuo, non l'ho pagato e ho girato alla larga dalla banca:mrgreen:

Tubarao

Escluso
poca spesa, bollette scadute, niente benzina, niente acquisti vari, tutto rimandato
allora avevo ancora il mutuo, non l'ho pagato e ho girato alla larga dalla banca:mrgreen:
In filiale da me avevano attaccato il cartello con la scritta: Wanted - Dead or Alive.

Per entrare a casa (avevo qualcosa come tre o quattro mesi di affitto arretrati) facevo il passo della pantera rosa al buio (i padroni di casa abitavano nella palazzina accanto alla mia).

Per ritornare IT: e quando è il genitore a comportarsi da egoista verso i propri figli ?

Ultima modifica:

Sole

Escluso
In filiale da me avevano attaccato il cartello con la scritta: Wanted - Dead or Alive.

Per entrare a casa (avevo qualcosa come tre o quattro mesi di affitto arretrati) facevo il passo della pantera rosa al buio (i padroni di casa abitavano nella palazzina accanto alla mia).
Vabbè, mi consolo allora :D

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge
Un conto sono le spese straordinarie. Un conto è trovarsi senza un soldo nel portafoglio e in banca. Cosa fai? Io nelle settimane scorse ho avuto un crollo nervoso per una situazione simile. E se i miei avessero avuto la possibilità di aiutarmi, avrei chiesto aiuto eccome. L'avrei chiesto pure al vicino di casa.

A me è successo e mi sono trovata dei lavori a ore che vengono pagati subito...
E anche bene...

Simy

WWF

Sole

Escluso

Sole

Escluso
potresti fare ripetizioni per esempio!
Vabbè, a questo avevo già pensato e mi sono già attivata. Fino ad ora l'ho sempre fatto gratis, ma da quest'anno credo che mi farò pagare. Ho fatto pure i centri estivi due anni fa, quando ero in crisi nera con mio marito e pensavo di separarmi... ma non è facile Simy coi figli. Dovrei lasciarli a una baby sitter e pagarla. Ragionare da single è diverso. Una mamma senza molto aiuto è più incasinata.

Simy

WWF
Vabbè, a questo avevo già pensato e mi sono già attivata. Fino ad ora l'ho sempre fatto gratis, ma da quest'anno credo che mi farò pagare. Ho fatto pure i centri estivi due anni fa, quando ero in crisi nera con mio marito e pensavo di separarmi... ma non è facile Simy coi figli. Dovrei lasciarli a una baby sitter e pagarla. Ragionare da single è diverso. Una mamma senza molto aiuto è più incasinata.
falle a casa le ripetizioni!
non devi spostarti tu! lo so che sei più incasinata....ma ce la puoi fare! lo so. sei una donna tosta tu!

Sole

Escluso
falle a casa le ripetizioni!
non devi spostarti tu! lo so che sei più incasinata....ma ce la puoi fare! lo so. sei una donna tosta tu!
Meno di quanto sembra.

Metti che questo è un periodo un po' delicato...ma mi sono sentita andare in pezzi.

Ora va meglio comunque... per le ripetizioni mi sono già attivata e a scuola posso sicuramente fare ore aggiuntive come l'anno scorso. Insomma, penso che me la caverò :)

Simy

WWF
Meno di quanto sembra.

Metti che questo è un periodo un po' delicato...ma mi sono sentita andare in pezzi.

Ora va meglio comunque... per le ripetizioni mi sono già attivata e a scuola posso sicuramente fare ore aggiuntive come l'anno scorso. Insomma, penso che me la caverò :)
io ci credo in te! te l'ho già detto...
ce la farai!

lunaiena

Scemo chi legge

Non so quanto ti trovo con l'acqua alla gola...

Io mi sono ritrovata sofferente in un mutuo non pagato per un anno .... fidandomi,garantendo per un terzo ....
e sempre per un terzo in altri casini ....
così ad un certo punto mi è arrivata una bella busta verde con scritto:
Hai un tot per saldare o la casa va all'asta...

la busta non basta...ed essendo sofferente nessuno ti fa un prestito...
Cosi ho fatto di tutto

Meno di quanto sembra.

lo penso anch'io.
sono momenti fisiologici, stai cambiando la tua vita....ci mancherebbe altro.ma te la caverai alla grande ; giorno per giorno si affronta tutto.

Non so quanto ti trovo con l'acqua alla gola...

Io mi sono ritrovata sofferente in un mutuo non pagato per un anno .... fidandomi,garantendo per un terzo ....
e sempre per un terzo in altri casini ....
così ad un certo punto mi è arrivata una bella busta verde con scritto:
Hai un tot per saldare o la casa va all'asta...

la busta non basta...ed essendo sofferente nessuno ti fa un prestito...
Cosi ho fatto di tutto
sono cose che fanno onore e di cui andare sempre fieri

e perche' le rate della macchina le terresti fuori dall'embargo?

e' cosi' che se perdono le guere...

ahahahahah

mettice tutto dentro, damme retta...

se a Mussolini ce mettevano anche l'embargo sul petrolio dopo la guerra in Abissinia, la seconda guera mondiale manco iniziava perche' se sarebbe bloccato tutto l'ambaradan in manco 8 settimane...

ahahahah
Infatti è stato Mussolini a far partire la guerra...e non Hitler...no?
Siamo entrati in guerra nel 1940...e non me lo vedo Mussolini dire a Hitler...dai capozzon...tacca la polonia...tacca la polonia...che femo na guerra...

ahahahaahahahahahahahaah

Per me fu così.
Vai in concessionaria e arrangiati.
Quando in concessionaria videro che ero studente e non sapevo come pagare l'auto, adios.
COn i risparmi mi comprai uno scassone di terza mano.
Tanti WE stava in garage perchè non avevo i soldi per metterci la benzina eh?

Io ho quando ho avuto bisogno ho chiesto solo agli amici e dato che amici e denaro non vanno d'accordo, sempre messo nero su bianco tutto, e onorato i miei debiti. Non chiederei ai miei manco un pfenny, per poi non trovarmi persone che mi fanno i conti in tasca. E anche in casa, sempre fatto fare i lavori agli estranei e non ai parenti, perchè poi sono sempre guai.
COnosco i miei mi direbbero...con tutti i sacrifici che abbiamo fatto per te sei ancora qui a batter cassa? Quando diventerai uomo e finirai di fare il bambino?

lunaiena

Scemo chi legge
:confused::confused::confused::confused:
Cioè...."quei" lavori?:eek::eek::eek::p:p:p
Tipo....ehm...:carneval:
E caro sapessi....
ci ho provato ma siccome io sono da contorno e non da sesso
"asettico" cOme avrei fatto a spiegare ai clienti na cosa così:cool:...
mi sarei ritrovata alla fine a dover pagare io:mrgreen:
Allora ho optato per altro...:mrgreen:

E caro sapessi....
ci ho provato ma siccome io sono da contorno e non da sesso
"asettico" cOme avrei fatto a spiegare ai clienti na cosa così:cool:...
mi sarei ritrovata alla fine a dover pagare io:mrgreen:
Allora ho optato per altro...:mrgreen:
Ah ho capito tengo a precisarti che la mia non era una provocazione, nè una contestazione, ma una constatazione che il tuo post poteva essere facilmente fraintendibile, perchè dato che non ti conosco personalmente, potevo essere indotto a credere che tu in un momento così duro e fragile, ti sia prestata a certe situazioni per sbarcare...il...lunario no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.