Buongiorno, io sono il padre, e vorrei aggiungere ancora qualcosa, se già da prima non mi piaceva era solo perché mio figlio non lo vedevo sereno, non era felice la subiva, malgrado lui guadagna un ottimo stipendio non arrivava a fine mese, solo perché lei pretende di tutto e di più, ed è per questo motivo che malgrado il suo lavoro io verso a sua madre ancora il mantenimento per lui e per tutti, l'auto che ha l'ho comprata io, la società per cui lavoravo ha una regola, ed è che il figlio di un dirigente non può essere assunto in azienda, ed io mi sono dimesso, ho scelto la libera professione a 50 anni per dargli il lavoro. Tutto questo solo per vederlo felice.
Ora io lo vedo spento, depresso, abbiamo litigato più volte negli ultimi giorni, ma il mio è sempre stato un monologo, l'unica cosa che riesce a dirmi " Papà sono innamorato non posso farci nulla"
Abita in un comune di periferia, tutti ormai conoscono le cose come stanno.
Un suo amico mi ha riferito che lei pubblicamente ha detto che è lui che la cerca se fosse stato per lei si sarebbero divise le strade senza problemi.
Questa è la mia rabbia ho fatto e faccio tanti sacrifici per vedere i miei figli sereni ed il risultato è che mio figlio vive nel fuoco, a dire della sorella litiga continuamente per telefono con quella, litiga con la madre e la sorella tutti i giorni, tanto che l'ho invitato a trovarsi una casa e andare per la sua strada.
Poi volevo fare chiarezza su un punto, lei l'ha tradito con un ragazzino di 16 anni, che è il fratello del migliore amico di mio figlio e quello che fa più rabbia e che lo stesso giorno sulla sua bacheca di fb appaiono 10 cuoricini indirizzati a mio figlio con la scritta " amore mio come farei senza di te"
Chi ha parlato è stato il ragazzino perché non sopportava l'idea che lei facesse finta di niente, questo io credo che va oltre ogni logica non è più un tradimento è qualcosa di più.
Salvo