Minchiachesfregio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
ciao cojone:mrgreen:
aho' ma tu fija 'sta a casa? salutamela tanto quando torna
ahahahahahhahahahah
stasera nun rientra e' annata a porta' la schiscetta alla tua...

alla tua?....

vabbe' diciamo alla tua...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

@lex

Escluso
beh ma tanto e' tutto falso....te sei troooopppo specchiato e santo, neh?

maronn....

ahahahahahahah
beh...se il confronto è con te AVOJAAAAAAAA!!!
ahahahahahahah

PS: ma non te ne stavi anna'? che c'è hai paura che tu moje te se vo' 'ngroppa e nun ja fai e stai a fa' melina?
ahahahahahahah

E

exStermy

Guest
mo' te saludi proprio....

vado a fa' altro di piu' interessante...

ciao profugo....

ahahahahahahaah

@lex

Escluso
stasera nun rientra e' annata a porta' la schiscetta alla tua...

alla tua?....

vabbe' diciamo alla tua...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
la schiscetta te la riporta a casa piena di....vabbè non diciamolo...ma attenzione...non è latte....
ahahahahahahah

lunaiena

Scemo chi legge
E

exStermy

Guest
perchè ha insinuato (non tanto sottilmente) che io cerco una donna per essere "ospitato" a casa sua...e se andasse avanti aggiungerebbe anche che possibilmente mi mantenga...
Io confidavo di piu' sull'intelligenza di Lunapiena ed ero sicuro che l'estensione l'avrebbe fatta in maniera autonoma...

ce fai tutti cojoni, neh genio...ma profugo...

ahahahahah

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho corretto il post,
Si vero sono ignorante come un topo mentalmente ritardato...
Ma sai spiegarmi la differenza tra disconoscere e non riconoscere il figlio?

Non la so...
Si disconosce un figlio quando invece si è già riconosciuto in passato.

E si riconosce un figlio anche quando si sospetta che non si il proprio, per mettere fine a una storia imbarazzante per tutta la famiglia. Spesso è però collegato a una specie di pegno da pagare. E se questo pegno non viene pagato, allora si rischia che il figlio viene disconosciuto in un secondo momento, ma più che altro per colpire il partner.

Skizzofern

Utente di lunga data
Ho usato questa ironia perchè se me lo permetti , io non credo alle buone azioni...
Soprattutto a questo tipo di buone azioni...
Ma Sara che io ho sempre dovuto ripararmi da ogni lato dagli avvoltoi..
Che in apparenza sembravano innocui canarini...

Quindi non riesco ,ad immaginare una persona che separata continua ad occuparsi e quindi mantenere la figlia di un'altro...
Ma se tu dici che tutto questo lo fai per amore di questa ragazzina di ho gia detto tanto di cappello...
Sei una persona di grande cuore...

Ma cosi una curiosita dopo almeno vive con te??
ma saranno anche fatti tuoi no?
di solito non ci credono quelli che non sanno farle.;)

Skizzofern

Utente di lunga data
si fa che quando una madre (e quindi una suocera) cerca di farti togliere una figlia quasi riuscendoci perchè ci sono ANCHE assistenti sociali incompetenti, va dicendo in giro che il suo uomo (cioè io) porta sua figlia a prostituirsi, che con la scusa di venirti a pulire la casa ti ruba tutto l'oro e i soldi che hai in casa, che quando sta male ti metti in casa con lei perchè è sola e non appena hai un problema ti molla in mezzo ad una strada con una bambina di 4 anni cara mia rallegrarsi di questo è proprio il minimo.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
E ci risiamo

E ci risiamo....con certe minacce.....!Ma è un vizio della crikka?minacciate minacciate....ma io sotto casa mia non ho mai trovato nessuno......!!Basta dai fate i seri!!!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.