Minchiachesfregio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
ma come ti permetti di darmi dell'ingenuotto? la mia ex moglie è diventata una grande stronza ma il nostro legame era un legame d'amore. e fintanto che è durato è sempre stato sincero e profondo. e la NATURALE conseguenza di tutto questo era che io AMANDO questa bambina come mia la adottassi visto che non ho potuto riconoscerla. e se potevo riconoscerla è anche evidente che non potesse portare il nome del padre naturale.
Per il neretto: io si l'ho fatto per amore, per amore di tutte e due. come ti permetti soltanto di contestare questo?

Primo non stavo contestando niente a nessuno......

Ma mi permetto eccome visto e considerato che tu ti permetti di attribuire nomacci peggiori ad altri....
Mi sembra che come tu spari e gli altri debbano incassare
dovrebbe essere reciproco no!

Poi ognuno fa come gli pare se era amore buon per te.....
Come ho detto io la tua storia non la conosco .....

Io ora la vedo cosi:
Un uomo separato dalla moglie stronza ,con una ex suocera con un'ictus ,e ben gli stà....
Che vive con la figlia che è riuscito ad adottare con fatica....e che ora immagino dovrà mantenere....
Tanto di cappello Angelo...
Non ci sono molte persone che si comporterebbero così....

@lex

Escluso
Ma quello e' il risultato della sua mente bacata, perche' non si capisce in base a che cosa riponga la fiducia nell'ultima figlia che non e' manco mai stata operativa, se non fare uno sfregio agli altri...

io al suo posto venderei la baracca, dividerei i soldi IN PARTI ESATTAMENTE UGUALI CON TUTTI I FIGLI e li lascerei a smazzarsi con la storia le loro qualita' non capite o sottovalutate...

tanto alla fame non li lascerei e poi da li' in poi so' cazzi loro...

pero' sara' strano ma perche' non si fa sempre cosi'?

ahahahahahah
com'è sto fatto? qui venderesti la baracca e invece gli immobili non li può vendere...ah, la coerenza....
AHAHAHAHAHAHAHHA
ridicolo...

@lex

Escluso
Primo non stavo contestando niente a nessuno......

Ma mi permetto eccome visto e considerato che tu ti permetti di attribuire nomacci peggiori ad altri....
Mi sembra che come tu spari e gli altri debbano incassare
dovrebbe essere reciproco no!

Poi ognuno fa come gli pare se era amore buon per te.....
Come ho detto io la tua storia non la conosco .....

Io ora la vedo cosi:
Un uomo separato dalla moglie stronza ,con una ex suocera con un'ictus ,e ben gli stà....
Che vive con la figlia che è riuscito ad adottare con fatica....e che ora immagino dovrà mantenere....
Tanto di cappello Angelo...
Non ci sono molte persone che si comporterebbero così....
ma infatti io non contesto mica se mi si rispondesse idiota bastardo a me se io avessi insultato qualcuno. l'inslto è arrivato a me e con un insulto ho risposto. se avesse voluto fare altrettanto chi glielo vieta? io? no. se ne ribeccava un'altro visto che io non ho insultato nessuno per NIENTE. vediamo un po' se uno ti dice che tuo figlio/a che consideri tuo ti dice no n guarda che non lo è. per me è un'offesa ben più grave di idiota bastardo.
e quindi ? non mi sono mai tirato indietro a pagare qualcosa per mia figlia se non in momenti in cui ero realmente impossibilitato come tutti i padri separati con un normale stipendio di questo mondo. e nonostante questo l'ho fatto perchè così si fa con i figli.
Se era amore? ti ripeto, ma come ti permetti di parlare in questo modo dei miei e altrui sentimenti?

@lex

Escluso
Ma allora quale sarebbe il mio insulto di grazia?
Ho sottolineato due termini.
E vediamo di capirci.
Tu ti separi, io mi separo.
Io e te andiamo a convivere.
Posso considerarmi padre per tua figlia a tutti gli effetti.
Ma lei non è mia figlia, ok? Ci siamo fin qui?
Lei può considerarmi come suo padre, ma non sono suo padre.

Per quanto io possa disconoscere la mia figlia, non lo potrò MAI fare per la biologia e per la natura.
Posso forse togliere a mia figlia la mia dose di patrimonio genetico? Posso forse disconoscere i suoi connotati? I lineamenti del suo volto? Eh?

Ma possibilissimo che io non capisca un cazzo di cosa intende la gente per parola "figlio".

Nella mia testa figlio è quello che nasce dall'unione sessuale di un uomo e una donna.

Poi posso anche essere il padre putativo di chi ti pare, il padre adottivo di chi ti pare...ecc..ecc..ecc...
Posso dire a pinco e pallo, vi ho amato come miei figli, anche se non vi ho concepiti io...

Va bene così?

Poi per esempio nelle nostre ataviche famiglie venete, si assisteva molto al fenomeno di chi aveva molti figli, e ne faceva crescere qualcuno, presso parenti che magari non avevano figli...o perchè orfani eh?
E così senti dire...Ah quello la chiama mamma, ma in realtà è sua zia, che se lo è tirato in casa fin da bambino...
( senza tante carte e mestieri eh?)...una volta, da noi, era così.
ancora??? LO E' e te loo dico io che nella situazione ci sto. se poi vuoi dire (e non lo dici e secondo me proprio apposta) che non è mia figlia naturale hai nragione. MA E? MIA FIGLIA COME LO ERA LA FIGLIA DI QUESTO ESSERE QUI!!!
e ti ripeto che è ESTREMAMENTE OFFENSIVO (E CAPISCO CHE HAI RAGIONE ALLA GRANDE QUANDI DICI CHE NON SEI SENSIBILI E SI VEDE) PER PERSONE COME ME QUELLO CHE SCRIVI. OFFENSIVO E VOMITEVOLE. PERCHE' QUELLA E' SUA FIGLIA, COME LO E' LA MIA PER ME. CHECCHE' TU NE POSSA DIRE FINO ALLO SFINIMENTO.

lunaiena

Scemo chi legge
ma infatti io non contesto mica se mi si rispondesse idiota bastardo a me se io avessi insultato qualcuno. l'inslto è arrivato a me e con un insulto ho risposto. se avesse voluto fare altrettanto chi glielo vieta? io? no. se ne ribeccava un'altro visto che io non ho insultato nessuno per NIENTE. vediamo un po' se uno ti dice che tuo figlio/a che consideri tuo ti dice no n guarda che non lo è. per me è un'offesa ben più grave di idiota bastardo.
e quindi ? non mi sono mai tirato indietro a pagare qualcosa per mia figlia se non in momenti in cui ero realmente impossibilitato come tutti i padri separati con un normale stipendio di questo mondo. e nonostante questo l'ho fatto perchè così si fa con i figli.
Se era amore? ti ripeto, ma come ti permetti di parlare in questo modo dei miei e altrui sentimenti?

Senti che" era amore " l'hai detto tu .....
Io non l'ho contestato ho solo ripetuto quello che hai detto tu......
Contentissima per te quando lo era.....

Poi io mi permetto di parlare e di commentere a mio piacimento no !
Mi sembra che lo hai scritto tu in qualche post fa....

E

exStermy

Guest
ma che cazzo si evince? che non è suo figlio naturale e quindi? se hai un problema lo disconosci? incredibile....mi vergogno di avere dei personaggi come te e stermy nel mio stesso genere.
evvabbe' cammafa'....

pero' minchia che bella fantasia che cia' tu' socera...

ahahahahah

@lex

Escluso
io ho specificato apposta la divisione esattamente in parti uguali…

chissa’ perche’?...boh?

ahahahahahah
guarda che proprio non capisci un cazzo. ci possono essere motivi validi per estromettere un figlio da un'eredità. non ci sono per disconoscerlo per questo motivo perchè c'è di mezzo ben altro che la sola eredità. e francamente lasciare qualcosa in eredità ad un figlio non significa solo lasciare un bene ma simboleggia anche l'amore di un genitore per un figlio che evidentemente vuole che lui/lei/loro abbiano una vita con meno problemi possibili. senza contare anche solo ricevere un oggetto di nessun valore da un proprio genitore ha un valore altamente simbolico...continua a parlare di immbili e azioni...il mio buon progressista...progressista dei miei stivali...

@lex

Escluso
Chi se ne strafotte del dna. Vallo a dire a tutte le coppie che hanno cresciuto un figlio non loro biologicamente quanto se ne infischiano di cosa dice il DNA.
Dillo a mia cugina che ha impiegato due anni per avere tra le braccia sua figlia ed è andata a prenderla dall'altra parte del mondo.
Prova a dirle che quella figlia ormai grande non è sua figlia perchè non ha il suo DNA...provaci....e prendi il più grande vaffanculo della storia.
beh, da me ha preso un idiota bastardo...dici che sono stato pesante?

E

exStermy

Guest
guarda che proprio non capisci un cazzo. ci possono essere motivi validi per estromettere un figlio da un'eredità. non ci sono per disconoscerlo per questo motivo perchè c'è di mezzo ben altro che la sola eredità. e francamente lasciare qualcosa in eredità ad un figlio non significa solo lasciare un bene ma simboleggia anche l'amore di un genitore per un figlio che evidentemente vuole che lui/lei/loro abbiano una vita con meno problemi possibili. senza contare anche solo ricevere un oggetto di nessun valore da un proprio genitore ha un valore altamente simbolico...continua a parlare di immbili e azioni...il mio buon progressista...progressista dei miei stivali...
ma che diseredi cosi' alla cogliona?....

deve tentare di ucciderti, pirla...

per il resto se e' scafato ve perseguita anche oltre la tua morte...

ancora??? LO E' e te loo dico io che nella situazione ci sto. se poi vuoi dire (e non lo dici e secondo me proprio apposta) che non è mia figlia naturale hai nragione. MA E? MIA FIGLIA COME LO ERA LA FIGLIA DI QUESTO ESSERE QUI!!!
e ti ripeto che è ESTREMAMENTE OFFENSIVO (E CAPISCO CHE HAI RAGIONE ALLA GRANDE QUANDI DICI CHE NON SEI SENSIBILI E SI VEDE) PER PERSONE COME ME QUELLO CHE SCRIVI. OFFENSIVO E VOMITEVOLE. PERCHE' QUELLA E' SUA FIGLIA, COME LO E' LA MIA PER ME. CHECCHE' TU NE POSSA DIRE FINO ALLO SFINIMENTO.
Ma sta tento...
Io ho sempre e solo parlato della figlia di questo qui e di questo qui...
A me non me ne fuotte un cazzo nè di te, nè di tua figlia ecc..ecc...ecc...
Tu vorresti da me che cosa...
Che devo stare attento a parlare di questo argomento, solo perchè tu hai adottato una bambina?

E che me ne fuotte a me?
Mica ti ho detto che la devi disconoscere no?

Tientela...chi te la porta via...

Ma non ti puoi incazzare sul fatto che se fai un esame del dna, per la biologia e la natura, non è un essere umano concepito da te...

Allora tu...
Sei liberissimo di fare come meglio credi con tua figlia...

Il signor primario idem...

Capisco se succedesse una cosa così, che domani mattina per legge, tutti i figli non biologici, non potessero più venir considerati figli...no?

Come dici tu...
Ognuno commenta come meglio crede...

Tu pretendi per te stesso una sensibilità che non hai per gli altri...
Allora accontentati della magrissima soddisfazione, di insultare le persone che non conosci, dentro un forum che parla di tradimenti...altro non ti è dato di fare.

Sarebbe come dire che io qui pretendessi chissàcchè solo perchè ho avuto mia moglie molto ammalata, e che mi incazzassi ogni volta che si affrontano argomenti che riguardano la salute delle persone...

Ma se in ogni mio post, tu trovi dei motivi per sentirti offeso, io proprio non so che cosa farci.

mai dato a te del bastardo comunque.

Ma capisco che per certe persone, la levatura morale, etica, culturale, intellettuale, si manifesta a scrivere su un forum a caratteri cubitali.

Se a te piace così io non ci posso fare nulla.
La coerenza mia caro Merovingio...la coerenza...
Difficile essere poco coerenti quando se ga le tasche sbuse...

Quando si hanno altre chance...allora non occorre neppure alzare la voce.

@lex

Escluso
Senti che" era amore " l'hai detto tu .....
Io non l'ho contestato ho solo ripetuto quello che hai detto tu......
Contentissima per te quando lo era.....

Poi io mi permetto di parlare e di commentere a mio piacimento no !
Mi sembra che lo hai scritto tu in qualche post fa....
io ho spiegato il perchè. tu hai per caso spiegato perchè? no hai commentato sul nulla. la differenza è evidente.

E

exstermy

Guest
ma che diseredi cosi' alla cogliona?....

deve tentare di ucciderti, pirla...

per il resto se e' scafato ve perseguita anche oltre la tua morte...
anzi manco e' sufficiente....

Carretta che stermino' la famiglia ha ereditato alla faccia delle zie che gli fecero causa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.