Minchiachesfregio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
io comunque non ti capisco, angelo . da una parte spesso dimostri grande sensibilità...dall'altra te ne esci con le frasi come quella dell'ictus che è veramente indegna.
certe cose non si augurano mai a nessuno
Sono d'accordo anche su questo. Neanch'io istintivamente lo capisco Minerva.

Però posso dirti che mio marito è un po' come Angelo. Quando qualche persona davvero perfida o di poco valore muore o sta male, lui non riesce a mostrare pena per lei, anzi. A volte si mostra quasi soddisfatto. Dice che il mondo è pieno di persone squallide e lui la sua pietà la riserva solo a chi se lo merita.

Io non sono così, non riesco a calcare la mano nemmeno su chi si è comportato male con me. Però, nel caso di mio marito, so per certo che lui è una persona molto sensibile e buona, che non farebbe male a una mosca, anzi.

Nel caso di mio marito lo definirei un 'eccesso di onestà'. Nel caso di Angelo non so, non voglio interpretare, mi sembra non abbia bisogno di avvocati lui. Ma una vaga somiglianza ce la vedo.

E

exStermy

Guest
Beh ho visto che il "luminare" ha 10 mijoni di buoni anzi ottimi motivi...

Ah Giulie' alle tue ex donne de casa, due vaffankulo anche da parte mia...

ahahahahah

Sono d'accordo anche su questo. Neanch'io istintivamente lo capisco Minerva.

Però posso dirti che mio marito è un po' come Angelo. Quando qualche persona davvero perfida o di poco valore muore o sta male, lui non riesce a mostrare pena per lei, anzi. A volte si mostra quasi soddisfatto. Dice che il mondo è pieno di persone squallide e lui la sua pietà la riserva solo a chi se lo merita.

Io non sono così, non riesco a calcare la mano nemmeno su chi si è comportato male con me. Però, nel caso di mio marito, so per certo che lui è una persona molto sensibile e buona, che non farebbe male a una mosca, anzi.

Nel caso di mio marito lo definirei un 'eccesso di onestà'. Nel caso di Angelo non so, non voglio interpretare, mi sembra non abbia bisogno di avvocati lui. Ma una vaga somiglianza ce la vedo.
no, dai, sole.rispetto tantissimo e apprezzo il fatto che tu comunque tuteli sempre tuo marito ma non posso accettare questa definizione.
non ti parlo dell'ipocrisia di fingere di stare male di fronte alle disgrazie di un "nemico", sinceramente a me dispiacerebbe veramente e di sicuro non ne sarei mai contenta.quell'anzi è un'energia negativa che con l'onestà non ha nulla a che fare.
questo, è il mio parere, naturalmente

ps preciso che si parla di salute...un guaio piccolo è un altro discorso.

Ultima modifica:

Sole

Escluso
no, dai, sole.rispetto tantissimo e apprezzo il fatto che tu comunque tuteli sempre tuo marito ma non posso accettare questa definizione.
non ti parlo dell'ipocrisia di fingere di stare male di fronte alle disgrazie di un "nemico", sinceramente a me dispiacerebbe veramente e di sicuro non ne sarei mai contenta.quell'anzi è un'energia negativa che con l'onestà non ha nulla a che fare.
questo, è il mio parere, naturalmente

ps preciso che si parla di salute...un guaio piccolo è un altro discorso.
Può essere sai. In effetti credo che mio marito abbia tanta rabbia dentro... non ci avevo mai riflettuto in questi termini.

A volte è difficile valutare in modo obiettivo le persone che amiamo e ammetto che di questa cosa non avevo mai discusso con nessuno prima e un punto di vista diverso è sempre utile.

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Puo non aver riseptto per la persona!!!DEVI AVER RISPETTO PER LA MALATTIA!!!

lunaiena

Scemo chi legge
parliamo anche di sport, se vuoi .però poi torniamo all'argomento trattato che è altro, visto che chi rinnega lo fa per sua vendetta personale e certamente non per colpe o crimini della figlia

L'argomento trattato è disconoscere i figli ......
Non sono daccordo che lo faccia per vendetta personale ....
Io nei casi che ho citato non so se riuscirei a continuare a trattare mie figli come tali.....
(tranne Pietro Maso ovviamente)

Poi dai qui ci sono un sacco di soldi dietro....

Questo medico che vuole disconoscere la figlia va incontro anche a delle questioni penali quindi per me qualcosa di più che non viene citato nell'articolo c'è....

E ripeto soldi rovinano la gente......

lunaiena

Scemo chi legge
Te lo giuro che questo qui mi fa anche una rabbia estrema. Io ho dovuto passare per tribunali, assistenti sociali, una causa per la revoca del decreto di adottabilità d'urgenza (per colpa di quella gran troia della mia ex suocera- che però ha avuto quel che si merita. un ictus e una paralisi permanente grave finchè campa:mrgreen:) e non ho potuto riconoscere mia figlia senza dover passare tutta questa trafila che non è stato uno scherzo anche per lei e 'sto qui che ha potuto farlo in tutta tranquillità che fa? intenta una causa di disconoscimento...uno schiaffo e un'offesa profonda a tutti coloro che come me amano i loro figli non naturali...pazzesco. io gli disconoscerei la testa dal collo.

Fammi capire:
Tu hai adottato la figlia della tua ex moglie / compagna quando vi siete messi insieme /sposati....
Quindi ora lei ,la bambina o ragazzina ha il tuo cognome ......
Ora sei separato e quindi teoricamente devi mantenere questa ragazza.....
Prima la ragazza aveva il cognome della mamma o di un altro padre???

Se aveva il cognome della madre lei la madre è stata molto sveglia ....
e tu un pochino ingenuotto no!!

A no ma tu l'hai fatto per amore !!!

Poi dai un cuore grande come il tuo che augura cosi tanto male ad un'altra non si può sentire........

Ultima modifica:
Fammi capire:
Tu hai adottato la figlia della tua ex moglie / compagna quando vi siete messi insieme /sposati....

Poi dai un cuore grande come il tuo che augura cosi tanto male ad un'altra non si può sentire........
ma come caspita ti permetti .

Simy

WWF
Fammi capire:

ma ti rendi conto di quello che hai scritto!!!!!!!!!
ao ma qui il mondo comincia ad andare al contrario....

Sole

Escluso
Fammi capire:

Prima dici che i soldi rovinano la gente, poi scrivi come tu stessa ritenessi l'interesse economico e la convenienza materiale gli unici motori delle azioni altrui.
Forse è vero che i soldi rovinano certa gente. Non tutta per fortuna. C'è anche chi agisce sull'onda di sentimenti più nobili.

Il giorno in cui io giudicherò ingenuotto un uomo che si fa carico della figlia della donna che ama, adottandola e diventando suo padre nel bene e nel male, con tutto quello che comporta, vorrei che qualcuno mi prendesse a sberle sulla faccia.

Simy

WWF
Prima dici che i soldi rovinano la gente, poi scrivi come tu stessa ritenessi l'interesse economico e la convenienza materiale gli unici motori delle azioni altrui.
Forse è vero che i soldi rovinano certa gente. Non tutta per fortuna. C'è anche chi agisce sull'onda di sentimenti più nobili.

Il giorno in cui io giudicherò ingenuotto un uomo che si fa carico della figlia della donna che ama, adottandola e diventando suo padre nel bene e nel male, con tutto quello che comporta, vorrei che qualcuno mi prendesse a sberle sulla faccia.
quoto!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fammi capire:

Dio mio, ma adesso un uomo che si comporta da uomo è da considerarsi ingenuo?:eek:
Se la madre l'ha fatto con uno scopo preciso sono affari suoi. Lui merita la nostra stima per quello che ha fatto
Della serie è sempre più vero che il mondo appartiene ai cinici e furbi.........:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quoto:up:
Ad approvarti ormai ci rinuncio:)

La diseredi non la disconosci. Sono5 pagine che lo diciamo
Ognuno a sto mondo fa come meglio crede...
Non a caso c'è un procedimento giudiziario in corso...
Casomai rimando il lettore, a iniziare una lettura del beccaria sui delitti e delle pene...

Tutti noi sappiamo che uccidere è sbagliato...

Ma ogni giorno leggiamo di persone che uccidono, per motivi che a noi sembrano assurdi.

Quindi se questo signore ha scelto di fare così avrà i suoi motivi.
Poi se la legge glielo permette bene, se la legge non glielo permette non potrà disconoscere e pace e amen.

Pensa solo un mondo in cui tutti reagissero al tradimento come un Daniele.

Osserviamo invece che le persone scelgono in base alla situazione, la loro sensibilità ecc...

Osserviamo che c'è per ciascuno una propria sensibilità e non un sentire comune oggettivo: certo che se le persone al mondo si comportassero tutte come noi pretenderemmo che si comportassero non avremo certi pasticci, no?

Ufficialmente, tutte sempre brave persone:
Privatamente non si sa...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ognuno a sto mondo fa come meglio crede...
Non a caso c'è un procedimento giudiziario in corso...
Casomai rimando il lettore, a iniziare una lettura del beccaria sui delitti e delle pene...

Tutti noi sappiamo che uccidere è sbagliato...

Ma ogni giorno leggiamo di persone che uccidono, per motivi che a noi sembrano assurdi.

Quindi se questo signore ha scelto di fare così avrà i suoi motivi.
Poi se la legge glielo permette bene, se la legge non glielo permette non potrà disconoscere e pace e amen.

Pensa solo un mondo in cui tutti reagissero al tradimento come un Daniele.

Osserviamo invece che le persone scelgono in base alla situazione, la loro sensibilità ecc...

Osserviamo che c'è per ciascuno una propria sensibilità e non un sentire comune oggettivo: certo che se le persone al mondo si comportassero tutte come noi pretenderemmo che si comportassero non avremo certi pasticci, no?

Ufficialmente, tutte sempre brave persone:
Privatamente non si sa...
benissimo. io continuo a dire che PER ME è un uomo di merda

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Io non son d'accordo....!per me è una merda di uomo!!!:cool:

Secondo me questo non cambia di una viegola quello che stiamo dicendo. Cioé spiegami mi hai cresciuto per 40 anno amandomi come una figlia poi moa mamma ti lascia e tu per ripicca verso di lei non vuoi piú lasciarmi i tuoi soldi e ti ricordi che non sono veramente tua figlia??? A me non interessa perché la figlia lo faccia soldi o non soldi. Tu resti un uomo di m. C'erano altri modi per non farmi avere i tuoi soldi disconoscerni é il modo più disgustoso
Noi non sappiamo, perchè queste due persone si separano, e non sappiamo i termini reali della vita privata di questo primario. Dove leggi che è lei che lascia lui?
Mettiamo che lui abbia detto a sua madre, ok, copro il tuo segreto e dichiaro il falso.
Poi quel giorno che non siamo più coppia, vengono a decadere i nostri patti, quindi io denuncio la verità.

Facile dare dell'uomo di merda...a persone di cui non si sa praticamente nulla.

Può anche darsi che il disconoscimento serva per l'annullamento.
Non mi pare che la sacra rota possa concedere l'annullamento se tu hai fatto un figlio con una donna.

Giro la frittata, perchè conosco un caso, figlia di collega di mia moglie:
Lei moglie, ha fatto di tutto per fare in modo che il padre disconosca la figlia.
COn i debiti non si scherza: sta moglie, seppur separata, ha ogni mese decurtato tot dallo stipendio, per pagare i debiti di suo marito, disconoscendo la figlia, l'ha salvata da quel guaio.

COnosco pi+ù casi di figli che devono pagare montagne di soldi per debiti dei genitori...

Io direi:

Parliamo dei fenomeni quando li conosciamo a 360 gradi e non partiamo per la tangente solo partendo da un articolo di giornale che mostra gli effetti e non dice nulla delle cause.

Prudenza...e non trinciare subito giudizi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.