Nausicaa
sfdcef
PresidentlLBJ;bt8709 ha detto:Settimo? E' un dialogo fra Biancaneve e la sua vicina di bosco, vero?
Stai a vedere che la regola della "L" non è una leggenda...
Ehm... qual'è la regola della "L"?
PresidentlLBJ;bt8709 ha detto:Settimo? E' un dialogo fra Biancaneve e la sua vicina di bosco, vero?
Stai a vedere che la regola della "L" non è una leggenda...
Confermo. Sono fedele. L'ho promesso.Nausicaa;bt8720 ha detto:Bè, ma l'hai scritto pubblicamente che sei fedele, no?
Di che ti lamenti? :mrgreen:
Manco avesse detto che sei sensuale come un bradipo morto da tre mesi....
(ops forse questo a Tebe eccita.... :mrgreen![]()
Troppo complicato a parole.Nausicaa;bt8721 ha detto:Ehm... qual'è la regola della "L"?
Dimensioni del pisello inversamente proporzionali all'altezza.Nausicaa;bt8721 ha detto:Ehm... qual'è la regola della "L"?
ma non è vero!OcchiVerdi;bt8728 ha detto:Dimensioni del pisello inversamente proporzionali all'altezza.
Mica ho detto che è vero. Ti ho solo spiegato la regola della "L"Nausicaa;bt8729 ha detto:ma non è vero!
C'è una relazione lineare tra altezza e lunghezza del pene, anche se la variazione è grande.
E' vero che un gigante può averlo piccolo e viceversa, ma mediamente gli uomini alti ce l'hanno più grosso degli uomini bassi.
Oddio...e tu che ci fai qui?tu sei nano quindi?PresidentlLBJ;bt8709 ha detto:Settimo? E' un dialogo fra Biancaneve e la sua vicina di bosco, vero?Stai a vedere che la regola della "L" non è una leggenda...
Nego tutto a priori.OcchiVerdi;bt8719 ha detto:Ma sei fuori??? mi hai fatto sobbalzare!!! Almeno certe cose scrivile in privato! Tzè! :rotfl:
OcchiVerdi;bt8726 ha detto:Confermo. Sono fedele. L'ho promesso.Mica mi lamentavo. Anzi.. "conoscendola" è una stupidata.Ma davvero quando ho letto stavo per ribaltarmi dalla sedia. :rotfl:Io ? sensualità? ma figurati...:singleeye:
Ti darei un bacetto.Tebe;bt8747 ha detto:Guarda che ero seria.Poi libero di non crederci.e comunque mi sono davvero offesa.fottiti