(Milano) - La Maison dell'Amour

ci sta che le si espongano pareri sensati che hanno anche il pregio dell'esperienza di molti , dopodiché però i vari che tristezza , io mai nella vita etc, secondo me , sono gratuiti in un ambito in cui ognuno vive i suoi problemi e i suoi compromessi

patroclo

Utente di lunga data
questo è anche accaduto, ma è un farsi ripicche che non porta a nulla se non a esasperare.Certe cose vanno chiarite senza altre interferenze
Ma tu intendi per ripicca quello che (credo) [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] intenda per calo del desiderio.
La ripicca è infantile, inutile e dannosa. Il calo del desiderio è legittimo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
questo è anche accaduto, ma è un farsi ripicche che non porta a nulla se non a esasperare.Certe cose vanno chiarite senza altre interferenze
Ma non è una ripicca
È proprio che se mi tratti così di sicuro non ti desidero
Ripicca è vorrei fare sesso con te e volontariamente non lo faccio per farti un torto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma tu intendi per ripicca quello che (credo) [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] intenda per calo del desiderio.
Esatto
Quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ci sta che le si espongano pareri sensati che hanno anche il pregio dell'esperienza di molti , dopodiché però i vari che tristezza , io mai nella vita etc, secondo me , sono gratuiti in un ambito in cui ognuno vive i suoi problemi e i suoi compromessi
Molto probabilmente c’è chi non vivrebbe mai un matrimonio come il mio. Credo che sia legittimo che ognuno sappia cosa può o non può tollerare

Foglia

utente viva e vegeta
Riflettevo con più ampio respiro (e' una riflessione partita dalla mia personale esperienza) sul concetto di limite, utile, comodo, contingentato. Affetto e amore. Passione... Ma vabbè, che quella passa :D.

Beh... So che ci crederete più o meno tutti se dico che a prendere le nostre storie (più o meno tutte o quasi) a modello dell'umano destino dal giorno del fatidico "si" in poi.... L'umanità sarebbe destinata all'estinzione.
Ma di corsa anche eh :D

Invece siamo tutti comunque qui a raccontarcela, guarda un po' :)

Boh....
Direi che oltrepassato un certo punto, qualsiasi decisione sia stata presa, e' la "fortuna dei ciucchi", che ci aiuta.
Purtroppo in certe cose, come la fai la azzecchi e la sbagli :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
come dicevo a Nocciola, non è semplice, con alcune persone far passare dei messaggi

ologramma

Utente di lunga data
Infatti la cosa che a me ha sempre stupito è leggere determinate cose di un compagno ( non mi riferisco solo a Ginevra ma a tante altre storie) e poi riuscire ad avere intimità.
magari o come dire :campa cavallo che l'erba cresce
c'avemo messo la pietra sopra:sonar:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non tutti ricevono il messaggio giusto, per questo ti dico si veste di ripicca
E ancora una voltz ti preoccupi di come lo riceve lui il messaggio. Tu sii chiara poi lui lo recepisca come crede e chi se frega.
Tu lo desideri? Allora fai bene a farci sesso.
Non lo desideri? Non ho idea di come si possa fare sesso senza desiderio per far contenti
Poi ripeto ancora una volta che ognuno ha i suoi limiti e non siamo tutti uguali.
Io non ci farei sesso e non per ripicca ma perché non stimo ne desidero chi vuole limitare e dirigere la mia vita e se si incazza si scazza

Foglia

utente viva e vegeta
E ancora una voltz ti preoccupi di come lo riceve lui il messaggio. Tu sii chiara poi lui lo recepisca come crede e chi se frega.
Non lo desideri? Non ho idea di come si possa fare sesso senza desiderio per far contenti
Poi ripeto ancora una volta che ognuno ha i suoi limiti e non siamo tutti uguali.
Io non ci farei sesso e non per ripicca ma perché non stimo ne desidero chi vuole limitare e dirigere la mia vita e se si incazza si scazza
Il problema è che così facendo rende per lei meno vivibile una situazione che sceglie comunque di vivere.
E' un boomerang. Se non metti in conto l'eventualità di salutarlo, non so fino a che punto convenga. E lei quella eventualità la esclude.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il problema è che così facendo rende per lei meno vivibile una situazione che sceglie comunque di vivere.
E' un boomerang. Se non metti in conto l'eventualità di salutarlo, non so fino a che punto convenga. E lei quella eventualità la esclude.
esatto. Avendo già provato, se devo parlare devo essere chiara ma soprattutto non fare azioni che peggiorano la situazione. Se no diventa invivibile.
Se mi impongo il banco salta

Bruja

Utente di lunga data

Allora, come si dice, deve decidere... insomma si tratta di scegliere cosa privilegiare, e questo ha sempre un costo. Scegliere significa sempre eliminare qualcosa ... bisogna decidere l'ordine di importanza di quello che ci interessa.