oriente70
Utente di lunga data
Solo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Un'asta dritta, con la base leggermente più larga, poco pelo, a forma di banana che guarda all'insù....
dai 18 ai 23 cm
Cioè deve essere maggiorenne ehehehehe
Solo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Un'asta dritta, con la base leggermente più larga, poco pelo, a forma di banana che guarda all'insù....
dai 18 ai 23 cm
Cioè deve essere maggiorenne ehehehehe
Una volta con la mia EX storica quella sposata tale J... che lo si faceva senza precauzioni....Che non ti salti in mente di approfondire le caratteristiche tecniche![]()
Ellapeppa!!Solo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Pensavo più al moto perpetuo.Potresti incappare in teorie sulla fusione nucleare![]()
Leggi sopra.Pensavo più al moto perpetuo.
Viverecosa potrei fare se non barcamenarmi
QuotoNon cambia, soprattutto se tu lo sostieni.
Perché comportandoti così è questo che ne consegue.
Staccati.
Vai a farti fare un massaggio.
Esci con le amiche di Zumba.
Vai a ballare.
Vestiti come ti pare.
Vai anche alla Maison o su una spiaggia nudista (non da sola).
Trasgredisci.
Ma per favore staccati.
quotoQuindi può fare non solo di sé, ma anche di te, cio' che vuole?
Mi stupisce il modo con cui lo guardi. Razionalmente, per colui che ti limita.
Emotivamente, come la sua unica finestra sul mondo.
Il mondo è più grande per entrambi, mi viene da dire.
Probabilmente ti va bene così, scusa ma nessuno ti obbliga a farlo di nascostodi nascosto sì
E' un moto parabolico, allora.Leggi sopra.
Ha sfidato la gravità.
![]()
Sul primo grassetto... Me l'avevi già chiesto.Secondo te, però, quanto di questa tua fantasia ha invece influenzato i rapporti con i partner e soprattutto la loro scelta?
Per farti capire, mia moglie è quella che trovavo più eccitante da inserire nella sceneggiatura delle mie fantasie.
Lei, non altre.
Io non so però dirti se questa mia fantasia ha avuto origine da lei o se lei è stata la protagonista perfetta di questa mia fantasia.
Un'altra cosa che mi chiedo: ma le fantasie risentono del partner con cui si sta oppure variano a seconda delle relazioni?
Io non sono sicuro che questa fantasia esibizionistica avrà la stessa attrattivi con un'altra donna, per dire.
Sai che non ne sono più tanto convinto? In generale, intendo e soprattutto non a livello conscio.Sul primo grassetto... Me l'avevi già chiesto.
La risposta non è cambiata.. penso che non abbia influenzato.
Tra l'altro nello specifico le fantasie sono solo mie e tendenzialmente quasi mai condivise.
Quando l'ho fatto, è stato per rendere partecipe l'altro del mio universo erotico e per "denudarmi" di più.
Ma mai in un'ottica di possibile realizzazione.
Anche perchè per la maggior parte non lego le mie fantasie (poche) al partner. Sono mie e per i miei momenti.
Sulla seconda domanda... certo.
Penso che ci siano fantasie proprie indipendenti, e credo anche che in base al partner e al rapporto che si crea possano nascere nuove curiosità o desideri legati proprio al sesso con lui.
Ma è già programmato (vai in una dark room sapendo che scoperai con uno sconosciuto)PS 2 Hai presente le Dark Room?
Che possa essere influenzata, probabilmente sì, per qualcuno.Sai che non ne sono più tanto convinto? In generale, intendo e soprattutto non a livello conscio.
Era su questo che volevo ragionare.
L'attrazione più o meno forte verso un partner non può essere influenzata dall'aderenza o meno a un modello immaginario che potrebbe ricondurre alle proprie fantasie erotiche?
Secondo me, sì.
il suo essere solo è non solo che non ha parenti vivi. Ma il rifiutare, perché non si fida di nessuno, anche un rapporto di vicinato o di lavoro.Essere sospettoso e guardingo è pesante per tutti.Sapresti quantificare quanto e se questa cosa ti infastidisce?
se lui è sereno,parolona, va meglio anche a noiVivere
Quoto
alla fine lei alimenta i suoi comportamenti
quoto
Probabilmente ti va bene così, scusa ma nessuno ti obbliga a farlo di nascosto
Se invece fossi serena tu e lui si arrangiasse?se lui è sereno,parolona, va meglio anche a noi
cerco di fargli vedere il mondo, cosa non semplice. Ogni cambiamento per lui è penoso. Persino la pizzeria abituale.Quindi può fare non solo di sé, ma anche di te, cio' che vuole?
Mi stupisce il modo con cui lo guardi. Razionalmente, per colui che ti limita.
Emotivamente, come la sua unica finestra sul mondo.
Il mondo è più grande per entrambi, mi viene da dire.
io loro non li coinvolgo. Sono loro talvolta che mi consigliano di evitare certe cose per non destabilizzarlo.Se invece fossi serena tu e lui si arrangiasse?
Non sarebbe meglio
Il fatto che la tua serenità dipende dal tuo sacrificarsi e dal suo stare bene non ti da da pensare?
E soprattutto non pensi che stai chiedendo un sacrificio assurdo ai tuoi figli?
quindi sono già coinvoltiio loro non li coinvolgo. Sono loro talvolta che mi consigliano di evitare certe cose per non destabilizzarlo.
quindi sono già coinvolti
Quoto.Lo sono eccome.Mi spiace [MENTION=3082]ginevra[/MENTION] ma si sente, fra le righe, che tuo marito è riuscito a "mettersi in sicurezza" facendo modo che nessuno sfugga al suo controllo e che ; si mai!, si " diverta" visto che lui non ne è capace.
Che la sua serenità ( parola grossa detto tu ) dipenda da come ti comporti tu e che persino i vostri figli ti chiedano di fare o non fare, dire o non dire la dice lunga sul clima che si respira in casa. Un conto è essere infastidita da suo modo di essere , un'altro è che ti ( vi ?) si chieda di essere come lui.
Di cosa hai paura ? Sinceramente .....
Quoto.Lo sono eccome.Mi spiace [MENTION=3082]ginevra[/MENTION] ma si sente, fra le righe, che tuo marito è riuscito a "mettersi in sicurezza" facendo modo che nessuno sfugga al suo controllo e che ; si mai!, si " diverta" visto che lui non ne è capace.
Che la sua serenità ( parola grossa detto tu ) dipenda da come ti comporti tu e che persino i vostri figli ti chiedano di fare o non fare, dire o non dire la dice lunga sul clima che si respira in casa. Un conto è essere infastidita da suo modo di essere , un'altro è che ti ( vi ?) si chieda di essere come lui.
Di cosa hai paura ? Sinceramente .....