La FANTASIA esprime il bisogno di sentirsi libera dal giudizio.
Realizzarla è un’altra storia.
Ripeto da anni che confondere fantasia e realtà è una cosa che si supera gradualmente dai tre anni, continuare dopo è grave. Non dubito che ci sia chi non è in grado di farlo neppure da adulto.
Resta un problema. Problema che io non ho, infatti guardo i criminal ma ho difficoltà a uccidere le cimici.
Le fantasie esprimono i desideri sinceri di una persona.
Non vi è nulla di sbagliato nel volerle mettere in pratica, ovviamente dopo aver compreso che l'esito dell'esperienza non sarò prevedibile.
Il sesso con sconosciuti non è solo una fantasia, come non lo sono altre esperienze sessuali che i più fantasticano e alcuni mettono in pratica.
Nella spiaggia dove andavamo io e mia moglie c'era, come in tutte le spiagge dove si sta nudi, una parte frequentata da scambisti, esibizionisti e coppie in cerca. Ho conosciuto persone che si proponevano per fare il terzo e, ovviamente, se con noi la proposta andava a vuoto, con altre trovava soddisfazione.
in quelle coppie è soprattutto la donna a gestire il gioco e la soddisfazione per entrambi è nella situazione che si crea.
Quale soddisfazione possa esserci per una donna nell'avere rapporti orali con più persone sconosciute non so dirlo e neppure mi interessa. So che in quel momento lei non fa altro che mettere in pratica un suo desiderio e pertanto non ho nulla da dire: la decisione di attuarlo fa parte della sfera delle libertà personali di una persona.
In un privé si creano tante situazioni. Conosco chi li ha frequentati e poiché sono curioso mi sono fatto raccontare.
E' un mondo che può sconcertare chi ha una visione monogamica dei rapporti con l'altro sesso, ma esiste, non è patologico, è solo l'espressione della volontà delle persone che frequentano i club.
E alla fine è comunque un mondo piccolo dove chi partecipa inizia a conoscere un po' tutti e da tutti viene conosciuto. Io, nella parte al pianterreno, ho visto tante coppie conversare tranquillamente come vecchi compagnie di amici, noi stessi abbiamo parlato del più e del meno, normalmente come si fa con chiunque.
E' un mondo uguale a quello che c'è fuori con l'unica differenza che si può fare sesso come si vuole e con chi si vuole.
E mettere in pratica i desideri
senza il timore dei giudizi.