Mari'
Utente di lunga data
OVVIO!... tanto e' vero che ci e' passato sopra (l'ha perdonata)In teoria, una volta sposata, il marito potrebbe avanzare qualche opinione discordante in merito...![]()
OVVIO!... tanto e' vero che ci e' passato sopra (l'ha perdonata)In teoria, una volta sposata, il marito potrebbe avanzare qualche opinione discordante in merito...![]()
aspide, per fortuna che sei arrivato te a risolvere il caso...ciao debora, a monte di questa storia sicuramente ci sta il tradimento.
Io dico: lo hai fatto solo una volta dando tutte le tue spiegazioni a chi di dovere.
LEI DOVEVA SOLO FARSI DA PARTE.
Tranquilla tutto si risolvera.
Il fatto che lei si veste in maniera provocante non prenderlo neanche in considerazione:
E' GELOSA
Un saluto
e della mamma di peppe ne vogliamo parlare?aspide, per fortuna che sei arrivato te a risolvere il caso...![]()
![]()
![]()
è poooco invadente ma mooolto suocera.e della mamma di peppe ne vogliamo parlare?
e della mamma di peppe ne vogliamo parlare?
mi sembra giusto che una casa al mare venga utilizzata da tutti.ultimamente ho avuto delle discussioni con mia suocere,riguardo a questioni familiari,perche' lei non gradisce un mio modo di fare. cosi ha trovato il modo per farmela pagare! mi ha deliberatamente esclusa dalla sua casa al mare,con una scusa,dicendo che ne aveva bisogno piu' la sorella con i nipoti. gli anni passati di solito alternava noi,e le altre nuore.ma siccome mio marito lavora,e quindi sarei andata solo io,con mia cugina,per 10 giorni come gli altri anni. cosi invece visto che il suo BAMBINO e' impeganto cosi facendo punisce me!e mio marito dice che e' una coincidenza,che io faccio la vittima! considerate che la sorella di mia suocera non ama il mare! io invece lo adoro,e la cosa che mi brucia e' che lei lo sa,e anche se cerco di non darlo a vedere,lei lo s.e si toglie una bella soddisfazione,visto che sembra non aspettasse altro che l' occasiome giusta per darmi una lezione perche' mi ritiene troppo moderna!(parole dette a una sua amica) "mia nuora e' troppo vanitosa,mentre mio figlio ha bisogno di una ragazze senza troppo grilli per la testa.ultimamente poi sembra lo faccia apposta a provocarmi vestendo in un certo modo davanti a me! voglio darle una lezione!" capito? e mio marito dice che non e' vero!!!!!!!!![]()
![]()
Sei nominata Florence Nightingale del mese nel forummi sembra giusto che una casa al mare venga utilizzata da tutti.
per quanto riguarda il resto mi sembrano solo cose di poco conto.ti metti in competizione tu con una Donna che potrebbbe essere tua madre?
ma lascia che si vesta come vuole!
suvvia....
Sei nominata Florence Nightingale del mese nel forum![]()
Bruja
ultimamente ho avuto delle discussioni con mia suocere,riguardo a questioni familiari,perche' lei non gradisce un mio modo di fare. cosi ha trovato il modo per farmela pagare! mi ha deliberatamente esclusa dalla sua casa al mare,con una scusa,dicendo che ne aveva bisogno piu' la sorella con i nipoti. gli anni passati di solito alternava noi,e le altre nuore.ma siccome mio marito lavora,e quindi sarei andata solo io,con mia cugina,per 10 giorni come gli altri anni. cosi invece visto che il suo BAMBINO e' impeganto cosi facendo punisce me!e mio marito dice che e' una coincidenza,che io faccio la vittima! considerate che la sorella di mia suocera non ama il mare! io invece lo adoro,e la cosa che mi brucia e' che lei lo sa,e anche se cerco di non darlo a vedere,lei lo s.e si toglie una bella soddisfazione,visto che sembra non aspettasse altro che l' occasiome giusta per darmi una lezione perche' mi ritiene troppo moderna!(parole dette a una sua amica) "mia nuora e' troppo vanitosa,mentre mio figlio ha bisogno di una ragazze senza troppo grilli per la testa.ultimamente poi sembra lo faccia apposta a provocarmi vestendo in un certo modo davanti a me! voglio darle una lezione!" capito? e mio marito dice che non e' vero!!!!!!!!![]()
![]()
Non riesco a leggere tutta la discussione, e rispondo solo a te.
La casa è di tua suocera? Bene! Avrà anche il diritto di decidere cosa fare della sua proprietà o sbaglio? Ringraziala per tutte le vacanze da "single" che hai fatto, va a lavorare e compratene una per conto tuo.
Lasciare tutto e tutti, per esempio.Hai tradito e hai pagato??
In certe situazioni non si paga mai abbastanza.
Non so come sia finita la storia, se poi a tuo marito lo hai detto o se ti sei lasciata tenere in scacco da tua suocera, di certo tu ormai sarai sempre sotto le sue forche caudine, anche perchè SOLA AL MARE SENZA IL MARITO QUANTI TE NE PUOI PORTARE A LETTO VISTO CHE TI VESTI IN QUEL MODO???
Ormai tu sei segnata e non puoi lamentarti, continuerai a pagare a vita quel errore perchè lo hai commesso nel peggiore dei modi, hai solo una soluzione, ma se non l'hai colta allora, ti rimane di lamentarti per tutto il resto della vita e sentire tuo marito che ti dirà "no, amore, sono tue fissazioni....."