Miciolidia
Utente di lunga data
bellissima definizione di compagna
bellissima definizione di compagna
Per quanto mi riguarda, ci sono due possibilità: rapporto libertario e fai che cazzo ti pare e faccio cosa cazzo mi pare. Non mi spaventa nullaIo opto ancora per la bugia detta a fin di bene...![]()
perchè sa quanto lui le starebbe addosso se le dicesse che lo sente..![]()
Sempre per via delle paranoie alimentate da noi stessi eh!![]()
ma quanto spendi in notai??Per quanto mi riguarda, ci sono due possibilità: rapporto libertario e fai che cazzo ti pare e faccio cosa cazzo mi pare. Non mi spaventa nulla
Oppure mi fido e non sgarri....
Accordi sulla parola.....ma quanto spendi in notai??![]()
![]()
![]()
...che è come dire...si fa come dico io o nulla...Per quanto mi riguarda, ci sono due possibilità: rapporto libertario e fai che cazzo ti pare e faccio cosa cazzo mi pare. Non mi spaventa nulla
meno male!!Accordi sulla parola.....
Per quanto mi riguarda, ci sono due possibilità: rapporto libertario e fai che cazzo ti pare e faccio cosa cazzo mi pare. Non mi spaventa nulla
Mi fido vuol dire "ti accetto per quella che sei...."........che è come dire...si fa come dico io o nulla...![]()
Che non è certo ascoltare l'altro/a...nè accoglierlo/a per come è...che sarebbe l'unica per far funzionare un rapporto che vorremmo avesse le credenziali per esser chiamato così!![]()
Da quando in qua la libertà è verso chi ?Libertà verso chi ?
L'hai detta !!!!!Non erano sulla chitarra?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se fosse quello il significato....non ci sta l'aggiunta ...ma se sgarri...perchè sarebbe sempre un riportare una condizione tua...lei potrebbe anche averci lo sgarro (o quello che tu consideri tale)...nel pacchetto...Mi fido vuol dire "ti accetto per quella che sei....".....
Mi fido della tua lealtà....
E' una cosa molto seria, molto delicata
Tanto delicata che è difficile riuscirci, per me....
Sigh...mai riuscito ad andare oltre alla canzone del sole...L'hai detta !!!!!
Ultimamente gli accordi d'amore nascono mentre suono.....
![]()
![]()
![]()
quoto.Se fosse quello il significato....non ci sta l'aggiunta ...ma se sgarri...perchè sarebbe sempre un riportare una condizione tua...lei potrebbe anche averci lo sgarro (o quello che tu consideri tale)...nel pacchetto...![]()
Già quel MI FIDO...è vincolante...egoistico se vuoi...una concessione mia a te...![]()
Scusa ma stasera son troppo sofista e rompicoglioni...![]()
Rompicoglioni no. Sofista si.Se fosse quello il significato....non ci sta l'aggiunta ...ma se sgarri...perchè sarebbe sempre un riportare una condizione tua...lei potrebbe anche averci lo sgarro (o quello che tu consideri tale)...nel pacchetto...![]()
Già quel MI FIDO...è vincolante...egoistico se vuoi...una concessione mia a te...![]()
Scusa ma stasera son troppo sofista e rompicoglioni...![]()
Non è poi così difficile.....Sigh...mai riuscito ad andare oltre alla canzone del sole...![]()
![]()
Ma col piffero..ehmmm...flauto dolce...altra musica!!![]()
![]()
![]()
Ancora con sto concetto che se amo "troppo"Rompicoglioni no. Sofista si.
MI FIDO è vincolante eccome...
Se mi gioco il culo punto in alto.
Perchè so che mi gioco tutto.
Ecco perchè non l'ho mai fatto....
Può essere, Fedi, può essere....Ancora con sto concetto che se amo "troppo"ci rimetto qualcosa?![]()
Ora come ora? Al punto in cui siamo ?
Non siam più ragazzini, le scelte le abbiam fatte, come anche gli errori...non ci siam corazzati quel tanto che basta a vivere "l'amore" riuscendo a coglierne solo il bello, solo il buono, solo il pieno lasciando scivolarci addosso il vuoto, anche quando dovesse finire? Ancora considerarlo un azzardo piuttosto che un'opportunità?![]()
Allora forse non ce la meritiamo proprio più!![]()