Mi sta tradendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
sto rivalutando il non voler vedere: non nel tuo caso, ma in generale ci sono situazioni in cui è meglio non vedere.
Se io fossi la moglie di bd non vorrei sapere. oppure se fossi la nostra nuova amica col marito perfetto che la adora e la fa star bene ma lei si è fissata che ha l'amante collega.... cioè io preferirei tenermi il marito, anche fedifrago, ma che mi ami e che io amo e con cui ho costruito e continuo a costruire, purchè sia uno sbandamento momentaneo, una cosa da affrontare, indirettamente, nel rapporto, uscendone rafforzati.... in quel caso preferirei non sapere!
Prendo atto di questa tua apertura...

vedi sopra!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Io delle donne mi fido pochissimo, normalmente..... Per questo evito di tessere rapporti normali....

Credo sia il modo migliore per creare relazioni problematiche...

Che uno si fidi o meno...se ha da succedere, succede!

Che non significa essere dei boccaloni, ma neanche farsi paranoie spesso assurde e infondate!

O

Old Confù

Guest
Credo sia il modo migliore per creare relazioni problematiche...

Che uno si fidi o meno...se ha da succedere, succede!

Che non significa essere dei boccaloni, ma neanche farsi paranoie spesso assurde e infondate!
Jesus il problema lo risolve alla radice, evitando il più possibile il coinvolgimento!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Come a scuola che si tiravano le treccine alle bimbe per dimostrare l'interesse?!?

Fedy ma io ti ho già notato!!!:0001
rsù...
neanche il tempo di illudermi che eccolo, ci prova con 1'altra!!!
Se mi hai notato...la cosa non dovrebbe basirti così, no?

Ps.Io non ci provo...se ci provassi davvero con un'altra...non te ne accorgeresti...

Se no cosa ho scritto a fare sopra...non sempre?

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
Se mi hai notato...la cosa non dovrebbe basirti così, no?

Ps.Io non ci provo...se ci provassi davvero con un'altra...non te ne accorgeresti...

Se no cosa ho scritto a fare sopra...non sempre?
Senti, tu!!!! Non cercare di rigirarti la frittata...a me nn la si fa...& ormai ti ho scoperto...

Mica puoi venire a rubare a casa del ladro...

che giustificazioni banali, mi aspettavo qlcosa di meglio!!!

O

Old Confù

Guest
Assolutamente sì, invece....

Non mi sono mai lasciato andare totalmente....
Io infatti ho detto...evitando il più possibile...mica totalmente!!!!

anche lui è umano...ma cerca di avviare tentativi per limitare i danni!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.