O
Old Airforever
Guest
Ah, ok, ora ho capito cosa t'intendi...un po' come dire: "Guarda che glie l'ho detto, lo sa già, in caso tu voglia, per ripicca fargli sapere tutto".
Marco
Marco
Ah, ok, ora ho capito a cosa t'intendi...un po' come dire: "Guarda che glie l'ho detto, lo sa già, in caso tu voglia, per ripicca fargli sapere tutto".
Marco
...se mi perdona, cavolo, posso anche tradirlo nuovamente...ma anche per salvare la coscienza e passare la palla a lui...."Se mi perdona cavolo ho ritrovato l'uomo della mia vita!" e via il lupo cattivo!
Io ho perdonato un tradimento perchè ho amato...ma da deficiente, non mi sono mai posto il fatto che lei mi ha tradito perchè non m'amava. C'era solo il Marco eroe, innamorato pazzo che ha perdonato un'infedeltà. E questi tipi di traditori, per far ricadere la colpa sui traditi, puntano molto sul fatto: "Se mi ami, mi perdoni"...ma anche loro omettono il: "Se t'amavo, non ti tradivo".non lo so e non voglio peccare come sempre di presunzione però in effetti è anche una prova del nove....una brava ragazza davvero pentita direbbe CAVOLO QUANTO MI AMA...una zoxxola dentro direbbe CAVOLO HO FATTO IL CULO AD ENTRAMBI!!!
ripeto secondo me ci deve essere davvero un bel lavoro di pentimento poi non so non mi è mai capitato non voglio più dare giudizi...solo che a volte si confessa e poi si vede se si perdesse quello che si aveva si cambierebbe....Io ho perdonato un tradimento perchè ho amato...ma da deficiente, non mi sono mai posto il fatto che lei mi ha tradito perchè non m'amava. C'era solo il Marco eroe, innamorato pazzo che ha perdonato un'infedeltà. E questi tipi di traditori, per far ricadere la colpa sui traditi, puntano molto sul fatto: "Se mi ami, mi perdoni"...ma anche loro omettono il: "Se t'amavo, non ti tradivo".
Marco
...hai ragione...mi sei venuto in mente mentre scrivevo ma...non me la sono sentita d'intavolare la tua storia, per educazione. 3 anni sono tanti...e allora nel mio caso 3 anni??
ciccio....nella vita ce la dobbiamo raccontare
me la sono raccontata io
se la racconterà lei
se la racconta la tua ex
che tocca fa?
Io parto dal fatto che, problemi si, problemi no, se ami una persona non pensi ad altri. Nella testa di questa ragazza ci sono stato io (o anch'io) per 3 MESI: non ci sono troppe conlusioni da fare. M'ha fatto una marea di regali, ore ed ore (nel limite del possibile) al telefono, a messaggiarci, cene romantiche, bei momenti, anche intimi...scusate, ma aveva troppo la testa extra-coniugale, extra-famiglia, per amare e voler davvero bene a marito e figli.
ma cosa vuoi scusarti, E' così.
Non capisco perché molte/i si ostinino a farsi una famiglia.
Non è mica obbligatorio![]()
Bacio!
e lo sai Vere....è che vogliamo tutto....senza perdere nulla!
Vista la mamma duce, si sarà dovuta sposare perchè: "Sposati! Altrimenti sarai una zitellona!"...chissà perchè, ma...mi sento la voce di quella rompikoglions...ma cosa vuoi scusarti, E' così.
Non capisco perché molte/i si ostinino a farsi una famiglia.
Non è mica obbligatorio![]()
Bacio!
E tu sei insoddisfatto perchè non ti sei fatto una famiglia.....Vista la mamma duce, si sarà dovuta sposare perchè: "Sposati! Altrimenti sarai una zitellona!"...chissà perchè, ma...mi sento la voce di quella rompikoglions...
e lo sai Vere....è che vogliamo tutto....senza perdere nulla!
Feddy, si può essere cattive mogli ma brave madri...purchè si riesca almeno ad essere brave madri.Scusate ma mi scappa un pò da irdere a leggere di tutto questo essere integerrimi, di tutto questo o bianco o nero di tutti questi giudizi su quanto e come gli altri amano o non amano...
Di matrimoni che devono essere SEMPRE rinuncia, di matrimoni che se non son come il mulino bianco, non c'è nulla...
Un pò di misura mai?
Tutti giudici sul trono?
E non sto dicendo che la sciura di air sia una santa eh...ma giudicare tout court che non ama manco i suoi figli...bei pretenziosetti, mi pare!
MAH!
Scusate ma mi scappa un pò da irdere a leggere di tutto questo essere integerrimi, di tutto questo o bianco o nero di tutti questi giudizi su quanto e come gli altri amano o non amano...
Di matrimoni che devono essere SEMPRE rinuncia, di matrimoni che se non son come il mulino bianco, non c'è nulla...
Un pò di misura mai?
Tutti giudici sul trono?
E non sto dicendo che la sciura di air sia una santa eh...ma giudicare tout court che non ama manco i suoi figli...bei pretenziosetti, mi pare!
MAH!