Old unodinoi
Utente di lunga data
Ok ... te lo apri lentamente però ... e sotto nullaFacciamo che io vengo solo col Burberry e tu mi dai una Birkin...![]()
![]()
![]()
Ok ... te lo apri lentamente però ... e sotto nullaFacciamo che io vengo solo col Burberry e tu mi dai una Birkin...![]()
![]()
![]()
Dammi i suoi recapiti ... questa mi piace proprioAspetta, Uno, aspetta. Io ritengo troppo facile metter su famiglia, avere figli e comportarsi come se fossimo single. Una moglie, madre di due pargoletti che esce da casa alle 18 e non rientra fino le 03 e passa del mattino successivo, mi farebbe girare letteralmente i koglions...non è una questione di proprietà. E aggiungo: io, quando sono stato fidanzato, i limiti me li davo da solo...non c'era bisogno che me li dessero...qui, invece, questa fanciulla non ha limiti e ritiene rognoso se qualcuno la frena un pelino.
Marco
ps: pensa se i figli si fossero svegliati la notte:
1- il padre non li sente mai perchè ronfa
2- li sentisse, loro chiamerebbero la mamma e si presenterebbe il papà...m a non perchè la madre dorme...ma perchè è...boh, chissà dov'è...in teoria a cena e dopocena con le amiche.
Marco
La nudita' cruda e' poco interessante... almeno mutandine e reggicalze...Ok ... te lo apri lentamente però ... e sotto nulla
Non sarebbe cruda ... facciamo autoreggenti ...La nudita' cruda e' poco interessante... almeno mutandine e reggicalze...
A volte mi sento un bambino di dieci anni, immatuto...
Marco
Non sarebbe cruda ... facciamo autoreggenti ...
Ma non è proprio così, perchè tu SCEGLI di stare con donne già impegnate... Non provi mai a frequentare una ragazza single che forse non ti fa impazzire, ma, conoscendola, potrebbe darti qualcosa di concreto...
Non abusare del peperoncino ... non vorrei bruciarmi la linguaOk mi do' una passatina in padella con olio. aglio e peperoncino...![]()
![]()
Vero... solo che Air dovrebbe cercare di essere meno duro con se stesso e con gli altrilo siamo tutti Marco, tutti tutti...![]()
![]()
Questo è un altro discorso. Ma se lei, liberamente, sceglie di fare la mamma e la moglie come piace a te bene ... se no fa quello che vuole e tu te ne cerchi un'altra. Le imposizioni non servono.
A che serve avere a fianco una che vuole "vivere la notte" mentre tu vorresti impedirglielo?
...ecco il mio punto debole: se non mi fa impazzire, se non appaga i miei occhi, non m'avvicino manco. Lo sò, la bellezza esteriore non è tutto. Ma forse sono un po' troppo per: "Anche l'occhio vuole la sua parte".
Marco
...che conosca io, no...
Con questo non voglio dire che non ci siano...ma evidentemente non ho occasione d'approcciarmi con le single...tutte le fanciulle che mi garbano, in fine sono impegnate...un po' è anche normale: io 32enne, cerco coetanee...non è impossibile, ma non è facilissimo trovare tipe di quest'eta singole...
Marco
Verè, però se non mi attizza esteriormente...come famo?le mogli non si scelgono dall'esteriore, e questo i nostri nonni lo sapevano bene....
Air non tutti possono permettersi di non lavorare per stare a casa a badare ai figli... inoltre l'uscita ogni tanto ci sta... non tutte le sere magari neanche tutte le settimane ma ogni tanto e' salutare concedersi una serata libera......rispondo con 4 parole... Rispetto Per La Famiglia
Non si tratta d'impedirgli nulla: si tratta di farle capire che ha voloto sposarsi e che ha voluto due figli. Tutto questo è un impegno. Stupendo, ma pur sempre impegno da rispettare. I pargoletti sono piccoli, ora non c'arrivano...ma dev'essere brutto aspettare la mamma che torna dal lavoro per stare con lei fino all'ora d'andare a letto...e la mamma alle 18 esce da casa...ed era rientrata alle 16.30-16.45, con loro, dopo verli presi all'asilo dov'erano stati lasciati il mattino alle 08.15-08.30.
Marco
Air non tutti possono permettersi di non lavorare per stare a casa a badare ai figli... inoltre l'uscita ogni tanto ci sta... non tutte le sere magari neanche tutte le settimane ma ogni tanto e' salutare concedersi una serata libera...
Allora posso chiederti perche' stai cosi' male per aver perso una persona simile? In fin dei conti tra tutti gli impegni c'eri anche tu...Concordo, ma lei ha la palestra, le amiche, i concerti, cazzi e mazzi...cose che, prese singolarmente sembrano di poco conto (per esempio il concerto di Vasco di domani...non ci va mica tutte le sere)...ma raggruppando il tutto, se vede per un'ora al giorno i suoi figli è tanto. Fosse almeno per lavoro...no, lei non si vuole farsi mancare nulla!
Marco
Verè, però se non mi attizza esteriormente...come famo?
Marco
Confermo, confermo...c'ero anch'io...ok, anch'io ho contribuito a dare meno spazio ai figli...Allora posso chiederti perche' stai cosi' male per aver perso una persona simile? In fin dei conti tra tutti gli impegni c'eri anche tu...