...mi sfogo un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
...che conosca io, no...
Con questo non voglio dire che non ci siano...ma evidentemente non ho occasione d'approcciarmi con le single...tutte le fanciulle che mi garbano, in fine sono impegnate...un po' è anche normale: io 32enne, cerco coetanee...non è impossibile, ma non è facilissimo trovare tipe di quest'eta singole...
Marco

esagerato!!!! ci sono tutte le separate no???

O

Old Airforever

Guest
e di lui che si mette con una sapendo che è sposata non diciamo niente??
egoisti tutti, in uguale percentuale
Più che egoista mi definisco pirla, perchè sò che a me scattano i sentimenti...e come vedi, eccomi qua...
Marco

Old Jesus

Utente di lunga data
dipende da quali patti sono stati presi:

se lei dal primo giorno è stata chiara, si, diciamo che anche illudersi è sbagliato

se lei gli ha promesso mari e monti

egoista, bugiarda, zoxxola chiamatela come volete...tanto ormai è fatta!
Perchè tu credi ancora alle promesse ?

Oh my GOD !!!!!

ALEEEEEEE !!!!!!!!!

brugola

Utente di lunga data
dipende da quali patti sono stati presi:

se lei dal primo giorno è stata chiara, si, diciamo che anche illudersi è sbagliato

se lei gli ha promesso mari e monti

egoista, bugiarda, zoxxola chiamatela come volete...tanto ormai è fatta!
senti a me air è parecchio simpatico ma dare della zoccola a lei e del poverino a lui mi pare una cagata
lui ha iniziato una relazione con una donna sposata (seppur zoccola) e quindi le dosi di egosimo sono identiche

O

Old alesera

Guest
..

bè una volta ci ho creduto e sono stato mazziato....ma fa parte delle esperienze....

O

Old alesera

Guest
senti a me air è parecchio simpatico ma dare della zoccola a lei e del poverino a lui mi pare una cagata
lui ha iniziato una relazione con una donna sposata (seppur zoccola) e quindi le dosi di egosimo sono identiche
io non ho detto che lui è poverino.....è stato sciocco ad aspettarsi di più di una trombata tutto qui

O

Old angelodelmale

Guest
...che conosca io, no...
Con questo non voglio dire che non ci siano...ma evidentemente non ho occasione d'approcciarmi con le single...tutte le fanciulle che mi garbano, in fine sono impegnate...un po' è anche normale: io 32enne, cerco coetanee...non è impossibile, ma non è facilissimo trovare tipe di quest'eta singole...
Marco

Perché ancora non conosci me

Old Jesus

Utente di lunga data
bè una volta ci ho creduto e sono stato mazziato....ma fa parte delle esperienze....
Ma le promesse, i giuramenti, spesso sono in buona fede....

Ma devi tener conto che ci si evolve

Come fai, ad esempio, a tenere fede oggi ad una promessa fatta da un altro tre anni fa ?

E' disumano !!!!!!

O

Old alesera

Guest
....

????

a parte la coglionaggine (la mia) ma se una persona dice che lascia il proprio per te...e se te la ami...l'aspetti...che poi l'aspetti troppo questo è un altro discorso. ma mai e poi mai riaspettrò o mi ficcherò in situazioni simili. se capita una trombata e tanti saluti...e non lo faccio neanche

come quella che mi ha invitato a pranzo...o la malmaritata le lascio al loro destino

O

Old angelodelmale

Guest
E meno male !!!!!

Io sono per l'estinzione della specie..... Anzi, per la soppressione....

Concordo in pieno.
Di fatto un pizzico di egoismo c'è sempre e comunque e, ad essere onesta, ritengo che ci debba essere. Senza esagerazioni, come per ogni cosa.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ho voluto fare di testa mia e non ho voluto darvi retta...con la speranza di strapparla al marito...non per cattiveria, ma se 'sto benedetto rapporto andava a pezzi, non sono molto favorevole ai tradimenti, ma lo sono tanto davanti a vite sentimentali che si dividono, rapporti che finiscono, anche dopo il matrimonio.
Il rapporto è andato avanti per tre mesi, ammetto che incominciavo un pochino a chiedere...insomma, io sono forse un po' troppo impulsivo, ma se un rapporto non va non va...non ho mai chiesto di scegliere, ma un po' parlavo di noi...noi due, s'intende.
A volte mi sento un bambino di dieci anni, immatuto...
Marco
Probabilmente lo sei

Old Jesus

Utente di lunga data
????

a parte la coglionaggine (la mia) ma se una persona dice che lascia il proprio per te...e se te la ami...l'aspetti...che poi l'aspetti troppo questo è un altro discorso. ma mai e poi mai riaspettrò o mi ficcherò in situazioni simili. se capita una trombata e tanti saluti...e non lo faccio neanche

come quella che mi ha invitato a pranzo...o la malmaritata le lascio al loro destino
Ma il sentire cambia nel tempo.... Ti dico che lo lascio.... però, pian pianino mi rendo conto che non ne vale la pena..... No... Proprio no..... Scusami Ale, ho sbagliato, ho promesso in un momento di debolezza....

Ma cazzo, siamo dei poveri cristi..... deboli, impauriti, incapaci....

Non c'è più religione.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.