O
Old Buscopann
Guest
Buscopann è rozzo...chi c'è dietro a Buscopann è tutta un'altra storiada che pulpito....![]()
![]()
![]()
![]()
Buscotrans
Buscopann è rozzo...chi c'è dietro a Buscopann è tutta un'altra storiada che pulpito....![]()
![]()
![]()
![]()
dietro a italia1 non c'è niente...davanti...forse....Buscopann è rozzo...chi c'è dietro a Buscopann è tutta un'altra storia![]()
![]()
![]()
Buscotrans
Si..ma proprio forse però...dietro a italia1 non c'è niente...davanti...forse....![]()
![]()
![]()
sai delle cose che io non so?Si..ma proprio forse però...![]()
![]()
Buscopann
Leggo le carte. E' uscito l'asso di bastoni...al rovescio...sai delle cose che io non so?![]()
![]()
scopa!Leggo le carte. E' uscito l'asso di bastoni...al rovescio...![]()
Buscopann
L'asso piglia tutto...non si scopa con l'asso. 'gnurant!scopa!![]()
quello è lo scopone scientifico bottegaio...qui si fa la scopa semplice...L'asso piglia tutto...non si scopa con l'asso. 'gnurant!![]()
Buscopann
chissà se il Settebello l'hanno chiamato così in onore della scopaquello è lo scopone scientifico bottegaio...qui si fa la scopa semplice...![]()
In onore del treno...chissà se il Settebello l'hanno chiamato così in onore della scopa![]()
Buscopann
non è che finisca bene, billy... soprattutto dopo i capelli biondo platino.....................................................comunque è starordinario essere un maschilista. lo adoro. lo eleggo a mio nuovo io. Imperituro & Cazzuto.
per chi ha dimestichezza con Ally Mc Beal, mi sento esattamente come Billy dopo che si tinge i capelli biondoplatino.