O
Old Asudem
Guest
stasera son talmente incazzata che non risparmio nessunoasu...ti voglio bene.......![]()
![]()
![]()
![]()
stasera son talmente incazzata che non risparmio nessunoasu...ti voglio bene.......![]()
![]()
![]()
![]()
vedo nemmeno te stessa..esagerata....stasera son talmente incazzata che non risparmio nessuno
![]()
sopratutto me stessa.vedo nemmeno te stessa..esagerata....
si... e mi piaci per questo...sopratutto me stessa.
Non è possibile prendere per il culo nessuno se non si è capaci prima di prenderci sè stessi.
Io sono nella fase successiva..
sei fuori??si... e mi piaci per questo...![]()
![]()
![]()
quando me la dai?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei fuori??
l'ho data in rottamazione...![]()
![]()
...![]()
![]()
![]()
![]()
infatti intendevo come exvoto da mettere come soprammobile...![]()
![]()
![]()
si scherza...
il fatto che riesca a scherzare su questa cosa ti dà l'idea di quanto sia capace di prendermi per il culosi scherza...![]()
lo soil fatto che riesca a scherzare su questa cosa ti dà l'idea di quanto sia capace di prendermi per il culo
no...se no avrei troppo il buco del culo vicino al cervellolo so
....e ovviamente se esagero non hai che da dire....e mi prostro ai tuoi piedi..![]()
o hai rottamato pure quelli?![]()
![]()
![]()
![]()
no...se no avrei troppo il buco del culo vicino al cervello![]()
oggi il figlio della mia collega altissimo al quale sto insegnando ad usare un programma cad mi ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei proprio pirla...........
oggi il figlio della mia collega altissimo al quale sto insegnando ad usare un programma cad mi ha detto:
tu invece sei alta un cazzo e una vigorsol...
ho risposto
messa in verticale spero!!![]()
![]()
E' in corso a milano (o c'è già stato , non so) il MI SEX.
Han fatto vedere un servizio in televisione e io ,che non sono certo una che si scandalizza ,sono rimasta ...sconfortata?? avvilita??non so neanch'io..
questi corpi senza espressione, tutti uguali, rifatti o ritoccati che si dimenano in preda a finti orgasmi di fronte a orde di spettatori (per lo più maschili) che guardano estasiati, con la bava alla bocca e delle espressioni ebeti e arrapate..
Madonna! che squallore..
Non so, io non riesco a vederci erotismo o "arte"..mi sembrano solo un branco di esibizioniste e qualche bavoso infoiato che si sbraccia per poter "immortalare" con telecamere e machine fotografiche qualche coscia aperta..
e dicono che ci vanno coppiette...mah...
C'era uno che diceva che la donna è tutta quella cosa inutile attorno alla ****.
Ovviamente io non sono mica d'accordo. Ha dimenticato di citare le tette il tizio![]()
![]()
![]()
Buscopann
Quello solo se te lo danno..altrimenti che ce ne facciamo?È il lato B? Lo buttiamo via?
![]()
![]()
![]()
guardare ma non toccare è sempre un bel guardare...Quello solo se te lo danno..altrimenti che ce ne facciamo?![]()
![]()
Buscopann
E' arrivato il romanticoneguardare ma non toccare è sempre un bel guardare...![]()