Mi serve un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
comunque se devo essere sincera l'intervento di persa con la battuta sulle prostitute l'ho trovata di pessimo gusto e poco equilibrata.

O

Old barby

Guest
Non per autocitarmi...ma è solo un esempio di domande alle quali hai preferito non dar risposta...

Quasi tutte vertono non tanto su quel che fai (affari tuoi) ma sul tuo rapporto col ragazzo attuale e sulla correlazione con quanto tu stessa hai detto del tuo primo ragazzo...

Riflettici...se ti va...

tu hai risposto a me, ma io alla fine nn ho + letto cn attenzione gli ultimi interventi dato ke erano tutti allineati e gli utenti parlavano tra loro.

io ci rifletto da tempo ed è anke x qst ke cercavo delle risposte a domande ke magari nn mi sn ancora fatte. Ho detto subito ke nn avevo mai scritto su un forum e nn so nemmeno xè ho iniziato a farlo, ne tantomeno xè sn arrivata a farlo qui sopra.

Figurati ke alcuni termini ke ho letto mi sn ancora sconosciuti e nn sempre comprendo quello ke mi si dice, nn capisco neanche la differenza tra tutte le stanze e sto leggendo qua e la.

ho deciso di parlare della mia storia.... no, dai, apro un nuovo capitolo

La Lupa

Utente di lunga data
... tranqi xkè ankio nn cpsco 1a sega d qllo ke skrivi...

Madonna santissima!

A 26 anni guarda... io ti assolvo dai tuoi peccati e anzi ti consiglio di non andar nemmeno in albergo e consumare direttamente nei cessi dei locali che anche più eccitante perchè ti spiano e magari partecipano pure, ma in nomineddio! impara a scrivere!!!

O

Old Anna A

Guest
... tranqi xkè ankio nn cpsco 1a sega d qllo ke skrivi...

Madonna santissima!

A 26 anni guarda... io ti assolvo dai tuoi peccati e anzi ti consiglio di non andar nemmeno in albergo e consumare direttamente nei cessi dei locali che anche più eccitante perchè ti spiano e magari partecipano pure, ma in nomineddio! impara a scrivere!!!
ehm... detto da te, guarda...

La Lupa

Utente di lunga data
ps: prima che si levino gli scudi.... più per gli utenti nuovi che per i vecchi che ben mi conoscono...

Ragazzi... io ho fatto le peggio vaccate nella mia vita (che poi non capisco perchè uno dovrebbe incensarle e consigliarle agli altri o deridere chi non se la sente di farsi penetrare ovunque o compagnia cantando...) e giust'appunto perchè ben sapevo quello che facevo mi son presa con serenità eventuali (a dire il vero pochini e detti più per ridere che altro...) appellativi di troia, vacca et similia.

Quando c'avevo uomini che manco mi ricordavo come si chiamavano o quando proprio non mi ricordavo manco di averli conosciuti o quando altre cose... che lasciamo perdere... non è che pensavo di fare della carità.

Comunque... barby... mi sento buona e ti spiego perchè ti sei presa della troia.

Non perchè ti trombi chi ti pare anche dopo un'ora che lo conosci.
Ripeto... io ho scopato gente che devo ancora conoscere ora a distanza di anni...

Ti sei presa della zoccola per questo:

... ballare con le mie amiche, in discoteca poi capita sempre di conoscere ragazzi nuovi e qualche volta mi è successo di andarci a letto. Fino a qui xò niente di strano, il mio ragazzo nn ha mai scoperto nulla e si fida di me

Questo fa di te una grandissima stronza (e un pò troia).

O

Old barby

Guest
ps: prima che si levino gli scudi.... più per gli utenti nuovi che per i vecchi che ben mi conoscono...

Ragazzi... io ho fatto le peggio vaccate nella mia vita (che poi non capisco perchè uno dovrebbe incensarle e consigliarle agli altri o deridere chi non se la sente di farsi penetrare ovunque o compagnia cantando...) e giust'appunto perchè ben sapevo quello che facevo mi son presa con serenità eventuali (a dire il vero pochini e detti più per ridere che altro...) appellativi di troia, vacca et similia.

Quando c'avevo uomini che manco mi ricordavo come si chiamavano o quando proprio non mi ricordavo manco di averli conosciuti o quando altre cose... che lasciamo perdere... non è che pensavo di fare della carità.

Comunque... barby... mi sento buona e ti spiego perchè ti sei presa della troia.

Ripeto... io ho scopato gente che devo ancora conoscere ora a distanza di anni...

... ballare con le mie amiche, in discoteca poi capita sempre di conoscere ragazzi nuovi e qualche volta mi è successo di andarci a letto. Fino a qui xò niente di strano, il mio ragazzo nn ha mai scoperto nulla e si fida di me

rifletterò su questa precisazione

ps
io almeno il loro nome lo ricordo anke in quelle fortunatamente rare volte ke volevo rimuoverlo

O

Old Anna A

Guest

mah... adesso vediamo se mandano un cartellino anche a te...

O

Old barby

Guest
Perchè non è sempre un letto di rose eh?
purtroppo qualke volta si commettono degli errori di valutazione, ma se sbagli a sceglierti l'amante di una notte, niente di grave, una brutta scopata, al mattino l'hai dimenticata l'importante è nn lasciarsi fregare il nr di cell cm è successo xè mi ha stampinato x 2 mesi.

+ grave è stato qnd ho scelto uno molto figo, ma cn lui nn ci sn nemmeno arivata a letto, siemo stati arrestati xè era uno spacciatore di ecstasi e lo stavano aspettando fuori dalla disco. Io me la sn cavata cn un po di spavento, ma confesso ke me la sn vista brutta. ho imparato a diffidare dei ragazzi cn il rolex d'oro al polso, ma qst cose me le hanno spiegate in gendarmeria

La Lupa

Utente di lunga data
mah... adesso vediamo se mandano un cartellino anche a te...
Guarda... speriamo di no perchè penso che impazzirei per il dispiacere...

Ma...
... ma...
... ma non siete* mica in bolla sai...

* te e quegli altri due o tre che vivete ossessionati dal terrore che si commetta lesa libertà e che giustappunto ci camminate liberamente sui coglioni da mesi.

La Lupa

Utente di lunga data
purtroppo qualke volta si commettono degli errori di valutazione, ma se sbagli a sceglierti l'amante di una notte, niente di grave, una brutta scopata, al mattino l'hai dimenticata l'importante è nn lasciarsi fregare il nr di cell cm è successo xè mi ha stampinato x 2 mesi.

+ grave è stato qnd ho scelto uno molto figo, ma cn lui nn ci sn nemmeno arivata a letto, siemo stati arrestati xè era uno spacciatore di ecstasi e lo stavano aspettando fuori dalla disco. Io me la sn cavata cn un po di spavento, ma confesso ke me la sn vista brutta. ho imparato a diffidare dei ragazzi cn il rolex d'oro al polso, ma qst cose me le hanno spiegate in gendarmeria
Scusa, posso chiederti dove vivi?

Cioè... in che zona di Italia almeno.

Scusa eh... per curiosità....

O

Old Anna A

Guest

gendarmeria? eri in francia o in belgio?

Nordica

... is here!
dove dobbiamo scriverti barby?

su questo o quell'altro thread?

che confusione!!!!

O

Old Anna A

Guest
Guarda... speriamo di no perchè penso che impazzirei per il dispiacere...

Ma...
... ma...
... ma non siete* mica in bolla sai...

* te e quegli altri due o tre che vivete ossessionati dal terrore che si commetta lesa libertà e che giustappunto ci camminate liberamente sui coglioni da mesi.
io cammino dove cazzo voglio e a te eviterei pure di camminare sulle balle, ma sei irresistibilmente stimolante.
e poi senti, smettila di parlare sempre e solo di noi della 101, perché sei irritante oltre misura... miiii mi ci vuole la citrosodina dopo un pomeriggio con te sul forum

La Lupa

Utente di lunga data
io cammino dove cazzo voglio e a te eviterei pure di camminare sulle balle, ma sei irresistibilmente stimolante.
e poi senti, smettila di parlare sempre e solo di noi della 101, perché sei irritante oltre misura... miiii mi ci vuole la citrosodina dopo un pomeriggio con te sul forum
Prosit.

O

Old cornofrancese

Guest
mi prendi in giro??

tu mi hai fatto una domanda seria dopo avermi insultato x tutta la discussione e quella domanda è presente in una discussione diversa da qst?? e poi quella domanda l'hai fatto dopo ke ho segnalato che domande serie nn ne hai mai fatte. inoltre, giusto xè nn resisti a rimanere serio, aggiungi un ps ke dimostra la tua incapacità a parlare senza mostrare il tuo rancore. persino la foto del tuo nick è carica di rabbia: rilassati, nn è te ke sto tradendo
fatto sta che anche stavolta nn mi hai risposto... e questa domanda te l'hanno posta anche altri... nn c'è peggior sordo di colui che nn vuol sentire... sinceramente mi disp per te, non tanto perché sei abbastanza 'facile' ma perché forse nn capirai mai cosa vuol dire davvero avere dei sentimenti.

O

Old Asudem

Guest
premetto che mi pare di perdere tempo perchè non credo molto a sta storiella (poco originale per altro). Quello che mi fa incazzare è che alcuni facciano finta di non vedere lo squallore e la miseria della frase che io e molti altri , per ultima lupa, abbiamo riportato e che ha generato l'innaffiata di merda che la barbina si è beccata.
perchè se una dice che l'altro non si è mai accorto perchè si fida è proprio l'ultima della fila e non è cosa perdere tempo a risponderle.
Rispondere cosa poi???
ditemi che caxxo bisognerebbe rispondere.
e leggo anche che la barbina s'incazza pure e distribuisce a destra e manca qualunquisti e brave ragazze...come se brava ragazza fosse epiteto peggiore di figlia di tr....
bhò

O

Old Clone`o`Coinquilino

Guest
premetto che mi pare di perdere tempo perchè non credo molto a sta storiella (poco originale per altro). Quello che mi fa incazzare è che alcuni facciano finta di non vedere lo squallore e la miseria della frase che io e molti altri , per ultima lupa, abbiamo riportato e che ha generato l'innaffiata di merda che la barbina si è beccata.
perchè se una dice che l'altro non si è mai accorto perchè si fida è proprio l'ultima della fila e non è cosa perdere tempo a risponderle.
Rispondere cosa poi???
ditemi che caxxo bisognerebbe rispondere.
e leggo anche che la barbina s'incazza pure e distribuisce a destra e manca qualunquisti e brave ragazze...come se brava ragazza fosse epiteto peggiore di figlia di tr....
bhò
Sono assolutamente d'accordo con la saggia asudem e con chiunque altro dubiti sulla veridicità di questa storia.
su una cosa sono sicura: se la barbina si incazza è perchè evidentemente si sente pungere sul vivo e ha la coda in fiamme. chi da zoccoletta si comporta, non si incazza se così la si addita. se lei si infervora, è evidentemente perché recita una parte: quella della zoccola che vuole passare per martire... che potrebbe anche starci come cosa: fa opere di bene

O

Old Asudem

Guest
Sono assolutamente d'accordo con la saggia asudem e con chiunque altro dubiti sulla veridicità di questa storia.
su una cosa sono sicura: se la barbina si incazza è perchè evidentemente si sente pungere sul vivo e ha la coda in fiamme. chi da zoccoletta si comporta, non si incazza se così la si addita. se lei si infervora, è evidentemente perché recita una parte: quella della zoccola che vuole passare per martire... che potrebbe anche starci come cosa: fa opere di bene
la saggia asudem ne sa una più del diavolo!!!
cacchio cloneoinquilino!!! sei il primo che dice che son saggia!!!
parliamone!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.