Mi serve un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, ti stimo e ti ammiro come donna e come persona. Solo non capisco per quale motivo barby debba sentirsi usata perchè si scopa uno o magari due il venerdì. Si sceglie di divertirsi e di godersi una serata e una scopata. I rapporti occasionali sono piacevoli ed appaganti. Senza sentimento non significa senza orgasmo o senza godere.
Per te.
Per una donna ne dubito...e ho qualche cognizione di causa più di te ...visto che sono una donna...

Per questo gliel'ho chiesto.

LDS

Utente di lunga data
Per te.
Per una donna ne dubito...e ho qualche cognizione di causa più di te ...visto che sono una donna...

Per questo gliel'ho chiesto.

ma secondo te barby zoccolava senza godere? che senso ha darla via se nemmeno ti piace?

per quanto riguarda me, apparte un paio di volte non mi sono mai lamentato. Ma per una donna è più semplice aumentare i numeri...

LDS

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma secondo te barby zoccolava senza godere? che senso ha darla via se nemmeno ti piace?

per quanto riguarda me, apparte un paio di volte non mi sono mai lamentato. Ma per una donna è più semplice aumentare i numeri...
Ci sono molti motivi per cui si fa sesso tra cui a volte c'è il sesso...

Ma io ho posto domande a lei ...non ho dato risposte.

LDS

Utente di lunga data
Ci sono molti motivi per cui si fa sesso tra cui a volte c'è il sesso...

Ma io ho posto domande a lei ...non ho dato risposte.

si si, lo so che non ha risposto. Ma secondo me sono scontate le risposte. Se non le piacesse, secondo me, non lo farebbe.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si si, lo so che non ha risposto. Ma secondo me sono scontate le risposte. Se non le piacesse, secondo me, non lo farebbe.
Ho avuto amiche che l'hanno fatto e le ragioni non erano così semplici...le donne raramente sono semplici.
Tu hai approvato AnnaA ma non devi aver capito quel che diceva...

O

Old giobbe

Guest

Credo che fare sesso con una sconosciuta non sia tanto facile nemmeno per un uomo.
Non è la stessa cosa che dare la mano.
È permettere che qualcuno entri nella tua intimità.
(per favore, nessuna battuta sul "entrare nell'intimità"
, che non mi venivano altre parole).
Lì per lì, lo si fa anche.
Ma a cose fatte, a volte resta una sensazione di "squallore".
Non puoi dire che un retaggio della cultura cattolica, che quando facevo ste cazzate manco credente ero.

LDS

Utente di lunga data
Ho avuto amiche che l'hanno fatto e le ragioni non erano così semplici...le donne raramente sono semplici.
Tu hai approvato AnnaA ma non devi aver capito quel che diceva...

mai pensato che una donna fosse semplice! Anzi.

Anna non è che l'apprezzo, è oro colato quello che dice.

LDS

Utente di lunga data
Credo che fare sesso con una sconosciuta non sia tanto facile nemmeno per un uomo.
Non è la stessa cosa che dare la mano.
È permettere che qualcuno entri nella tua intimità.
(per favore, nessuna battuta sul "entrare nell'intimità"
, che non mi venivano altre parole).
Lì per lì, lo si fa anche.
Ma a cose fatte, a volte resta una sensazione di "squallore".
Non puoi dire che un retaggio della cultura cattolica, che quando facevo ste cazzate manco credente ero.

giobbe, io non mi sono mai sentito squallido. Ti frullano tante cose in testa.

Ma mi scandalizzi...che facevi le zozzerie....ma dai!!!!

LDS

Utente di lunga data
Non che ne vada orgoglioso, ma le nostre cazzate le abbiamo fatte tutti.
O pensavi d'avere l'esclusiva?

esclusiva? ti ricordo che io ho la ragazza...da 4 anni! e le cazzate io le ho fatte per qualche mese, perchè anche se predico in un modo, alla fine la mia donna mi basta e mi appaga.

e poi non chiamiamole cazzate, che suvvia, a me un pochino manca cambiare donna ogni 3 sere. non che non sia contento e felice della situazione che ho adesso. Ma non vorrei diventare troppo vecchio per poterne avere di più...

O

Old giobbe

Guest
esclusiva? ti ricordo che io ho la ragazza...da 4 anni! e le cazzate io le ho fatte per qualche mese, perchè anche se predico in un modo, alla fine la mia donna mi basta e mi appaga.

e poi non chiamiamole cazzate, che suvvia, a me un pochino manca cambiare donna ogni 3 sere. non che non sia contento e felice della situazione che ho adesso. Ma non vorrei diventare troppo vecchio per poterne avere di più...
Credo che quando t'innamori di una donna sul serio, ti passa la voglia di cercarne altre.
Probabilmente la tua ragazza non è la donna della tua vita.

O

Old amarax

Guest
se 6 così incattivita, posso solo dirti NON SAI COSA TI 6 PERSA!
Io non sono incattivita x niente.
Sono amareggiata per la facilità con cui si feriscono proprio le persone che vivono al proprio fianco. E vivono per esserti d'aiuto in ogni aspetto della vita...mi dispiace che non capisci tu che la vita non è solo "divertirsi" alle e sulle spalle degli altri. La vita è coerenza, rispetto...
Forse devi solo crescere. Auguri.

Lettrice

Utente di lunga data
Se tutti agissero come hai scritto il mondo sarebbe un posto di uomini e donne felici... invece la stramaggioranza e' tutt'altro che felice.

O

Old cornofrancese

Guest
Non te la sarai presa? Guarda che io non volevo in nessun modo offendere il tuo pensiero.
Buona notte e scusa se ti sei sentito preso in mezzo.
guarda, faccio parte di tanti altri forum/community anche ben più 'caldi' di questo, figurati se me la prendo...
semplicemente io ho detto la mia idea, magari ho sbagliato il modo perché sono sembrato il bacchettone che bacchetta dall'alto di pulpiti oppure, semplicemente, non si è capito chiaramente come la penso e magari non sono stato neanche coerente col mio comportamento nella vita (d'altronde siamo su un forum, no ad una conferenza), cmq tanto le posizioni sono ideologicamente diverse è inutile starne a dibattere, nessuna idea è migliore dell'altra, sono stili di vita diversi che portano a effetti diversi; inoltre abbiamo 'degenerato' in disquisizioni lunghissime sulla morale/dio/società/ecc. che, potenzialmente, hanno poco a che fare con tradimenti&c.

O

Old barby

Guest
viviamo come vogliamo!

io ti ho raccontato di una cosa brutta non di come vivo oggi o come vivevo ieri, ma di un momento particolare:

parlavo del mio ex! lui mi ha fatto le corna
io lo ho lasciato
siamo tornati insieme
ma non potevo dimenticare
ho fatto le corna io
mi sono pentita
perche non melo sono goduta infatti

ma io sono molto più grande di te e stai sicura che sono andata a letto e melo sono goduta un mare di volte!

vivo bene!

qui scriviamo dei nostri problemi!

non per attaccare le persone che ci vogliono consigliare!

perche dovresti vivere meglio o peggio?

io ho fatto un errore , ma più di dieci anni fa!
ho raccontato questo per dire che le cose forzate non sono belle!
infatti bisogna farle come e quando si vuole!

sapessi quante soddisfazioni che mi sono presa nella vita!

ma mi sembrava che proprio tu eri quella che stava con uno che non ti soddisfa?

o mi sbaglio?

se no perche lo cerchi in giro?

Nn ti voglio aggredire, ma qui in tanti mi hanno accusato di ogni cosa e nn so + da ki mi devo difendere.

Io sn nuova del forum quindi se ricordi qualcuna ke mi somiglia, nn sn io. In quanto alle forzature sn d'accordo cn te ecco xè dico ke mi scelgo cn ki stare, forse sbaglio a vivere così, forse sn troppo disillusa e qst vita mi sembra insulsa, xò almeno posso dire ke faccio ciò ke sento giusto fare

O

Old barby

Guest
dimmi un po': e del tuo ragazzo che pensi?

vorrei farti capire due cose (che forse nn sono molto chiare):
1) a me di come vivi la tua vita mi importa il giusto...
2) visto che ti vuoi divertire così tanto (e ne hai anche tutto il diritto!) perché nn molli il tuo ragazzo?

Mi sembri la mia capa, tutte le volte ke deve comunicare qlc inizia a contare, ma x risponderti tu affermi ke nn ti interessa cm vivo xò mi chiedi xè nn mollo il mio ragazzo, nn ti sembra ti essere in contraddizione?

Nn ti interessa, o ti interessa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.