Mi serve un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Quindi tu 6 andata a letto cn un uomo x vendetta al tuo ex e nn ti è piaciuto, io decido di andare a letto cn uno xè mi piace e alla fine ci sto bene.

Dimmi tra me e te chi vive meglio?
nessuna delle due.
ma non perché sia sbagliato farlo, ma perché è solo un sopravvivere...

O

Old barby

Guest
L'amore vero e quella persona che ti fa tremare appena lo vedi!
il vero amore e la persona che ti entra nella testa e non puoi fare niente per toglierlo!
il vero amore e la persona con quale vorresti stare per il resto della vita, che vorresti come padre per i tuoi figli!
il vero amore e quello che faccendo l'amore ti fa sentire come se faccessi parte di lui! chesoltanto la sua vicinanza ti fa godere!
il vero amore e quello che fa sentire amata e che ti fa amare!

perché il vero amore e sempre risposto!

ecco!

dicono che nella vita per ognuno di noi ci sono tre veri amori!

(perche può sempre finire!!! ci vuole la scorta)

ma essendo giovane, e possibile che non lo hai ancora trovato!

l'amore vero e passione o può essere amicizia ... il secondo dura più a lungo!

ma quando arriva TU LO SAI!!!

aspetta, intanto divertiti! una volta che arriva non vedrai più nessun altro!

Se è vera la tua descrizione ti posso assicurare di nn aver mai provato il vero amore. Nn riesco a credere ke ci si possa fondere cn una sola persona, ma da ciò ke dici mi sembra di vedere scene di film già visti, ho sempre sognato un uomo così, ma sembra ke scarseggino molto sulla piazza.

Tu ne hai visto qualcuno in giro ultimamente?

O

Old Anna A

Guest
senti, premesso che io non l'ho detto, ti ripeto quello che ho già scritto prima: passi la cazzata/colpo di testa/bastardata/ecc. ma il tradimento come stile di vita no.

io ho scelto questa strada, magari tra un po' ci farò la botta (come mi ha augurato anna...:condom
e cambierò idea, ma per ora la penso così e cerco di star dietro a questa idea.
ma magari il botto...
ma non lo farai.
tuonerai dentro di te, ma resisterai alla deflagrazione, perchè sei talmente tanto stratificato che nessuna dinamite riuscirà a spezzarti ed è questo il vero danno... anche se tu pensi il contrario.

Nordica

... is here!
Quindi tu 6 andata a letto cn un uomo x vendetta al tuo ex e nn ti è piaciuto, io decido di andare a letto cn uno xè mi piace e alla fine ci sto bene.

Dimmi tra me e te chi vive meglio?
viviamo come vogliamo!

io ti ho raccontato di una cosa brutta non di come vivo oggi o come vivevo ieri, ma di un momento particolare:

parlavo del mio ex! lui mi ha fatto le corna
io lo ho lasciato
siamo tornati insieme
ma non potevo dimenticare
ho fatto le corna io
mi sono pentita
perche non melo sono goduta infatti

ma io sono molto più grande di te e stai sicura che sono andata a letto e melo sono goduta un mare di volte!

vivo bene!

qui scriviamo dei nostri problemi!

non per attaccare le persone che ci vogliono consigliare!

perche dovresti vivere meglio o peggio?

io ho fatto un errore , ma più di dieci anni fa!
ho raccontato questo per dire che le cose forzate non sono belle!
infatti bisogna farle come e quando si vuole!

sapessi quante soddisfazioni che mi sono presa nella vita!

ma mi sembrava che proprio tu eri quella che stava con uno che non ti soddisfa?

o mi sbaglio?

se no perche lo cerchi in giro?

Nordica

... is here!
Se è vera la tua descrizione ti posso assicurare di nn aver mai provato il vero amore. Nn riesco a credere ke ci si possa fondere cn una sola persona, ma da ciò ke dici mi sembra di vedere scene di film già visti, ho sempre sognato un uomo così, ma sembra ke scarseggino molto sulla piazza.

Tu ne hai visto qualcuno in giro ultimamente?
arriverà!

non si vedono tanti!

ma stai tranquilla che un giorno arriverà!

nel fratempo divertiti!

io sono già al vero amore nr. 2

speriamo di non bruciarlo

poi mi resta solo uno!!

O

Old barby

Guest
Ma dimmi un pò Barby... tu sei contenta di ciò che fai?
Cioè, non vorresti essere diversa?
Diversa in ke senso?

Vivo cn mia madre, tutte e due lavoriamo e facciamo i turni, quindi spesso siamo sole in casa. Ogni giorno è sempre + difficile divertirsi xè ogni volta ke esci i 50 e i 100 euro volano via. Con il mio ragazzo ci vediamo a casa mia quando mia madre ha il turno, oppure usciamo e sono sempre soldi ke volano via. Organizzare le ferie è un impresa xè tra turni di lavoro da combinare e soldi da conservare nn puoi mai essere certa di nulla.

Per ipotizzare un futuro insieme da 3 anni mettiamo da parte 100 euro a testa ogni mese, ma se vai a vedere cs costa casa, anke solo in affitto, un arredamento misero, e fai due conti sul mantenimento, capisci ke nn puoi nemmeno fissare una data certa e intanto gli anni passano.

Io nn voglio arrivare come mia madre che oggi ha 52 anni, ha passato cn mio padre circa 20 anni di sacrifici e poi, quando finalmente potevano godersi la vita perchè mio padre ha fatto carriera, si sn separati e mia madre è rimasta con un pugno di mosche in mano. A lei è rimasto solo l'usofrutto della casa xè tanto lui ora lavora all'estero.

Dimmi in cosa dovrei credere oggi?

Nordica

... is here!
Diversa in ke senso?

Vivo cn mia madre, tutte e due lavoriamo e facciamo i turni, quindi spesso siamo sole in casa. Ogni giorno è sempre + difficile divertirsi xè ogni volta ke esci i 50 e i 100 euro volano via. Con il mio ragazzo ci vediamo a casa mia quando mia madre ha il turno, oppure usciamo e sono sempre soldi ke volano via. Organizzare le ferie è un impresa xè tra turni di lavoro da combinare e soldi da conservare nn puoi mai essere certa di nulla.

Per ipotizzare un futuro insieme da 3 anni mettiamo da parte 100 euro a testa ogni mese, ma se vai a vedere cs costa casa, anke solo in affitto, un arredamento misero, e fai due conti sul mantenimento, capisci ke nn puoi nemmeno fissare una data certa e intanto gli anni passano.

Io nn voglio arrivare come mia madre che oggi ha 52 anni, ha passato cn mio padre circa 20 anni di sacrifici e poi, quando finalmente potevano godersi la vita perchè mio padre ha fatto carriera, si sn separati e mia madre è rimasta con un pugno di mosche in mano. A lei è rimasto solo l'usofrutto della casa xè tanto lui ora lavora all'estero.

oggi giorno la tua storia e come tante!

anche io sono cresciuta con madre sola ... sempre combattendo per il domani!

ma e proprio questo che ci fa più forti!

tu prova vivere la tua vita, non pensando a quello che vorresti avere, ma a quello che hai!

un uomo che ti ama!

una madre che ti ama!

poi se pensi ad trovare un lavoro stabile, poi il resto arriva!

anche noi viviamo in affitto!

i mobili gli abbiamo comprato man mano....

le cose sudate sono le cose più belle!

non aspettare il principe azzurro!

un uomo più grande di te ti vedrebbe come una bambina con quale giocare

e tu saresti solo una sua proprietà! sanno dire belle parole, peccato che gli dicono a tutte!

ciao

Old Giusy

Utente di lunga data
Anna, non credo di conoscermi fino in fondo.... vorrei capire ad esempio perchè non interesso davvero ad un uomo (al di là della trombata).

Old Giusy

Utente di lunga data
Diversa in ke senso?

Beh ad esempio in te stessa e nella possibilità di avere una vita migliore.
Io comunque mi riferivo al fatto che tradisci il tuo ragazzo: sei contenta di farlo? questa cosa ti fa star bene?

Lettrice

Utente di lunga data
Lui nn è l'unico ke si è interessato a me x + di una notte, semmai sn io ke gli ho permesso di essere + presente di altri. Quando dico ke io ho scelto cn chi andare a letto, intendo proprio il fatto ke tutti hanno sperato di tornarci, ma io non ho voluto xè nn mi interessava una relazione

Dici ke vesto vestiti nn adatti a me? Ma chi 6 x stabilirlo? Ci sn vestiti adatti ad una persona e nn ad un altra?

Ma chi se ne frega? Scusa ma tu da come scrivi sembri tutto tranne una che ha capito cosa vuole... Io scrivo quello che penso se non ti piace sai che mi frega?

Io non stabilisco niente interpreto quello che scrivi, se scrivi in luogo pubblico e' quello che ti devi aspettare.

E di nuovo cresci puttana la miseria.

LDS

Utente di lunga data
Vorrei quotare tutto quello detto da barby e da Anna!

L'onestà di vivere quello che ci capita per non rimpiangerlo non ha prezzo. L'invidia di chi vorrebbe farlo ma non ce la fa per svariati motivi (vorrebbe, ma non è capace, vorrebbe ma non se la sente, vorrebbe ma non può) vi porta a giustificare, non tutti, ma una buona parte, dicendo che c'era amore, che se tradisco lo faccio perchè amo questo e quello. Sono tutte stronzate, stronzate e stronzate. Ma qua dentro piace raccontarsela con moralismi da bar.

Corno, te in prima linea mi hai lasciato di sasso. Cazzo, hai fottuto la fiducia di tua moglie appena sposato e lanci moralismi. E giustificare una scopata con c'era amore è peggio che sbatter di notte.

Barby ti ammiro non perchè troieggi ( e a me piacciono quelle come te ), ma perchè sei onesta prima di tutto con te stessa.

Anna, non ho più parole. Ti adoro!

O

Old Anna A

Guest
Lo dicono tutti gli uomini cm te ke vogliono la fidanzata fedele e poi a loro accade di aver tradito e ke sn pentiti. Il mio ex ragazzo dopo quella sera ke era ubriaco fradicio ha cercato di chiedermi scusa dicendo ke nn capiva nulla x via dell'alcol, ma se a qst punto basta bere un po x avere un alibi, scusa, ma meglio farlo da lucidi, così te la godi meglio
sei fantastica e non lasciare che nessuno mai ti cambi.

LDS

Utente di lunga data
sei fantastica e non lasciare che nessuno mai ti cambi.
sono d'accordo.sai quante donne vorrebbero essere come lei,la pensano come lei...ma hanno paura del giudizio degli altri.a me la trasparenza e la realtà vera di barby piacciono tantissimo.altro che stronzate da bar.

O

Old cornofrancese

Guest
Libertà_Di_Scelta;348531 Corno ha detto:
mado', sono diventato una star, tutti a parlare di me, sono così interessante?

oh raga, io ho raccontato la mia storia, penso che sia chiaro (ma forse no) che non sono così contento di quello che ho fatto ma cmq ho delle idee e dei principi e qui li scrivo e, se ci riesco, cerco anche di starci dietro il più possibile (sennò a quest'ora avrei ancora una storia parallela con quell'altra...)! mi rendo cmq conto che qui va per la maggiore un certo modo di pensare che cmq, non corrisponde al mio, beh, poco male, da domani mi limiterò a leggere e a scrivere il meno possibile così verrò illuminato dalla vostra cultura e dal vostro modo di fare illuminato, coerente e senza moralismi del cazzo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
barby

A me sembra che tu ti faccia usare e che tu lo faccia convinta di usare quei ragazzi.
Non c'è differenza, per me, tra maschi e femmine tu usi e di conseguenza quei ragazzi vengono usati e loro usano te.
Non mi sembra che solo perché reciproco il farsi usare possa diventare positivo.
Ma credo che ci sia una differenza fisiologica tra uomini e donne.
Tu in questi rapporti occasionali provi piacere davvero?
Ogni ragazzo con cui ti accompagni riesce a comprendere il tuo corpo, i tuoi tempi, la tua sensibilità?
Se lo sposato ti ha colpita solo perché ti ha chiesto se eri sicura e ti ha trattata come una persona.... forse non ti diverti poi così tanto in questi venerdì.
Ma soprattutto non hai nessun forte sentimento per il tuo ragazzo e se lui fa lo stesso non ne ha per te e state solo progettando di mettere insieme le vostre risorse economiche ...come hanno fatto i tuoi vicini che si tirano i piatti dopo sei mesi.

LDS

Utente di lunga data

oh raga, io ho raccontato la mia storia, penso che sia chiaro (ma forse no) che non sono così contento di quello che ho fatto ma cmq ho delle idee e dei principi e qui li scrivo e, se ci riesco, cerco anche di starci dietro il più possibile (sennò a quest'ora avrei ancora una storia parallela con quell'altra...)! mi rendo cmq conto che qui va per la maggiore un certo modo di pensare che cmq, non corrisponde al mio, beh, poco male, da domani mi limiterò a leggere e a scrivere il meno possibile così verrò illuminato dalla vostra cultura e dal vostro modo di fare illuminato, coerente e senza moralismi del cazzo!

Non te la sarai presa? Guarda che io non volevo in nessun modo offendere il tuo pensiero.
Buona notte e scusa se ti sei sentito preso in mezzo.

LDS

Utente di lunga data
A me sembra che tu ti faccia usare e che tu lo faccia convinta di usare quei ragazzi.
Non c'è differenza, per me, tra maschi e femmine tu usi e di conseguenza quei ragazzi vengono usati e loro usano te.
Non mi sembra che solo perché reciproco il farsi usare possa diventare positivo.
Ma credo che ci sia una differenza fisiologica tra uomini e donne.
Tu in questi rapporti occasionali provi piacere davvero?
Ogni ragazzo con cui ti accompagni riesce a comprendere il tuo corpo, i tuoi tempi, la tua sensibilità?
Se lo sposato ti ha colpita solo perché ti ha chiesto se eri sicura e ti ha trattata come una persona.... forse non ti diverti poi così tanto in questi venerdì.
Ma soprattutto non hai nessun forte sentimento per il tuo ragazzo e se lui fa lo stesso non ne ha per te e state solo progettando di mettere insieme le vostre risorse economiche ...come hanno fatto i tuoi vicini che si tirano i piatti dopo sei mesi.
Persa, ti stimo e ti ammiro come donna e come persona. Solo non capisco per quale motivo barby debba sentirsi usata perchè si scopa uno o magari due il venerdì. Si sceglie di divertirsi e di godersi una serata e una scopata. I rapporti occasionali sono piacevoli ed appaganti. Senza sentimento non significa senza orgasmo o senza godere.

O

Old giobbe

Guest

Non te la prendere, son solo parole.
Nessun pensiero va per la maggiore: le maggioranze sono molto variabili a seconda dell'argomento.
Io apprezzo molto i tuoi post.

LDS

Utente di lunga data
Non te la prendere, son solo parole.
Nessun pensiero va per la maggiore: le maggioranze sono molto variabili a seconda dell'argomento.
Io apprezzo molto i tuoi post.

giobbe il predicatore riesce a tirare su anche i morti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.