Old Italia1
Utente di lunga data
e chi si agita... manuelparlo in generale...stai calmo moro
se dici siamo si presuppone un noi che non esiste...
e chi si agita... manuelparlo in generale...stai calmo moro
o forse hai solo sposato una merda niente di trascendentale...capita anche alle migliori...La mia storia è un pò simile a quella di Ellina... purtroppo! E' un uomo di merda??? Si, un pò penso di si. Diciamo che lui non ama molto le donne incinta!!! E nemmeno le neo-mamme!!! Eravamo messi che tra i due, da sempre, lui è quello freddo a letto, ma forse solo con me!!!![]()
O forse io pretendo troppo!!
sai che leggo sempre piu' spesso di uomini che tradiscono quando lei e' incinta?
Che lui è ben cosciente che abbai...ma non mordi!La mia autostima è finita sotto i piedi (non che ne avessi mai avuta molta), mi sento uno schifo anzi mi fa sentire uno schifo non che faccia niente di che ma quando mi soffermo a pensare a chi e al perchè mi casca il mondo addosso. Ieri gli ho posto questa domanda:" Ma te al mio posto cosa faresti?" mi ha risposto :" Con gli indizi che hai te io ti lascerei!!!!". Cosa ne pensate?
Penso che sia talmente sicuro di passarla liscia che si permette pure di verbalizzarti il suo disprezzo. Lo trovo davvero irrispettoso, senza considerazione per la madre dei suoi figli e perfino un po' sadico.La mia autostima è finita sotto i piedi (non che ne avessi mai avuta molta), mi sento uno schifo anzi mi fa sentire uno schifo non che faccia niente di che ma quando mi soffermo a pensare a chi e al perchè mi casca il mondo addosso. Ieri gli ho posto questa domanda:" Ma te al mio posto cosa faresti?" mi ha risposto :"Con gli indizi che hai te io ti lascerei!!!!". Cosa ne pensate?
alcuni si organizzano per tempo e non appena programmano di avere un figlio parte anche la caccia all'amante.anch'io ne sento tanti...
pare che nei periodi di gravidanza avanzati, quando non possono fare sesso, molti vadano a cercare altrove....
che schifo...
che dire? MERDE!alcuni si organizzano per tempo e non appena programmano di avere un figlio parte anche la caccia all'amante.
alcuni si organizzano per tempo e non appena programmano di avere un figlio parte anche la caccia all'amante.
che Kattiva! potevi dargli una mano però...poverino...Lo so.
Ho avuto modo di conoscerne uno (quando ero single) che sembrava single e poi mi ha rivelato che aveva famiglia, la moglie era in vacanza e...incinta...!
Lui era a caccia di una sostituta in tempi prematuri, per non soffrire di "carestia" quando il pancione di sarebbe gonfiato!
ovvio il mio DUE DI PICCHE..
peccato che è metaforico...gliela avrei fatta ingoiare davvero una mazza di due di picche!
ma saresti disposta per es. a non fargli più da mangiare, non lavare nè stirare per lui? Mandarlo a dormire sul divano per un tempo "congruo"? Evitare di facilitargli le cose? So che sembrano consigli da anni '50.. ma potrebbe essere efficace per fargli comprendere il tuo ruolo in famiglia.. potrebbe sembrare un paradosso ma dopo si guardano bene dal trattare la moglie come una "serva".C'è chi dice che ci vogliono le palle e mandarlo fuori, io penso che ci vogliono più palle a superare un periodo di crisi e poi a bocce ferme vedere se davvero è la persona che credevi o no. In questi anni abbiamo fatto tante cose insieme... un motivo ci sarà. Abbiamo due bimbi piccolissimi di cui uno con qualche problema è difficile allontanare il padre e poi troppo semplice fare il papà a ore!!! La vita è dura, è dura la convivenza, sono duri irapportio tra le persone non esiste il principe/ principessa azzurro. E' vero non bisogna nemmeno accontentarsi delle merde, ma solo il tempo lo dirà.
Confermo.o forse hai solo sposato una merda niente di trascendentale...capita anche alle migliori...![]()
Se non è una gravidanza a rischio ...si può.anch'io ne sento tanti...
pare che nei periodi di gravidanza avanzati, quando non possono fare sesso, molti vadano a cercare altrove....
che schifo...
Tutto giusto.C'è chi dice che ci vogliono le palle e mandarlo fuori, io penso che ci vogliono più palle a superare un periodo di crisi e poi a bocce ferme vedere se davvero è la persona che credevi o no. In questi anni abbiamo fatto tante cose insieme... un motivo ci sarà. Abbiamo due bimbi piccolissimi di cui uno con qualche problema è difficile allontanare il padre e poi troppo semplice fare il papà a ore!!! La vita è dura, è dura la convivenza, sono duri irapportio tra le persone non esiste il principe/ principessa azzurro. E' vero non bisogna nemmeno accontentarsi delle merde, ma solo il tempo lo dirà.