Mi sento un po' come Glenn Close

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
.... in Attrazione fatale!:voodoo:
Lui è sposato, io fidanzata.
Lavoriamo insieme e durante un corso di aggiornamento lontani da casa abbiamo compiuto il misfatto.
Quel giorno, o meglio, quella notte è nata una relazione incasinata che è durata un anno, piena di tira e molla, incontri-scontri, casini.
Poi lui si è stancato del nuovo gioco ed è tornato sulla retta via.
Io ho passato un anno successivo di m...., dove mi sono umiliata, ho mendicato le sue attenzioni, mi sono arrabbiata.....e poi finalmente sono tornata in me ed ho ritrovato il mio equilibrio e dei buoni rapporti di lavoro con lui.
E lui, ricomincia a torturarmi con nuove attenzioni, gentilezze, frasi a doppio senso, complimenti, baci...e psicologicamente ci ricasco (fisicamente tengo duro). Nonostante mi ricordi perfettamente quanto sono stata male, ci ricasco! E lui che fa? Ritorna sulla retta via......
Perchè mi sento Glenn Close?
Per quei maledetti sms che continuo a mandargli per ricordargli che esisto....
Prima di premere "invio" mi dico: "Non farlo!" ma poi, immancabilmente, INVIO!!!
Sigh!:sbatti:

butta fine fece la Glen Close
http://www.youtube.com/watch?v=AaSlq0gCH0Q

:D

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Facile dare la colpa agli altri delle proprie debolezze e dei propri "pruriti"...tu ti senti proprio solo vittima?

E per dirla tutta,
non riesco a sentirmi proprio molto in colpa con il mio ragazzo: è stato lui a "tradirmi " per primo con il suo lavoro e la sua sete di denaro (che mi costringe ad accontentarmi di un rapporto a distanza......)

Santo cielo. Se esprimo la mia su questa simpetica motivazione a tradire espressa dalla nostra nuova giovane ospite mi becco un ban sempiterno e imperituro. Eppure le dita fremono sui tasti ....

Bruja

Utente di lunga data
Insonne

Resisti e... desisti!;)
Auguri e Buone Feste!
Bruja

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
scusate, ma non ce la faccio.

un minuto di silenzio in onore agli sforzi lavorativi di un ragazzo che va a lavorare lontano da casa e dalla sua fidanzata per costruirsi una posizione ed un avvenire per sè e per la sua compagna (con cui magari vuole condividere un futuro), mentre quella compagna non solo si sollazza al comando di un collega di lavoro, per giunta sposato, ma addirittura si sente legittimata in ciò proprio dal fatto che "il mio ragazzo mi trascura".

ma perchè invece le donne non tradiscono mai uno che gli ruba tutti i soldi e va a spenderseli a las vegas in prostitute e alcol?

Bruja

Utente di lunga data
humfrptfss

scusate, ma non ce la faccio.

un minuto di silenzio in onore agli sforzi lavorativi di un ragazzo che va a lavorare lontano da casa e dalla sua fidanzata per costruirsi una posizione ed un avvenire per sè e per la sua compagna (con cui magari vuole condividere un futuro), mentre quella compagna non solo si sollazza al comando di un collega di lavoro, per giunta sposato, ma addirittura si sente legittimata in ciò proprio dal fatto che "il mio ragazzo mi trascura".

ma perchè invece le donne non tradiscono mai uno che gli ruba tutti i soldi e va a spenderseli a las vegas in prostitute e alcol?
Forse perché hanno capito che si può avere l'uovo, la gallina e il c... caldo?:eek:
Coraggio non sono tutte così, esistono anche quelle che hanno rispetto di sè...
Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Bruja

... la tua firma: Un samurai camminava con il suo cane, all'improvviso questi si mise a ringhiare verso di lui mostrando i denti. Il samurai irritato sguainò la spada e mozzò la testa dell'animale.
La testa spalancata volò verso un albero ed fortuitamente infilò la testa di un serpente che stava per mordere l'uomo.
Comprendendo tardi il comportamento dell'animale il samurai pianse amaramente il suo gesto irreparabile.
Capita che quel che a volte sembra contro di noi, sia invece teso al nostro bene.

(A. Jodorowski)

:carneval: mi ha fatto ricordare questa facoletta (?!):
Il mio nome è Nessuno

L’uccellino, la vacca ed il cojote.

Allora, questo uccelino non sapeva ancora volare, durante l’inverno, in una notte fredda, ruzzola giù dal nido e finisce sul sentiero.
Comincia a gridare “PIIO PIIO PIIO” come un matto e sta per morire di freddo, ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca; lo vede e pensa di scaldarlo, e così alza la coda e… SPLASH, una margherita bella e fumante, grossa così.
L’uccellino al caldo è tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia “PI-PIIO PI-PIIO” più forte di prima.
Ma un vecchio cojote lo sente e arriva di corsa, allunga una zampa e lo tira fuori dalla cacca, lo pulisce ben benino, e poi… GNAM! Se lo ingoia in un solo boccone. Il nonno diceva che la morale c’è, ma che bisogna trovarsela da soli.

:)

... e cercando cercando ...

... ho trovato anche la morale della storiella che raccontava il nonno, sì quella dell’uccellino che la vacca aveva coperto di merda per farlo star caldo e che poi fu tirato fuori e mangiato dal cojote. È la morale dei tempi nuovi: Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male, non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene. Ma soprattutto, quando sei nella merda fino al collo, sta zitto.

;)

maestrale

Utente
Io vedo solo tanta confusione e autocommiserazione.

Il collega forse ha le idee chiare, tu no. Il problema quindi non mi sembra lui ma mi sembri tu.

Sai cosa diceva Oscar Wilde? "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (io lo so, sta scritto nei baci perugina).

Se tu volessi quell'uomo che tanto ti seduce probabilmente potresti averlo, forse però non lo vuoi, perché non sai ciò che vuoi.

Chiarisciti e tira fuori le palle (in senso figurato).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.