Forse chiedo troppo?
Però io un paio di uomini così li ho incontrati........il primo era un mio ex che ci sono stata insieme tantissimo tempo, mi trattava come una regina, pensa, una volta mi fece trovare un mazzo di rose gigantesco sulla porta della sua stanza con scritto "Benvenuta nella mia camera...dobbiamo festeggiare perchè da oggi qui dentro ci sarà una luce diversa grazie a te!"
Un'altra volta mi ha messo in mano un'aeroplanino di carta con scritto sopra un mio desiderio, mi aveva portato fin sopra a un monte per lanciarlo! Era pazzoooo!
Poi sono stata innamoratissima di una persona...che mi ha lasciato il segno, anche se era uno str..o, mi sapeva prendere! I miei genitori lo adoravano.
Anche qui per dirtene una, un giorno mi aveva chiuso gli occhi abbassandomi un cappello che avevo sulla testa, mi portò davanti al tramonto (ero tristissima perchè avevo appena litigato con la mia migliore amica), mi fece mettere le dita a cerchio e quando mi tolse il cappello vidi ...il sole nell'anello delle mie dita! E lui mi disse "Devi sempre avere in mente il sole, il tuo sole...ricordati sempre quanto vali!"
Mi vengono i brividi quando mi ricordo questa cosa. Allora piangevo come una fontata e lui aveva sempre parole gentili, anche se poi la storia è finita male ed era alla fine il + str.. dei str...! E quando mi aveva messa davanti allo specchio (eravamo nudi e eravamo appena stati insieme nel suoletto) e mi aveva detto "Guarda, sembriamo i disegni degli omini nei libri di anatomia! Siamo uguali! Anche i capelli! Siamo proprio fatti per starcene bene insieme! " E al mio compleanno dopo aveva preso la sua foto e la mia, le aveva tagliate e appiccicate nel mio libro di biologia!!!!!!
Aveva un sacco di fantasia, faceva le opere d'arte con i nostri vestiti sulla sedia, si faceva le orecchie da cane con i calzini e mi abbaiava per tutta casa correndomi dietro....
L'ho amato alla follia, anche per queste stupidaggini! Poi si è comportato da stro...one, ma quando mi ricordo queste cose in generale un pò mi mancano....Cose che poi con il tempo sono diventate parte di me, delle mie abitudini! (come quella di strizzare la bustina del te con il cucchiaino quando la tolgo dalla tazza, era una cosa che faceva sempre lui)