Andromeda4
Utente di lunga data
Ho voluto essere delicata...Magari
Ho voluto essere delicata...Magari
Non e’ proprio così.ma fino a 25 si fanno esperienze, non c'è nenache bisogno di tradire
Vabbe’ dai un po’ sì.Quindi una che si fa mezzo paese si?
Ma tutti insieme, uno al giorno o a distanza di una settimana?Vabbe’ dai un po’ sì.
Anche a distanza.Ma tutti insieme, uno al giorno o a distanza di una settimana?
Non mi sembra tu sia stato cafone o offensivo. Belle parole possono essere anche i cosi detti "cazziatoni" o parole per far scuotere "senza giudizio" la persona.![]()
![]()
View attachment 13650

Come hai fatto tu nella famosa estate?Anche a distanza.
Io invece ringrazio te. Se vuoi capire perchè prenditi un po' di tempo, leggi qualche discussione contemporanea e dopo che hai raccolto le braccia avrai capitoComunque mi ritengo molto fortunata ad aver scoperto questo forum. E ringrazio tanto tutti per il tempo che mi state dedicando, per le riflessioni che mi fare fare e le belle parole!
Si succede anche tra fidanzati, eccome. Il fidanzamento è anche terra di prova.direi che abbiamo avuto ed abbiamo soggetti che a 25 anni avevano già un pargolo in braccio. ed in ogni caso, anche se qualcuno potrebbe non essere d'accordo, le corna valgono anche tra fidanzati. altrimenti direi di aver perso almeno una decina di occasioni nella vita
E certo...Si succede anche tra fidanzati, eccome. Il fidanzamento è anche terra di prova.
Lo so, però non servirebbe visto che il fidanzamento serve proprio per capire se la coppia funzionaNon e’ proprio così.
Ma non ti lasciavi spesso con i ragazzi? Io si, li lasciavo, mi mettevo con un altro e poi magari tornavo col primo.Un po confusaE certo...
Io da ragazza onestamente non sono mai riuscita a rimanere fedele...
Ho sempre fatto dei gran casini...
No io tendevo a fare storie lunghe...Ma non ti lasciavi spesso con i ragazzi? Io si, li lasciavo, mi mettevo con un altro e poi magari tornavo col primo.Un po confusa
Esatto. Non con tanta distanza pero’ perché calcola solo Agosto.Come hai fatto tu nella famosa estate?
Molti passano subito alle fasi successive.Lo so, però non servirebbe visto che il fidanzamento serve proprio per capire se la coppia funziona
Cosa sei un centro per l’impiego?No io tendevo a fare storie lunghe...
Ma mi incasinavo sempre con gli stessi...
Che ne so...
Da me tornano ...
Vanno
Tornano
E non ci si capisce più un cazzo..
No io sempre con variazioni. Lunghe solo una però spezzata in due tempi, perché nel mezzo mi piaceva un altroNo io tendevo a fare storie lunghe...
Che ne so...
Da me tornano ...
Vanno
Tornano
Per collaudare anche la parte tradimentoMolti passano subito alle fasi successive.
Anche.Per collaudare anche la parte tradimento![]()
Quantifica lunghe.No io tendevo a fare storie lunghe...
Che ne so...
Da me tornano ...
Vanno
Tornano
Quella più lunga 7 anni...Quantifica lunghe.
7 anni lunga.Quella più lunga 7 anni...
Lasciato
Per stare con un altro
Poi con questo ci siamo sfanculati a vicenda
Sono tornata con lui
Mollato perché ho incontrato quello con cui ho vissuto un anno
Per poi mollare anche lui (ma li ho fatto bene perché mi aveva veramente fatto allontanare da tutti e mi manipolava)...