omicron
Pigra, irritante e non praticante
ah ma che io non capisca un cazzo è vero, ti avevo scambiato per un altro nick, altrimenti ti avrei ignorato come faccio di solitoNon hai capito un cazzo![]()
ah ma che io non capisca un cazzo è vero, ti avevo scambiato per un altro nick, altrimenti ti avrei ignorato come faccio di solitoNon hai capito un cazzo![]()
La mia era assolutamente una battuta, quindi assolutamente non ti preoccupare per come hai esposto la cosa.Rifacciamo un recap che il mio intento non era parlare dell'atto sessuale (ma andava specificato poiché parte del do ut des) ma della sua reazione a fronte dei vostri consigli e riflessioni.
La mia difficoltà è lasciare andare la situazione per i motivi menzionati mercoledì.
Poiché ieri ha avuto un comportamento diverso da solito in base ai feed back che gli ho dato, volevo capire cosa gli passava per la testa (secondo la vostra esperienza) e se devo preoccuparmi.
Alcuni uomini quando perdono il controllo della partner (anche se amante stampella) possono avere delle reazioni strane e lui ce l'ha avuta ma non vorrei che la mia codifica sia solo lo specchio di mie arcaiche paure e non un dato oggettivo.
Da qui la condivisione della mia esperienza di ieri senza voler creare invidie o altro. Se sono stata troppo diretta chiedo scusa e vi chiedo la cortesia di farmelo presente poiché non ho gli strumenti per accorgermene sempre.
Per quel che concerne il resto valuterò con la psicologa il livello della mia autostima ed eventuali sensazione di manipolazione da parte sua.
E seguirò il consiglio datomi di non mollare la presa se prima non sono sicura al 100% in modo da evitare recidive.
Scusate se non riesco sempre ad esser chiara su quello che mi passa per la testa e a livello emozionale.![]()
Se così fosse, non avrebbe sentito il bisogno di parlarne.Secondo me questa relazione ha già mostrato la sua natura.
Perché lei probabilmente spera in qualcosa d'altro.Se così fosse, non avrebbe sentito il bisogno di parlarne.
Cioè lui corre il rischio di innamorarsi e lei se ne deve preoccupare?ok ma la cosa può valere anche per lei
lui corre il rischio di innamorarsi? ma non la usava?Cioè lui corre il rischio di innamorarsi e lei se ne deve preoccupare?
Può anche essere che semplicemente, avendoti vista più lontana, ha agito in modo da cercare di riavvicinarti, agendo con modalità che lui si aspetta possano far piacere a te.Rifacciamo un recap che il mio intento non era parlare dell'atto sessuale (ma andava specificato poiché parte del do ut des) ma della sua reazione a fronte dei vostri consigli e riflessioni.
La mia difficoltà è lasciare andare la situazione per i motivi menzionati mercoledì.
Poiché ieri ha avuto un comportamento diverso da solito in base ai feed back che gli ho dato, volevo capire cosa gli passava per la testa (secondo la vostra esperienza) e se devo preoccuparmi.
Alcuni uomini quando perdono il controllo della partner (anche se amante stampella) possono avere delle reazioni strane e lui ce l'ha avuta ma non vorrei che la mia codifica sia solo lo specchio di mie arcaiche paure e non un dato oggettivo.
Da qui la condivisione della mia esperienza di ieri senza voler creare invidie o altro. Se sono stata troppo diretta chiedo scusa e vi chiedo la cortesia di farmelo presente poiché non ho gli strumenti per accorgermene sempre.
Per quel che concerne il resto valuterò con la psicologa il livello della mia autostima ed eventuali sensazione di manipolazione da parte sua.
E seguirò il consiglio datomi di non mollare la presa se prima non sono sicura al 100% in modo da evitare recidive.
Scusate se non riesco sempre ad esser chiara su quello che mi passa per la testa e a livello emozionale.![]()
lei ha spiegato chiaramente che ha difficoltà, a causa della sua condizione, a codificare i comportamenti, se ricordo bene e non mi confondo, ha proprio detto che non è interessata ad altroPerché lei probabilmente spera in qualcosa d'altro.
Penso che avere una relazione in chiaro con un uomo fedifrago, anche se l'oggetto del tradimento sei stata proprio tu, non sia da volpi visto che l'essere umano è tendenzialmente recidivo su alcuni comportamenti. Quindi nope. Nessuna speranzetta nel cuore.
Ah ok. Il piombo era una espressione sintetica per dire non interessante come persona.lui corre il rischio di innamorarsi? ma non la usava?
volevo dire che anche lei può essere un piombo fuori, come hai detto tu di lui
Credo che in realtà lei voglia questo ma il fatto che lui sia impegnato, gli crea dei dubbi morali.Perché lei probabilmente spera in qualcosa d'altro.
Molte ragionano così, però, soprattutto quando vogliono mettere le mani avanti.ecco ricordavo bene
Ok ma chi non ha nulla?Il vaccino antinfluenzale è utile per gli anziani e persone affette da patologie che possono avere complicanze con l'influenza.
In quel caso sì però appunto mi riferivo a quando stai davvero male.Anch'io con il raffreddore andavo al lavoro. Ovvio che, se stai uno straccio, non ti muovi da casa, ma se non si è a questo punto, la malattia si lascia come ultima possibilità. Io per esempio lavoravo anche e soprattutto al telefono, facendo promozioni, quindi se mi andava via la voce era un problema. In quel caso, perciò, logisticamente "dovevo" stare a casa.
Tu hai patologie?Porta esempi certo se uno ha tante patologie ed è vecchissimo qualsiasi cosa può portare dei scompensi , mi dissero dei miei genitori e suoceri anziani.
E il periodo refrattario?Dico sti cazzi
Quello è un cecchino
L’ho pensato pure io.Non è un comportamento manipolatorio? Tipo Love Bombing? Mi sto facendo paranoie?
Il GAP è questo dopo i vostri consigli e analisi di mercoledì + ieri:Ok, ma visto e considerato che questa relazione presenta dei limiti, ovvero resta confinata in un ambito soprattutto sessuale e sporadico, comunque divertente, a quanto sembra, cosa vuoi in più o di altro, ovvero cosa stai mettendo in atto per ottenerlo?
Quello che "devi" chiederti è se quello che hai ti basta perchè molto probabilmente è il massimo che puoi avere, che in sè non è poco, ma sarebbe nulla se tu volessi di più, perchè nonostante i progressi della cultura per molti avere la brava moglie a casa e l'amante tr... (attenzione! non è quello che penso io di te!) all'occorrenza è un connubio perfetto... ma, come sempre, si sta bene se si ci si sente portati e contenti per la parte che si recita nella commedia.Rifacciamo un recap che il mio intento non era parlare dell'atto sessuale (ma andava specificato poiché parte del do ut des) ma della sua reazione a fronte dei vostri consigli e riflessioni.
In tutti i sensi.tienitelo stretto![]()