rotolina
Utente di lunga data
Sì, stavi parlando di lei. Non ti attizza? Si è anche messa l'avatar per stuzzicare le tue fantasie!
Sì, stavi parlando di lei. Non ti attizza? Si è anche messa l'avatar per stuzzicare le tue fantasie!
Confesso che per la mia esperienza in realtà l'effetto "terapeutico" è stato constatare la tristezza di certi comportamenti ripetuti puntualmente come degli stereotipi in tante situazioni simili con tante persone diverse, comportamenti che quando sono capitati a me magari pensavo fossero "straordinari", ma de che!Quoto. Infatti pian piano le leggerò tutteperché sono un patrimonio prezioso e arricchiscono. La condivisioni, anche inerenti a esperienze personali per me sono come l'arte, la cultura, emozione e crescita.
se i pro iniziano ad essere inferiori dei contro è il momento di uscirne...ricorda che più andrai avanti e più sarà difficile e doloroso.
Le ho omesse perché ad oggi non ho ancora capito se sono il riflesso di "paranoie" mie o un dato di fatto. Riscrivo: (ci sono milioni di post e sicuramente va perso qualcosa) faccio fatica a "vedere" le persone per come realmente sono, sono un diesel e parto sempre dal presupposto che potrei sbagliare o che magari certi tipi di comportamenti sono dati da difficoltà personali o percorsi di vita sofferti.
Ci sono persone che per carattere percorso di vita, sindrome dell'abbandono, fanno molta più fatica di altre a lasciare andare persone e con esse situazioni che siano rapporti sentimentali o di amicizia. Anche se in te vedo forse sta sorgendo l'idea di valutare se terminare questo tipo di relazione , credo che dovrai prima attendere che maturi in te una decisione definitiva per evitare quei continui andare e tornare, che si verificano soprattutto quando per uno dei due o entrambi è una relazione extra coniugale, e che potrebbero essere molto dolorosi.Si ma no. Però ora ho più elementi per valutare perché faccio fatica a lasciare andare.
Maluccio ma la pasticca per stabilizzarla la prendi?Io è da qualche giorno che ho la pressione oltre i 150 con picchi fino a 180.
Dici che se prendo prematuramente la decisione di lasciare andare questa esperienza poi posso ricaderci? Ho capito giusto? Scusa se ti faccio ripetere nel caso..Ci sono persone che per carattere percorso di vita, sindrome dell'abbandono, fanno molta più fatica di altre a lasciare andare persone e con esse situazioni che siano rapporti sentimentali o di amicizia. Anche se in te vedo forse sta sorgendo l'idea di valutare se terminare questo tipo di relazione , credo che dovrai prima attendere che maturi in te una decisione definitiva per evitare quei continui andare e tornare, che si verificano soprattutto quando per uno dei due o entrambi è una relazione extra coniugale, e che potrebbero essere molto dolorosi.
Hai voglia di scrivermi degli esempi?Confesso che per la mia esperienza in realtà l'effetto "terapeutico" è stato constatare la tristezza di certi comportamenti ripetuti puntualmente come degli stereotipi in tante situazioni simili con tante persone diverse, comportamenti che quando sono capitati a me magari pensavo fossero "straordinari", ma de che!
Non solo con l'esperienza, ma anche con la persona stessa.Dici che se prendo prematuramente la decisione di lasciare andare questa esperienza poi posso ricaderci? Ho capito giusto? Scusa se ti faccio ripetere nel caso..
Auguri di pronta guarigione!Non solo con l'esperienza, ma anche con la persona stessa.
La decisione maturata dentro di te deve essere un qualcosa che ha il sapore di definitivo. La riconosci perché in te ci sarà la certezza di non voler tornare né con la persona, né in quel tipo di situazione. Anche nel caso che il prezzo fosse rimanere sola, lo paghi perché ormai rifiuti di ritornare a ciò che hai lasciato.
Spero di essermi spiegata.. mi scuso per la lentezza ma ho un infortunio alla mano destra e posso scrivere solo con la sinistra..![]()
Grazie milleAuguri di pronta guarigione!![]()
Dice che è per motivi di salute di lei, boh, che glielo avrebbero "vietato" dall'intervento molto demolitivo che ha avuto.Lo immaginavo ben.....però ci hanno guadagnato reciprocamente l'eredità![]()
Spero che tu guarisca rapidamente e bene! Tanti auguri di buona guarigione e grazie anche del tuo consiglio!Non solo con l'esperienza, ma anche con la persona stessa.
La decisione maturata dentro di te deve essere un qualcosa che ha il sapore di definitivo. La riconosci perché in te ci sarà la certezza di non voler tornare né con la persona, né in quel tipo di situazione. Anche nel caso che il prezzo fosse rimanere sola, lo paghi perché ormai rifiuti di ritornare a ciò che hai lasciato.
Spero di essermi spiegata.. mi scuso per la lentezza ma ho un infortunio alla mano destra e posso scrivere solo con la sinistra..![]()
Uno su tutti, il classico dei classici, è la narrazione della propria vita matrimoniale che il fedifrago fa all'amante.. vite fatte con lo stampino.. non troverai una discussione in cui alla "malcapitata" venga detto: "eh certo! è assolutamente credibile! Abbi fede e vedrai che cambierà!"Hai voglia di scrivermi degli esempi?
Vero...gli addii ed i ritorni sono devastantiCi sono persone che per carattere percorso di vita, sindrome dell'abbandono, fanno molta più fatica di altre a lasciare andare persone e con esse situazioni che siano rapporti sentimentali o di amicizia. Anche se in te vedo forse sta sorgendo l'idea di valutare se terminare questo tipo di relazione , credo che dovrai prima attendere che maturi in te una decisione definitiva per evitare quei continui andare e tornare, che si verificano soprattutto quando per uno dei due o entrambi è una relazione extra coniugale, e che potrebbero essere molto dolorosi.
Quindi vi vedete una volta/mese?Comunque SE interessati Venerdi vi aggiorno sulla giornata di domani, che ci troviamo per la nostra sessione mensile di incontro dal vivo. Ammetto che dopo la giornata di oggi, il mio entusiasmo è scemato di un altro paio di scalini. Se prima era 8/10 ora è 6/10 (ero partita con un 10/10).
Per cui gli addii non si chiamano così perché se non uno non ritornerebbe ,intendo amanti .Vero...gli addii ed i ritorni sono devastanti
Allora correggo....i presunti addiiPer cui gli addii non si chiamano così perché se non uno non ritornerebbe ,intendo amanti .
Dalle tue risposte come giudichi la tua storia ?Allora correggo....i presunti addii
Io nella donna, poi è un'idea mia, vedo meno stampella l'amante.Si ma in definitiva si comportano uguale, quindi non è che la differenza è solo nel farsi menate per darsi un tono, per auto assolversi in qualche modo (non so se ho reso idea..)?
Questo è vero.ti stavo aspettandoooooo!!!
trovo gli uomini molto più abitudinari e meno votati al rischio di far saltare il matrimonio.
Ti ha mollata per l’amante?Il mio ex marito.
Si @Etta ...un amante che ce l ha fatta...Ti ha mollata per l’amante?