Allora non mi CAGARE IL CAZZO, come stai facendo da quando sono qui.E chi se ne frega![]()
E come si rivendica una casa?Uno che conosco mi ha raccontato di essersi risposato (secondo matrimonio sia per lui che per moglie) per "reciproca assistenza e per garantirsi di poter tenere la casa" perché altrimenti l'ex marito di lei l'avrebbe rivendicata.
Quindi sei un uomo.Allora non mi CAGARE IL CAZZO, come stai facendo da quando sono qui.
Ossequi.
Spiegalo tu, perché io lo sto dicendo da forse da due ore e mi è stato risposto di non aver capito il discorso. Annamo bene!Se si vuole stare in coppia
Mica tutti vogliono
Ma come, non temono di non avere nessuno a cui appoggiarsi durante la VERA vecchiaia? No perché qui è stato scritto che a 44 anni si è già decrepiti per fare qualsiasi cosa!anche io ho risposto per esperienza...le 40/50 enni che conosco io non hanno tutta questa voglia di rompersi le scatole con chiunque capiti a tiro per avere una compagnia qualsiasi in vecchiaia![]()
E invece non hai capito:L'ho capito eccome, piu che altro non conosco milioni di psicopatici e di ricchi sfondati.
Guarda che esistono persone che non vogliono avere un partner e vivono felici, ti è così difficile da accettare?
Io ti rispondo con una visione generalista perchè è quella che rispecchia meglio la realtà.C'è un limite massimo di età oltre il quale non è consentito fare da amanti?
M difatti il discorso è abbastanza semplice.Se si vuole stare in coppia
Mica tutti vogliono
Certo che non c’è la fila per nessuno, ma questo discorso vale per ogni età.Non hai seguito il discorso?
Si parlava delle illusorie possibilità di scelta che si crede di avere. Ma lo dicevi anche tu, in altri contesti.
Non c’è la fila per nessuno. Se si vuole stare in coppia bisogna agire di conseguenza.
Ci sei o ci fai? "Non mi cagare il cazzo" è un'espressione genderless.Quindi sei un uomo.
Nel senso che lei aveva gravi problemi di salute, a livello terminale (poi si è salvata). Con l'ex marito aveva avuto 3 figli, due dei quali all'epoca erano minorenni. Con la scusa di diventare l'unico genitore a occuparsene, se fosse morta l'ex moglie, lui sarebbe subentrato in casa.E come si rivendica una casa?
Penso che avere una relazione in chiaro con un uomo fedifrago, anche se l'oggetto del tradimento sei stata proprio tu, non sia da volpi visto che l'essere umano è tendenzialmente recidivo su alcuni comportamenti. Quindi nope. Nessuna speranzetta nel cuore.Non dubito che tu non abbia mai cercato di farti preferire ma la situazione è questa, lui non ti preferisce se non per quello che sai. Se tu, in un angolino anche sperduto del tuo cuore, speri che lui cambi idea e viri verso una relazione ufficiale con te, allora lascia perdere, questo è quello che mi sento di dirti. Cazziatoni non te ne potrebbe dare nessuno qui dentro, visto quello che si legge![]()
![]()
Solo tu sei giudice per te stessa.
Ma anche no. O forse non sempre c'è assenza. Semplicemente può capitare che dopo tanti anni si cerca un tuffo dove l acqua è più blu, niente di più.Ah, non lo so.
Io dico la verità.
Il fatto è che c'è sempre e comunque una parte di verità.
Se io mi trovo ad uscire spesso con una donna impegnata, entrambi abbiamo una libertà e un desiderio che avvallano una certa "assenza" dei partner.
Una potente combo.
L'arcano senza nome poi è sempre una benedizione.
Grazie![]()
1 - questo è comprensibile, ma sai già da sola che è estremamente improbabile con luiSi sono i pro che mi rendono difficile la conclusione della frequentazione.
I contro sono:
1 - Sento che inizio a desiderare di più da una relazione. E questo è un bisogno che lui non può soddisfare e non voglio che soddisfi. Se il suo matrimonio "deve" terminare, desidero che avvenga in maniera organica, indipendentemente dalla sottoscritta e per se stesso.
2 - Certe volte mi sento un oggetto e questa sensazione non mi piace.
3 - Faccio fatica a dire le bugie. Per me sono uno stress enorme.
4 - Mi sento vincolata a troppe regole.
Ho letto frettolosamente, adesso il tuo discorso è chiaro, ad ogni modo i medici stessi dicono che la giovinezza, vuoi per lo stile di vita, per l'alimentazione eccetera, da un po' di tempo si è spostata come fascia d'età.E invece non hai capito:
Gli psicopatici gli assassini e i ricchi sfondati sono microcategorie, come le persone single che vogliono restare single a vita.
E non è che, siccome tu ne conosci qualcuna, diventano macrocategorie.
Lo so anche io che ci sono persone che vivono felici senza partner, ma analizzando la stragrande maggioranza di persone sono una piccola quantità.
E ripeto, per l'ultima volta.
Quando si fa una domanda generalista, come quella che hai fatto tu
Io ti rispondo con una visione generalista perchè è quella che rispecchia meglio la realtà.
Non è difficile.
Ma non ho capito invece io una cosa. Vuoi aver ragione per forza?
Perchè non ti va bene neanche se dico che a 44 anni si è nella mezza età, cosa giusta visto le l'età media di morte è 85/88 anni.
E non è che perchè ti senti giovane allora la mezza età si sposta a 60 anni
Allora dillo che vuoi avere ragione a tutti i costi.Ma come, non temono di non avere nessuno a cui appoggiarsi durante la VERA vecchiaia? No perché qui è stato scritto che a 44 anni si è già decrepiti per fare qualsiasi cosa!
Ascolta, seriamente: sei qui da pochissimo, io da dieci anni, altri utenti anche da più tempo e tanti si conoscono o interagiscono tra loro in privato.Ci sei o ci fai? "Non mi cagare il cazzo" è un'espressione genderless.
Ora mollami definitivamente.
Le mie amiche no...poi magari esisteranno anche donne che temono così tanto la solitudine da accontentarsi del primo che trovano...ma questo indipendentemente dall'età.Ma come, non temono di non avere nessuno a cui appoggiarsi durante la VERA vecchiaia? No perché qui è stato scritto che a 44 anni si è già decrepiti per fare qualsiasi cosa!
2 - Effettivamente ho appurato che mi sento così ma non mi sono chiesta il perché. Grazie per questa riflessione!1 - questo è comprensibile, ma sai già da sola che è estremamente improbabile con lui
2 - perchè a volte ti senti un oggetto?
3 - perchè devi raccontare bugie?
4 - Che regole intendi?