Mi presento

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no lo avevo scritto
Beccato su siti chat e poi foto postate su un social ( non da lui)
Nego'poi disse che era un modo x vendicarsi
Magari ha fatto così x anni boh

Cmq sia giuro che a me ciò che fece male non furono certo un paio di corna ma i ripetuti atteggiamenti menefreghstici attuati x anni
Peggio delle corna se ti chiamo con tuo figlio in ospedale testa aperta e tu non rispondi se non 16 ore dopo.. Scrivendomi un messaggio.. "news?"
Se vivi da 14 anni via e mente io corro tra riunioni basket visite pidocchi tu mi senti stanca e mi dai Dell isterica sbattendo giù il telefono che sei ad un aperitivo
Se tua figlia ti chiama e tusei fuori a cena (come tutte le sere) e le rispondi ti chiamo domani (calcolando che non la vedi da un mese e che non sei a cena x lavoro)
Se dici a tuo figlio ci vediamo alle 21 su Skype e poi non si sa più nulla di te e lui resta li a 11 anni davanti al. Pc

E potrei citarne un miliardo di episodi così negli anni che le corna con una mi fanno sorridere giuro.
Io lo credevo un ermetico chiuso ma buono invece lontano si è rivelato tutt altro

Meglio perché a qst ora mi sarei lasciata scappare un occasione x essere felice sono certa avrei retto x i figli e sarei attaccata allo xanax
Ok.
Ma non erano tradimenti conclamati. Per me sì, per te no.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se vieni tradito, generalmente conti poco per definizione (almeno in quel momento e per la maggioranza dei casi) ...a prescindere dagli sforzi fatti per nascondere.
Nascondendo sei bravo a tutelare te...non il partner
Generalmente.
Non ho detto che nascondi per tutelare il partner, ho detto che da tradita se nemmeno hai quell'accortezza e comunque mi insospettisci per me è un'aggravante.
Dopodichè perchè perdonare se si ha la certezza di essere contate poco?

Brunetta

Utente di lunga data
Se vieni tradito, generalmente conti poco per definizione (almeno in quel momento e per la maggioranza dei casi) ...a prescindere dagli sforzi fatti per nascondere.
Nascondendo sei bravo a tutelare te...non il partner
Ci si tutela perché ci si tiene al partner, in senso egoistico, ovvio.
Ma se non si tutela niente vuol dire che del partner non ti importa.
Molto meglio confessare.
Confessare può anche essere un grido di chi chiede di essere visto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Molto meglio confessare.
Ecco spiegato meglio

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non so sai credo me ne abbia fatte pure prima solo che con tre bimbi piccoli non volevo vedere.. E cmq ripeto non era quello il problema c era di peggio
Si il resto era molto peggio.

Moni

Utente di lunga data
Scopava da dio con un altro seppur ancora sposata tanto lui era un marito assente. Cvd.
Posso dirti che mi ha levato la boccetta di xanax.
Certo avrei fatto meglio a lasciarlo ma si sbaglia
A conti fatti dopo anni meglio che sia capitato
Tu che hai perdonato sei felice?

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Invece di solito...percepisci cambiamenti, vieni allontanato, mostrizzato quando la storia extra è al culmine, scoperta...e beatificato e alla fine riscoperto come miglior marito al mondo 😂😂😂
Non mi pare sia così in genere.
Ipotesi.
Se giri la sfera e guardi dall'altra parte per molti è più uno sdoppiarsi.
Un traditore che in casa fa tutto quello che deve fare, non manca di essere presente e partecipe con il coniuge. Si prende qualche ora, una sera a settimana, un "hobby".
Per alcuni si diventa anche migliori. Altri magari restano come sono. Ossia se capita uno screzio rispondono come farebbero in qualsiasi altra condizione (senza modificare il loro atteggiamento nella coscienza di un tradimento).
Poi c'è la parte di messaggistica. VIRTUALE. Anche questa non è detto intacchi il rapporto di coppia se limitata. Tanto più se nel farla si è sotto il tetto con il coniuge, non si è vicino all'amante. Se serve qualcosa in casa si è presenti.
Quello che voglio dire è che alcune persone che tradiscono possano farlo per andare a prendersi una parte che non credono più di potere ottenere dal coniuge. Infatti non lo lasciano, non gli parlano, hanno deciso che quella è la condizione. E gli va bene. Si sono messi il cuore in pace che non cambierà niente. Ma necessitano di trovare qualcosa di esterno per stare in equilibrio.
Quell'ora d'aria una volta a settimana porta equilibrio, te sai che l'altro va in palestra. Un'altra sera sei te che esci con i tuoi amici. E va tutto bene. Tutto fila liscio.
Il traditore non ti ha abbandonato, continua a condividere con te le problematiche della vita comune, le questioni economiche, il pensiero per una coppia di amici (di qualsiasi tipo).
Quando scopri levi via qualcosa ma dato che poi gli equilibri cambiano proprio in vece della scoperta e tu vedi l'altro, tu lo guardi come prima non facevi, ha finalmente attirato la tua attenzione, ecco che si ora sei bastante.

Posso dirti che mi ha levato la boccetta di xanax.
Certo avrei fatto meglio a lasciarlo ma si sbaglia
A conti fatti dopo anni meglio che sia capitato
Tu che hai perdonato sei felice?
Spero lo xanax sia una battuta.

Moni

Utente di lunga data
Ipotesi.
Un traditore che in casa fa tutto quello che deve fare, non manca di essere presente e partecipe con il coniuge. Si prende qualche ora, una sera a settimana, un "hobby".
Per alcuni si diventa anche migliori. Altri magari restano come sono. Ossia se capita uno screzio rispondono come farebbero in qualsiasi altra condizione (senza modificare il loro atteggiamento nella coscienza di un tradimento).
Poi c'è la parte di messaggistica. VIRTUALE. Anche questa non è detto intacchi il rapporto di coppia se limitata. Tanto più se nel farla si è sotto il tetto con il coniuge, non si è vicino all'amante. Se serve qualcosa in casa si è presenti.
Quello che voglio dire è che alcune persone che tradiscono possano farlo per andare a prendersi una parte che non credono più di potere ottenere dal coniuge. Infatti non lo lasciano, non gli parlano, hanno deciso che quella è la condizione. E gli va bene. Si sono messi il cuore in pace che non cambierà niente. Ma necessitano di trovare qualcosa di esterno per stare in equilibrio.
Quell'ora d'aria una volta a settimana porta equilibrio, te sai che l'altro va in palestra. Un'altra sera sei te che esci con i tuoi amici. E va tutto bene. Tutto fila liscio.
Il traditore non ti ha abbandonato, continua a condividere con te le problematiche della vita comune, le questioni economiche, il pensiero per una coppia di amici (di qualsiasi tipo).
Quando scopri levi via qualcosa ma dato che poi gli equilibri cambiano proprio in vece della scoperta e tu vedi l'altro, tu lo guardi come prima non facevi, ha finalmente attirato la tua attenzione, ecco che si ora sei bastante.

No. Purtroppo
La prima volta che mio ex è partito sono rimasta in Italia con 3 bimbi e il lavoro è dopo pochi mesi ho iniziato a soffrire di attacchi di panico
La prima volta sono finita in h convinta di morire
La seconda terza quarta mi hanno diagnosticato il dap
Da lì ho deciso di raggiungerlo all estero prendendo un anno di aspettativa
Dopo 9 mesi la lui è andato più lontano io sono rientrata x non perdere il lavoro
Anche all estero ero sola lui sempre on giro x lavoro
Mi dispiaceva perdere il lavoro x un matrimonio che faceva acqua
Mi sono lauerata lavorando come hostess ragazza immagine facendo fatica e all estero Dove andato lui potevo cercare ma non avevo certezze paese difficile
E con lui andava male era mancato mio padre di incidente a 20 gg dal mio parto avevo ormoni in palla dallo spavento mi andò via il latte tutto fa credo..
Ho preso xanax per quasi 6 anni
10 gocce 3 volte al giorno training autogeno yoga ecc
Il mio amante è stato davvero ossigeno.

Ora non ho tempo cmq sono viva nonostante xanax.

Ultima modifica:

oriente70

Utente di lunga data
Ipotesi.

Un traditore che in casa fa tutto [emoji23]
Presente in famiglia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].
In testa sua forse [emoji41]

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
No...anche voler tornare quelli di sempre senza avere il mostro dentro che ti tormenta....perché se nella bufera trovi la forza di nascondere ...quando torni quello che eri nascondere per sempre un segreto può pesare... c è chi confessa dopo anni. Se ti reinnamori del partner vederlo che ti ama e ti dice sei speciale quando hai scopato sei mesi con un altro...è tosta.
si ma dirlo vuol dire chiudere col coniuge. Gli equilibri si rompono. Inutili e, il danno è fatto. O ti tormenti tu come traditore e cerchi di recuperare il matrimonio, o se confessi scarichi il tormento sull'altro che ovviamente si stacca

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Un traditore che in casa fa tutto [emoji23]
Presente in famiglia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].
In testa sua forse [emoji41]
Ma manco per il cazzo. Anzi. Invece di passare le serate scoglionato all'idea di rientrare a casa con gli amici a far caciara, ti dedichi all'amante. 4 su 5 di quelli che conosco io, almeno.

Jacaranda

Utente di lunga data
Molto meglio confessare.
Definire il “al partner ci tiene...” please

oriente70

Utente di lunga data
Ma manco per il cazzo. Anzi. Invece di passare le serate scoglionato all'idea di rientrare a casa con gli amici a far caciara, ti dedichi all'amante. 4 su 5 di quelli che conosco io, almeno.
Ecco almeno [emoji41].
E a casa che fanno??
Sono presenti tutti i giorni?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ecco almeno [emoji41].
E a casa che fanno??
Sono presenti tutti i giorni?
Se intendi presenti fisicamente sì, presenti come tutti gli altri. Ti dirò che quando ti diverti anche fuori casa dentro casa che stai volentieri Quindi secondo me sei più presente anche con la testa.