Deve essere dolorosissimo...è l'etereo che si fa inchiostro. Immagini non viste che prendono vita. Dal mio piccolo ti consiglio di non rileggerlo mai. Non capirò mai la follia di chi conserva una bomba atomica del genere sotto il letto. Scomodando freud potrebbe essere voglia di condividere, confessare, ma è assurdo. Resta che sono cose valide in quei tempi e non oggi. Lo so difficile da metabolizzare. Ma quando si è nella tempesta, soprattutto l impossibilita di viverla a pieno, sembra il più grande amore mai incontrato. Poi col tempo si sgonfia come un suffle mal riuscito. Ma tu vittima non puoi non soffrire. Non restare inchiodato. Lo so bene.
Dispiace... Già fatto, anche per capire alcuni passaggi, certo fa male, ma è stato un percorso obbligato. Se fossi stato io al suo posto avrei bruciato quei quaderni nel momento stesso che avrei lasciato l'amante.
E oggi sarei stato un cornuto inconsapevole.
Ma un uomo felice. Capisco il resto, ma non credere che io sia inchiodato, fermo. Io mi sono dato una svolta, io vivo lo stesso, ho i miei figli, e non vi nascondo che esco spesso
Con amici. Questo per dirvi che non sto qui per piangermi addosso. Quello che è stato non si può cancellare.
Ora vi chiedo scusa ma devo andare a lavoro,
Questa sera vi racconterò un po' di più.
Ditemi cosa volete che vi scrivo, il giorno della scoperta ? O volete sapere alcuni contenuti dei diari? Alcuni,,, non tutti!!!!
Grazie a tutti a più tardi buona serata.