Warlock
Utente di lunga data
No... francamente me ne infischioNon vuoi che si dica come finisce Via col vento?![]()
No... francamente me ne infischioNon vuoi che si dica come finisce Via col vento?![]()
Allora. Tutti i pareri sono giudicanti. Fai la media e decidi te. A prescindere da quanto qualcuno si possa dare importanza da solo, siamo solo figurine di un album che parlano dei massimi sistemi. Detto questo, nei tradimenti quello che fai è secondario rispetto al come lo fai. Se non togli nulla a casa e tiesci a gestire spazi e tempi mettendo i paletti giusti, puoi durare anche cent'anniAllora, a me piacerebbe qualche parere non goudicante, sulla mia situazione.
È una cosa di cui ovviamente non posso parlare con nessuno, probabilmente l'anonimato mi potrà aiutare.
Ho una relazione da 8 anni (7 di convivenza) col mio compagno, all' inizio tutto bene, innamorati e felici , sesso super;, ma, come capita a molte coppie, dopo la nascita di nostro figlio, ci siamo raffreddati entrambi, la passione è andata scemando, è rimasto l'affetto.
Non ho mai pensato di chiudere, né per suoi demeriti, né per via di nostro figlio.
Mi sono dedicata al bimbo e alla mia piccola attività, credendo che non mi mancasse niente.
Finché qualche mese fa, sui social mi accorgo di un messaggio particolare, mi scrivevano tanti uomini in cerca di avventure, ma non avevo mai risposto a nessuno, sempre cancellato tutto.
Stavolta mi soffermo e gli rispondo, incuriosita dalla sua giovane età, scopro che ha 27 anni, iniziamo a scriverci, c'è sintonia, finché decidiamo di vederci per un caffè...
Mi piace, gli piaccio.
Le chat si fanno sempre più spinte, finché dopo dopo pochi incontri finiamo a letto e il mio desiderio che sembrava morto esplode in tutta la sua prepotenza.
Mi accorgo che mentre dopo i primi incontri riuscivo a mantenere un certo distacco, adesso sono molto presa da questa storia di sesso.
E mi chiedo devo chiudere prima che succeda un casino o continuare a vederlo sapendo che è una cosa a tempo, senza futuro, rischiando magari di innamorarmi? Qualcuno ha esperienze simili? Finirà male, vero?
(Vi prego, non massacratemi, so da sola che
sto sbagliando, ma ci sono dentro e non sono lucida)![]()
E chi può dirlo? Nessuno sa veramente come va la tua vita a parte teso da sola che sto sbagliando
Mica è vero. I ragazzini innammmmmorati che fanno i danni presi dalla milfona esistono eccomeNaturalmente per il ragazzo è una storia intrigante di sesso e basta, solo una persona con la mente obnubilata potrebbe pensare altrimenti.
inutilmente sprezzante come sempreA me sembri, quindi, solo una donna annoiata che si tiene il marito per pura comodità generale.
Una cosa non esclude l'altra.E fare a meno di tutto il resto che rischi di perdere se ti sgamano come sarebbe? Una perdita accettabile per delle meravigliose chiavate?
Siamo specie diverseSta gente che si accoppia e scopa max qualche anno non l'ho mai capita.
Boh.
Non mi ricordo mai se hai figli o no.Si certo, anche, però noto una cosa, chi ne ha parlato non ha ottenuto significativi cambiamenti, magari la cosa è migliorata per un po' poi la disaffezione ha ripreso il sopravvento. Conosci qualcuno che dopo averne parlato ha visto significativi e duraturi cambiamenti?
Ho una mia teoria riguardante il sesso di coppia, almeno uno dei due deve avere una forte fantasia per mantenere vivo il rapporto, deve avere lo spirito di sperimentazione nel calare il suo desiderio in modo da non farsi ingoiare dalla quotidianità. La scoperta dell'altro può durare quasi una vita, se c'è lo stimolo.
Nessuno è nemmeno travolto da un destino ineluttabile e irresistibile che ti trascina verso La fedeltà.In generale io parlerei sempre di volontà.
Diciamo che non vuole smettere, chiamiamo le cose nel modo corretto.
Nessuno è travolto da un destino ineluttabile e irresistibile che lo trascina verso l'infedeltà.
Sono tutta una serie di azioni consce e deliberate che ti portano in un luogo preciso a fare sesso con altre persone.
Era riferito a quelli del “non so come sia potuto accadere” o del “non volevo/non immaginavo/mi ci son ritrovat”.Nessuno è nemmeno travolto da un destino ineluttabile e irresistibile che ti trascina verso La fedeltà.
Biologia contro setting culturale. Siamo sempre lì.
Dipende che tipo di carattere hai. Esattamente come il matrimonio, spesso ti ci ritrovi invischiato. Le relazioni sono tutte uguali. Sono le persone che sono diverse. Sai quante donne mi hanno detto in vita mia Non so come sia potuto accadere, io non sono così?Era riferito a quelli del “non so come sia potuto accadere” o del “non volevo/non immaginavo/mi ci son ritrovat”.
Fedeltà o infedeltà sono scelte. Si spera proprie, soprattutto nel primo caso.
Comunque parlare oggi di imprinting biologico/condizionamento culturale lo trovo da boomer.![]()
Una coppia stabile, di persone che si desiderano sa come mantenere vivo il desiderio...
E' la fantasia, è il cervello il motore dell'erotismo, è il dedicarsi degli spazi per quello, è cercarsi, è rendersi piacevoli all'altro anche, rialimentando il gioco della seduzione...
Da giovanissima ho portato avanti relazioni parallele, ma era diverso, non avevo niente da perdere.
Avviso valido per tutti i traditori, a parte il marito di @Diletta che non ha perso un cazzo... perché se vi si sgama perderete tutto quello che volevate "proteggere" con le vostre malefatte occulte.
Infatti non è normale per nulla avere dolori in menopausa e bisognerebbe farsi dei controlli.Io ho sofferto di dolori lancinanti per anni, per l'endometriosi. Stando a questa tesi, dovrei averne anche ora. Non è normale averli, quando tutto l'apparato dovrebbe andare a riposo.
Grazie. Solo chi ci passa o vive affianco a chi li ha può capire.Infatti non è normale per nulla avere dolori in menopausa e bisognerebbe farsi dei controlli.
Mi dispiace per i dolori che hai avuto per il ciclo.
La mia fidanzata anche soffre molto durante il ciclo ma non è uscito nulla. Non vede l'ora che finisca, sono due anni che è in premenopausa.
Concordo, lei non sta prendendo nulla...Grazie. Solo chi ci passa o vive affianco a chi li ha può capire.
Purtroppo non si può accelerare l'arrivo della menopausa, e gli ormoni sintetici non sono uno scherzo, meglio evitare.
Anche una mia amica perdeva un sacco di ferro durante il ciclo. Ora va un po', anzi molto meglio, perché è in menopausa conclamata ma ha qualche follicolo.Concordo, lei non sta prendendo nulla...
Io sono fortunata, nessun dolore, ma per anni sono state così forti da portarmi anemia e stanchezza cronica.
La natura è ingiusta cazzo![]()
Ahia, nun te manca niente 🫂Anche una mia amica perdeva un sacco di ferro durante il ciclo. Ora va un po', anzi molto meglio, perché è in menopausa conclamata ma ha qualche follicolo.
Io ho la visita ad agosto, vediamo che mi dice il ginecologo, ma il ciclo non lo vedo da quasi un anno.
Nel frattempo l'ho dovuto contattare al volo proprio stasera, per un attacco di cistite...![]()
Sì, è un periodo di merda. Per fortuna lui risponde anche di notte. Non ne approfitto, ovviamente, ma ieri era proprio necessario. Mi ha detto di prendere Monuril.Ahia, nun te manca niente 🫂
Se è passato un anno dovrebbe essere finita. Alla mia ragazza invece viene ancora e molto irregolare, a 20 o a 40 giorni.
Le hanno detto chiaramente che la premenopausa può durare anni.
A me il monuril fa nulla.Sì, è un periodo di merda. Per fortuna lui risponde anche di notte. Non ne approfitto, ovviamente, ma ieri era proprio necessario. Mi ha detto di prendere Monuril.
So di donne che vanno in climaterio molto presto. Magari qualcosa di naturale potrebbe aiutarla...
Lei credo sia nell'età giusta, ha 49 anniSì, è un periodo di merda. Per fortuna lui risponde anche di notte. Non ne approfitto, ovviamente, ma ieri era proprio necessario. Mi ha detto di prendere Monuril.
So di donne che vanno in climaterio molto presto. Magari qualcosa di naturale potrebbe aiutarla...
Anche a me il Monuril non è mai servito...solo con antibiotico riesco a stare bene.A me il monuril fa nulla.
Anch’io cistite da lunedì e antibiotico, ma ciprofloxacina.
allora non avevi niente da perdere, ma oggi.....c'è tanto da perdere e lui è nella tua stessa posizione di allora, quindi potrebbe andare a spifferare tutto al tuo consorte e poi sono uccelli per diabetici, pensa acome chiudere la faccenda che è meglio.Io gli ho già detto una volta di chiudere, ma lui dice che non è giusto privarsi di qualcosa che ci piace e ci fa star bene, ha ragione per un certo verso, però io ho un figlio, non posso scherzare troppo col fuoco.
Da giovanissima ho portato avanti relazioni parallele, ma era diverso, non avevo niente da perdere.
Se ne è andata. Si è offesa per una pagina di O.T.allora non avevi niente da perdere, ma oggi.....c'è tanto da perdere e lui è nella tua stessa posizione di allora, quindi potrebbe andare a spifferare tutto al tuo consorte e poi sono uccelli per diabetici, pensa acome chiudere la faccenda che è meglio.
Non posso prenderlo, crea problemi con l'antiepilettico.A me il monuril fa nulla.
Anch’io cistite da lunedì e antibiotico, ma ciprofloxacina.
Io quattro anni fa mi sono operata (ne avevo 49 anch'io) e avevo il ciclo a pieno servizio. Dopo aver asportato l'annesso sinistro ho preso di nuovo progesterone, da terapia, poi lui me l'ha tolto e il ciclo è tornato, per poi cominciare a saltare ogni due mesi. Ora credo sia proprio andato via. Chissà, magari senza tutte queste tarantelle sarebbe andato via adesso.Lei credo sia nell'età giusta, ha 49 anni
Spero che stai meglio con la cistite![]()