Se devo identificare una "mezz'età" in cui una volta al mese la riterrei ottimale, direi che ciò corrisponde a circa 76-77 anni.Identifica mezz'età, che per un attimo mi sono creduto Rocco.
Se devo identificare una "mezz'età" in cui una volta al mese la riterrei ottimale, direi che ciò corrisponde a circa 76-77 anni.Identifica mezz'età, che per un attimo mi sono creduto Rocco.
Probabilmente si, è orgoglio.Lo comprendo, anche per me è la stessa cosa. Però ho capito che dovevo superare il senso di umiliazione e capire che quando le persone tentano di volerti bene non puoi reagire con l'orgoglio.
Forse perché una volta mi sono incuriosita e ho guardato (o per l’età che avanza) l’algoritmo dei social mi presenta spesso interviste a centenari o più che dimostrano una vivacità mentale non presente in tante persone della metà dei loro anni.Identifica mezz'età, che per un attimo mi sono creduto Rocco.
Se ne parla insiemeVedi? Tu pensi a una condizione temporanea, risolvibile, con un intervento farmacologico, in tempi brevi.
Ma quanto sono brevi questi tempi?
Se dopo sei mesi, un anno, due anni continua a non esserci soluzione, quando è comprensibile che si desista?
GAC . Marcello Marchesi, io poi amo molto Flaiano.Forse perché una volta mi sono incuriosita e ho guardato (o per l’età che avanza) l’algoritmo dei social mi presenta spesso interviste a centenari o più che dimostrano una vivacità mentale non presente in tante persone della metà dei loro anni.
È molto confortante. Ma mio padre non è arrivato a festeggiare i sessant’anni.
Quindi mezza età oggi significa oltre i cinquant’anni.
Qui aveva 51 anni
Ma in questo caso il marito invalidato sarebbe l'equipollente della signora in menopausa? Se si, però in questo caso andrebbero a coincidere i 2 ruoli di chi attraversa un momento NO (passeggero o definitivo) e di chi non attraversando il momento no conserva i suoi appetitiCredo che stiamo immaginando circostanze diverse.
Mi aveva molto colpito anni fa la scena di un film in cui lui, forse per ferita in battaglia, non mi ricordo, non aveva più sensibilità dalla vita in giù. La ferita però non bloccava l’erezione. Allora la moglie con passionalità lo accarezzava e baciava e poi “usava” il pene eretto del marito. Dopo un po’ di volte, lui in lacrime l’aveva pregata di smettere. Si sentiva usato. Nonostante tutto l’amore e i pregressi.
L’importante è partecipare, ma davvero, non come chi fornisce un servizio.
È ovvio che chiunque non è in grado per un breve periodo (poi bisognerebbe quantificare il breve) si dedicherà a fare altro con amore e passione. Ma poi non è prevedibile che voglia lasciar perdere?
Definisci mezza etàHai voglia.
Anche che si scopa troppo. Per dire, una volta la settimana al massimo è il giusto.
Ed è già tanto. Direi che una volta al mese è ottimale.
Sto parlando di persone di mezz'età.
E' proprio quello che smonta, secondo me.Se ne parla insieme
Diverso è mettere un muro senza neanche provarci
Quando vedi che manca la volontà capisci il disinteresse
Ma non puoi attribuire un muro a chi non conosci, in una coppia che non conosci.Se ne parla insieme
Diverso è mettere un muro senza neanche provarci
Quando vedi che manca la volontà capisci il disinteresse
Ma se percepisci che per me non è un dovere ma un piacere?Appunto perché se sei "impossibilitata" ci sarà un motivo ed io che sono il tuo compagno anche se non faccio sesso non cade il mondo.
Scusa se una non vuole fare sesso e non indaga sul perché ma sta bene cosi tu come la definiresti?Ma non puoi attribuire un muro a chi non conosci, in una coppia che non conosci.
No. Ho scritto di quella scena che era estrema, per necessità drammaturgiche.Ma in questo caso il marito invalidato sarebbe l'equipollente della signora in menopausa? Se si, però in questo caso andrebbero a coincidere i 2 ruoli di chi attraversa un momento NO (passeggero o definitivo) e di chi non attraversando il momento no conserva i suoi appetiti
Se lo percepissi in modo netto e tangibile come un piacere la cosa cambierebbe.Ma se percepisci che per me non è un dovere ma un piacere?
io ne sarei lusingata al tuo posto
Per quanto tempo?Se lo percepissi in modo netto e tangibile come un piacere la cosa cambierebbe.
Ma ripeto, se la mia compagna avesse un problema di qualunque tipo per me il sesso diventerebbe assolutamente secondario.
Non so perchè, ma tutta sta discussione mi ha fatto venire in mente i personaggi di Quasi Amici.. Philippe che si lega a Driss perchè è l'unico che, pur rozzo ecc ecc, lo tratta da persona e non da malato, e fra le varie esperienze che fanno insieme vanno pure a zoccole perchè comunque, benchè gravemente menomato, è ancora in grado di provare piacere (se no ricordo male)No. Ho scritto di quella scena che era estrema, per necessità drammaturgiche.
In un film, soprattutto se si tratta di personaggi collaterali, non possono essere dedicati troppi episodi e quindi una condizione chiaramente irreversibile è utile per presentare un problema.
Mi aveva colpito proprio perché non avrei pensato autonomamente a una umiliazione con una efficienza fisica e la partner amorosa.
Evidentemente non riesci a immaginare di essere tu nella condizione di difficoltà.
Però aveva 51 anni, ho controllato, e molti degli attori o attrici o cantanti che partecipavano come rappresentanti della mezza età erano più giovani.GAC . Marcello Marchesi, io poi amo molto Flaiano.
A chi pensi?Scusa se una non vuole fare sesso e non indaga sul perché ma sta bene cosi tu come la definiresti?
Perché per il pubblico è una cosa importante.Non so perchè, ma tutta sta discussione mi ha fatto venire in mente i personaggi di Quasi Amici.. Philippe che si lega a Driss perchè è l'unico che, pur rozzo ecc ecc, lo tratta da persona e non da malato, e fra le varie esperienze che fanno insieme vanno pure a zoccole perchè comunque, benchè gravemente menomato, è ancora in grado di provare piacere (se no ricordo male)
No, il pene, se non ricordo male funzionava ancora al tenente Dan, Philippe provava piacere stimolando altre zone erogene ancora attivePerché per il pubblico è una cosa importante.
È ben difficile che in quelle condizioni funzioni il pene.
Non hai mai visto il film Don't worry con Joaquin Phoenix? E' carino, parla di un fumettista tetraplegico e anche della sua sessualità, è una storia vera.Perché per il pubblico è una cosa importante.
È ben difficile che in quelle condizioni funzioni il pene.