Dovrebbe dare spiegazioni plausibili alla moglie.Non puoi scegliere un’altra scuola? Una assegnazione provvisoria?
Dovrebbe dare spiegazioni plausibili alla moglie.Non puoi scegliere un’altra scuola? Una assegnazione provvisoria?
Ma figurati! Le scuole sono porti di mare.Dovrebbe dare spiegazioni plausibili alla moglie.
bah, io glielo direi, in fondo ti ha rovinato la vita (o ti ha salvato?)...stai a rimuginare alle 2 di mattina invece di dormire, mah!Sono collega della moglie quest'anno abbiamo delle classi in comune io insegno fisica e in certe classi matematica, lei è un insegnante di ed fisica.
E chi se ne frega?! Al massimo la incroci sulla porta e a qualche riunione. Lei ha molte classi e non verrà a tutte le riunioni a cui vai tu.Sono collega della moglie quest'anno abbiamo delle classi in comune io insegno fisica e in certe classi matematica, lei è un insegnante di ed fisica.
Sbianca perché ha paura, si sente in colpa, si sente a disagio. Ma se lei avesse risposto:NO GRAZIE, non sarebbe accaduto nulla.eppure sbianca quando lo vede, un motivo ci sarà o è tutto uno scaricabarile perorando la teoria dei massimi sistemi per poi non agire? Mi sembra si stia troppo a teorizzare, e si finisce per somatizzare. Prof di educazione fisica? Magari è in forma, io un pensierino ce lo farei, altro che notti in bianco a lagnarsi sui forum.
Immagini ambienti che non conosci come il bar del tuo paese.non ha alcuna importanza, lo scorpione punge sempre la rana, anche in mezzo al fiume. E' la natura umana. Altrimenti uno sta lì a portare la croce alle due di mattina. Poi saranno soldi spesi da un terapista piu' o meno idiota e non risolvi niente. A parte che tra qualche mese sarà inevitabile che si scopra la separazione, e via i segugi dalla sala professori in cerca di gossip. Di quello vivete!!!![]()
lui fisica e matematica, la moglie del tizio educazione fisicaNon educazione fisica. Fisica. Magari è in forma per sua natura non certo per la sua materia.
anche il mio prof, ma era 2 metriLa mia prof di educazione fisica era un quintale.
Hai ragione. Ho equivocato io.lui fisica e matematica, la moglie del tizio educazione fisica
Per frequentare quello che un tempo si chiamava ISEF oggi facoltà di scienze motorie, viene richiesto come test di ingresso svolgere prove sportive e anche durante la frequenza.La mia prof di educazione fisica era un quintale.
Basta vedere Ancelotti, Tardelli e Cabrini come sono diventati dopo aver smesso il calcio giocato...Per frequentare quello che un tempo si chiamava ISEF oggi facoltà di scienze motorie, viene richiesto come test di ingresso svolgere prove sportive e anche durante la frequenza.
Generalmente è un percorso di studi scelto da persone sportive. È frequente tra persone che fanno agonismo non riuscire a regolare l’alimentazione, una volta terminato l’agonismo.
Ma sono partite da un fisico sportivo.
Per molti "intelletto" è una parola grossa (mi ci metto anch'io a volte eh..)L’uomo non è uno scorpione. È a differenza dello scorpione è dotato di intelletto.
Ronaldo ? Adriano ? Quest'ultimo è diventato un alcolizzato tra l'altroBasta vedere Ancelotti, Tardelli e Cabrini come sono diventati dopo aver smesso il calcio giocato...
pensa che cretino che era EsopoL’uomo non è uno scorpione. È a differenza dello scorpione è dotato di intelletto.