Mi presento e mi racconto

ologramma

Utente di lunga data
Ultima modifica:

gianni83

Utente di lunga data
Sapete fra qualche giorno iniziano le scuole, e stranamente sono tranquillo non sono più arrabbiato con lei, non mi fa più ne caldo ne freddo, e non vi nascondo che potrei anche ospitarla, non lo faccio per lei, in quanto potrebbe intendere un riavvicinamento, solo per questo ho detto no.

gianni83

Utente di lunga data
Non abbiamo più niente in comune in quella casa oltre ai miei effetti personali qualche vestito e un TV comprata da lei un divano letto che aveva comprato per sua madre che è venuta qualche volta non avevamo niente I mobili erano del proprietario, mi aveva regalato un portatile che le ho lasciato, negli anni le ho fatto dei regali, qualche bracciale un paio di anelli, cose che non mi interessano, anche perché un regalo è un regalo, il portatile, l ho lasciato a lei

Etta

Utente di lunga data
Sapete fra qualche giorno iniziano le scuole, e stranamente sono tranquillo non sono più arrabbiato con lei, non mi fa più ne caldo ne freddo, e non vi nascondo che potrei anche ospitarla, non lo faccio per lei, in quanto potrebbe intendere un riavvicinamento, solo per questo ho detto no.
E poi non avrebbe senso.

Brunetta

Utente di lunga data
Non abbiamo più niente in comune in quella casa oltre ai miei effetti personali qualche vestito e un TV comprata da lei un divano letto che aveva comprato per sua madre che è venuta qualche volta non avevamo niente I mobili erano del proprietario, mi aveva regalato un portatile che le ho lasciato, negli anni le ho fatto dei regali, qualche bracciale un paio di anelli, cose che non mi interessano, anche perché un regalo è un regalo, il portatile, l ho lasciato a lei
Cos’è?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

gianni83

Utente di lunga data
Ho il PC desktop il portatile che uso è un po vecchiotto, lei me ne aveva regalato uno, un po per pigrizia, un po per mancanza di tempo non avevo ancora trasferito i dati e i programmi che uso sul nuovo portatile. Era ancora nello scatolo originale.

Brunetta

Utente di lunga data
Non c'è bisogno di fare un processo per una parola. Ormai siamo abituati ai così detti barbarismi invece di dire computer fisso diciamo desktop invece di dire PC portatile diciamo laptop e via dicendo, abbiamo la lingua più bella del mondo. Usiamola
Non avevo capito. Non ho criticato nessuno.

Brunetta

Utente di lunga data