O
Old alesera
Guest
che bel sole. che bella domenica al ristorante, sembra quasi primavera se il sole non ci ricordasse che va a nanna prima....servo a tavola senza esserci, tra coppie e famiglie, porto piatti, senza esserci, sono lontano, vorrei per un pò sedermi io, ed avere due occhi davanti a me, due orecchie e un bel vino, guardare fuori dalla finestra e scegliere di poter uscire e fare 2 passi....ridere e giocare....fare l'amore e sciogliermi dentro di te.....
vorrei per una volta che le cose piovessero, le cose, che fossero più facili, senza doverle afferrare ste maledette stelle che piovesse che la manda Dio e bagnami di stelle baci e soffocami di calore che ho freddo.....
una mano che mi desse una coperta, che l'avesse cucita per me
non ho nulla dentro, ti sei portata via tutto e HAI BUTTATO TUTTO...peccato potrebbero nascere milioni di fiori....
annaffiatemi, sono arido.........
vorrei per una volta che le cose piovessero, le cose, che fossero più facili, senza doverle afferrare ste maledette stelle che piovesse che la manda Dio e bagnami di stelle baci e soffocami di calore che ho freddo.....
una mano che mi desse una coperta, che l'avesse cucita per me
non ho nulla dentro, ti sei portata via tutto e HAI BUTTATO TUTTO...peccato potrebbero nascere milioni di fiori....
annaffiatemi, sono arido.........