mi porti un formaggio allegro......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
che bel sole. che bella domenica al ristorante, sembra quasi primavera se il sole non ci ricordasse che va a nanna prima....servo a tavola senza esserci, tra coppie e famiglie, porto piatti, senza esserci, sono lontano, vorrei per un pò sedermi io, ed avere due occhi davanti a me, due orecchie e un bel vino, guardare fuori dalla finestra e scegliere di poter uscire e fare 2 passi....ridere e giocare....fare l'amore e sciogliermi dentro di te.....

vorrei per una volta che le cose piovessero, le cose, che fossero più facili, senza doverle afferrare ste maledette stelle che piovesse che la manda Dio e bagnami di stelle baci e soffocami di calore che ho freddo.....

una mano che mi desse una coperta, che l'avesse cucita per me

non ho nulla dentro, ti sei portata via tutto e HAI BUTTATO TUTTO...peccato potrebbero nascere milioni di fiori....

annaffiatemi, sono arido.........

tatitati

Utente di lunga data
sto giusto piantando le viole ale.. ma che c'hai?
se continui a rimuginare non vai avanti..
ricorda l'universo che ti da ciò che chiedi.

se vuoi un abbraccio te lo do volentieri.

O

Old alesera

Guest
sto giusto piantando le viole ale.. ma che c'hai?
se continui a rimuginare non vai avanti..
ricorda l'universo che ti da ciò che chiedi.

se vuoi un abbraccio te lo do volentieri.

niente sono un tipo che riflette molto....

i ristoranti sono luoghi che ti mettono a dura prova....tutto qui!
grazie un bacione!

tatitati

Utente di lunga data
un formaggio allegro... ma te l'hanno chiesto?

belle le frasi che hai scritto...
ps: per la cronaca ho freddo pure io da tanti anni ormai...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ale, non posso che abbracciarti a distanza....

O

Old alesera

Guest
un formaggio allegro... ma te l'hanno chiesto?

belle le frasi che hai scritto...
ps: per la cronaca ho freddo pure io da tanti anni ormai...

si un coglione mi ha chiesto MI PORTI UN FORMAGGIO ALLEGRO???

non ho più parole...........

O

Old lele51

Guest
si un coglione mi ha chiesto MI PORTI UN FORMAGGIO ALLEGRO???

non ho più parole...........
Prendi un pezzo, gli dai un bel morso e quando il tizio protesta gli dici allego che l'ha chiesto lui il formaggio con i denti o no?????

O

Old Airforever

Guest
che bel sole. che bella domenica al ristorante, sembra quasi primavera se il sole non ci ricordasse che va a nanna prima....servo a tavola senza esserci, tra coppie e famiglie, porto piatti, senza esserci, sono lontano, vorrei per un pò sedermi io, ed avere due occhi davanti a me, due orecchie e un bel vino, guardare fuori dalla finestra e scegliere di poter uscire e fare 2 passi....ridere e giocare....fare l'amore e sciogliermi dentro di te.....

vorrei per una volta che le cose piovessero, le cose, che fossero più facili, senza doverle afferrare ste maledette stelle che piovesse che la manda Dio e bagnami di stelle baci e soffocami di calore che ho freddo.....

una mano che mi desse una coperta, che l'avesse cucita per me

non ho nulla dentro, ti sei portata via tutto e HAI BUTTATO TUTTO...peccato potrebbero nascere milioni di fiori....

annaffiatemi, sono arido.........
Mi è capitato, recentemente, d'essere al ristorante con un caro amico. Anch'io rifletto molto, come te. Chiacchieravo con lui ed esponevo tutti i desideri che hai tu, vedendo coppie e famiglie. Lui (il mio amico), dandomi una pacca sulla spalla sussurrò: "Marco, caro Marco, credi che siano tutte coppi felici, unite dall'amore e dal sentimento?". Aggiunse: "Quella...quella moretta seduta a quel tavolo...poco fa s'è alzata per l'ennesima volta per andare in bagno...pensi abbia la colite? Quella va per messaggiare-contattare un altro".
Si, lo so a cosa state pensando...al fatto che il mio amico è pessimista all'inverosimile. Ma pensandoci bene...
Airforever

O

Old alesera

Guest
Mi è capitato, recentemente, d'essere al ristorante con un caro amico. Anch'io rifletto molto, come te. Chiacchieravo con lui ed esponevo tutti i desideri che hai tu, vedendo coppie e famiglie. Lui (il mio amico), dandomi una pacca sulla spalla sussurrò: "Marco, caro Marco, credi che siano tutte coppi felici, unite dall'amore e dal sentimento?". Aggiunse: "Quella...quella moretta seduta a quel tavolo...poco fa s'è alzata per l'ennesima volta per andare in bagno...pensi abbia la colite? Quella va per messaggiare-contattare un altro".
Si, lo so a cosa state pensando...al fatto che il mio amico è pessimista all'inverosimile. Ma pensandoci bene...
Airforever

io invece caro Marco penso a me a godere in futuro di prossmi bei momenti e lo auguro a tutti guarda anche alla mia ex....forse se sapessi che stessero ora litigando, potrebbe farmi pensare ma non rendermi è felice.....anzi spero sia servito anche a lei.....a renderla più vera e matura
sono felice anzi delle coppiette ieri c'era un ragazzo con una ragazza molto carina lui era molto gentile, bè gli ho portato un abottiglia intera di birra artigianale e senza fargliela pagare.......

spero che l'amore porti amore, tutto qui

O

Old Airforever

Guest
io invece caro Marco penso a me a godere in futuro di prossmi bei momenti e lo auguro a tutti guarda anche alla mia ex....forse se sapessi che stessero ora litigando, potrebbe farmi pensare ma non rendermi è felice.....anzi spero sia servito anche a lei.....a renderla più vera e matura
sono felice anzi delle coppiette ieri c'era un ragazzo con una ragazza molto carina lui era molto gentile, bè gli ho portato un abottiglia intera di birra artigianale e senza fargliela pagare.......

...le cose che hai appena scritto, ti fanno onore...
Meriti tutto il bene del mondo, caro Ale.
Marco

O

Old Confù

Guest
Ale per prima cosa ti abbraccio anch'io a distanza...

e poi quello che ti chiedo è un pò di leggerezza...capisco che passi questi momenti di sconforto, ma la vita mi ha insegnato che a stare giù a non sorridere(anche nelle circostanze più buie), non si risolve nulla...la gente non ha voglia di compatire, consolare e lenire...poche persone incontri in grado e con la voglia di farlo. Credo che sia tu stesso il migliore amico che puoi desiderare...trovare la tua dimensione per cercare di stare bene con te stesso e volerti bene sul serio, poi arriverà tutto il resto!!!

Iago

Utente di lunga data

questa è una sintesi straordinaria...

...e chi, come te, reagisce in questi modi è perfettamente e adeguatamente bendisposto verso la magia di cui parli...ed è questo il segreto, secondo me.

Verena67

Utente di lunga data
Airforever
guarda, ho passato anch'io il momento che mi sembrava l'intero mondo fosse invischiato in attività adulterine.

Poi, alla fine, tutto va avanti, i figli vanno a scuola, i mutui si cerca di pagarli, e in fondo chissenefrega. Chi puo' ritrova l'equilibrio, chi non puo', si separa.

E il mondo gira comunque....il pessimismo di per sé è solo una zavorra in piu'!

O

Old alesera

Guest
nonostante tutto noi ce la faremo!!!

ho stretto una bella amicizia con una ragazza (quella delle cene) che ha fatto l'amante per ben lunghi 8 anni......e le risposte che lui dava a lei erano le stesse che mi dava la mia ex

le diceva VABBE Allora STARO' DA SOLO

e lei gli diceva COME SOLO? STAI CON TUA MOGLIE?

certo.........comuqnue se mi lamento io...figurati come ne esci dopo 8

al contrario di me, lo odia e non vuole affatto risentirlo

ma solo io vedo il buono dove non c'è?

Old Giusy

Utente di lunga data

ho stretto una bella amicizia con una ragazza (quella delle cene) che ha fatto l'amante per ben lunghi 8 anni......e le risposte che lui dava a lei erano le stesse che mi dava la mia ex

Un'altra donna che vorrà solo prendere....

Grande82

Utente di lunga data

perchè, dove vedi il buono?
tu PENSI male di lei, malissimo, e vuoi farlo ammettere a noi coi tuoi tread raccontandoci le sue peggiori (e reali) nefandezze. Quello che non vuoi è prenderti la responsabilità di odiarla... Tu in lei non vedi alcun buono, ma ammettere di odiarla lo vivresti come un'ulterire sconfitta... e già ti pesa aver sprecato 4anni e aver creduto a cose cui nessuno avrebbe potuto credere....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.