MI MANCA IL BRIVIDO.....

• Autore Discussione Old libertà di scelta
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho subito lettri.hai ragione.tanta.

ora col coinquilino non piu'. le cose sono finalmente trasparentissime e sono molto serena da quel punto di vista.

con mia madre non posso fare a meno...come si fa.lei si affida molto a me.moltissimo.

nemmeno tu molleresti.
Ci sono situazioni molto difficili.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ci sono situazioni molto difficili.
in cui non si puo' fare a meno di abbozzare, perchè tag'liare di netto non farebbe che aggravvare il peso, che in questo caso è di mia madre, proprio per il suo bene e quello di tutte e tre ( maman, sorema, ed io ).
del resto mio padre non c'è piu..e certe cose si dovranno pure affrontare. si affrontano una volta per tutte, e questa sarà l'occasione, e punto.

Lettrice

Utente di lunga data
Ho subito lettri.hai ragione.tanta.

ora col coinquilino non piu'. le cose sono finalmente trasparentissime e sono molto serena da quel punto di vista.

con mia madre non posso fare a meno...come si fa.lei si affida molto a me.moltissimo.

nemmeno tu molleresti.
Con la mamma no... poi c'e' l'eta'... ma con la sorella m'incazzerei come una iena!

Lettrice

Utente di lunga data
tu non immagini cosa e come io mi sia incazzata con lei. e come tutti.a cosa è servito? a niente.

a 45 anni unadonna non la cambi piu.
Cambiare e' un parolone anche per una ventenne.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
ti manca la capitale?
Ovviamente. Ora sto in un paesino.
E neanche posso andarmene perchè si sono trasferiti qui pure i miei genitori (lo str**** già aveva l'amante... ma non lo sapevo ancora con certezza... sospettavo).
Ora siamo tutti qui. E poi con l'affido congiunto non credo che potrei tanto facilmente tornare a Roma...

Miciolidia

Utente di lunga data
Ovviamente. Ora sto in un paesino.
E neanche posso andarmene perchè si sono trasferiti qui pure i miei genitori (lo str**** già aveva l'amante... ma non lo sapevo ancora con certezza... sospettavo).
Ora siamo tutti qui. E poi con l'affido congiunto non credo che potrei tanto facilmente tornare a Roma...
pure i genitori...

hai la mia solidarietà Bruco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.