O
Old sperella
Guest
non è una buona giustificazione sai ?Ragazzi, ho anche un lavoro!![]()
non è una buona giustificazione sai ?Ragazzi, ho anche un lavoro!![]()
Dai il buon esempio, perdonami: mandami la tua!non è una buona giustificazione sai ?
è arrivato "me-ne-vado"Dai il buon esempio, perdonami: mandami la tua!![]()
E non hai dea di che schianto siano ste ragazze!!Dai il buon esempio, perdonami: mandami la tua!![]()
io si e ti trovo veramente interessante oltre che carinissima!!Per me Kid non l'ha vista ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
neanche io , però mi ricordo bene di te e poi mi sei apparsa nelle persone che potrei conoscere di fb e ti ho riconosciutaPer me Kid non l'ha vista ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
State facendo tutto voi... non capisco un cavolo, andate a quel paese!Per me Kid non l'ha vista ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E non mi hai chiesto amicizia?neanche io , però mi ricordo bene di te e poi mi sei apparsa nelle persone che potrei conoscere di fb e ti ho riconosciuta![]()
![]()
![]()
Ho postato la mia foto... per te...State facendo tutto voi... non capisco un cavolo, andate a quel paese!![]()
Ho postato la mia foto... per te...![]()
anche ma non solo... parlavod ella vitalità in generale. Ma quando si stanca una ventenne? Io vedo che già a trent'anni si rallenta...Il metabolismo rallenta ma non ha niente a che vedere col sesso... se e'di questo che stiamo parlando.
no , ma in realtà non l'ho mai chiesta a nessuno , non voglio essere invadenteE non mi hai chiesto amicizia?![]()
ma la tua dov'è ?Immaginavo... cattive, davvero!
Se ti interessa davvero, te la mando via mail, non la pubblico sul forum. Senza problemi.ma la tua dov'è ?![]()
come ? non la pubblichi qui e chiedi agli altri di farlo ?Se ti interessa davvero, te la mando via mail, non la pubblico sul forum. Senza problemi.
come ? non la pubblichi qui e chiedi agli altri di farlo ?![]()
vai di pm![]()
Io intendevo via pm... te la mando allora...