Sono casi rari... ma rari veramente!Sarebbero stupide se se li sposassero... ma loro vogliono solo trombarseli... poi li rimandano dalle mogli![]()
Sono casi rari... ma rari veramente!Sarebbero stupide se se li sposassero... ma loro vogliono solo trombarseli... poi li rimandano dalle mogli![]()
Saranno rari non ne dubito... ma ne ho conosciute diverse. Solo che da fedele, non ne approfittavo...Sono casi rari... ma rari veramente!
Multimodi lo sai che non crederei mai a una 20enne che ti dice che ti vuole trombare e basta?Saranno rari non ne dubito... ma ne ho conosciute diverse. Solo che da fedele, non ne approfittavo...![]()
lo fanno anche le 40 enni figuriamoci le 20enni !Multimodi lo sai che non crederei mai a una 20enne che ti dice che ti vuole trombare e basta?
Ostentano una sicurezza che non hanno e finiscono irrimediabilmente nei casini![]()
Boh, avrà avuto altri piani....Multimodi lo sai che non crederei mai a una 20enne che ti dice che ti vuole trombare e basta?
Ostentano una sicurezza che non hanno e finiscono irrimediabilmente nei casini![]()
Non hai visto attrazione fatale?Boh, avrà avuto altri piani....![]()
L'ho visto da poco... se ne parlava spesso qui sopra, me ne son fatto un dovere...Non hai visto attrazione fatale?![]()
![]()
Era iniziata come una trombata e via... pensaci beneL'ho visto da poco... se ne parlava spesso qui sopra, me ne son fatto un dovere...Che poi ne avevo visto un pezzo tempo fa in tv ma non sapevo fosse quel film.![]()
Io avrei liquidato la pazza...![]()
Era iniziata come una trombata e via... pensaci bene![]()
![]()
Dai incontriamoci, sara'una trombata e via![]()
![]()
![]()
non mi spaventare...![]()
Però davvero... al posto di Douglas, una volta realizzato quanto era folle, l'avrei eliminata. Fai finta di starci, e dopo qualche settimana di fiori e cuoricini le dai appuntamento in un bel capanno isolato in campagna, per un week end romantico...![]()
Poi affitterò un capanno isolato...Dai incontriamoci, sara'una trombata e via![]()
Ma anche tu i miei...Hi, hi, hi...Poi affitterò un capanno isolato...Però non vale, ormai conosci i miei piani...![]()
Miiiii peccatrice sei!!!!!Questo assolutamente sì! Ma non posso fare a meno di chiedermi se ho qualcosa che non va?!? Sono stata una moglie fedele per 20 anni. Mai un pensiero "indegno", mai una tentazione!
Con la gente che frequenta il forum qualcuno potrebbe prenderlo per un suggerimento.![]()
![]()
![]()
non mi spaventare...![]()
Però davvero... al posto di Douglas, una volta realizzato quanto era folle, l'avrei eliminata. Fai finta di starci, e dopo qualche settimana di fiori e cuoricini le dai appuntamento in un bel capanno isolato in campagna, per un week end romantico...![]()
Certo se fai il rapporto con le ventenni di quando magari avevi tu vent'anni.Multimodi lo sai che non crederei mai a una 20enne che ti dice che ti vuole trombare e basta?
Problemi loro. Non mi censurerò mai, anche se esistono gli idioti.Con la gente che frequenta il forum qualcuno potrebbe prenderlo per un suggerimento.
Ma piantala!Certo se fai il rapporto con le ventenni di quando magari avevi tu vent'anni.
Le vent'enni di oggi...sono molto diverse dalle vent'enni di oggi...molto.
Sono di un cinismo micidiale. Le ammiro molto.
Sicura??? Ti ho forse dato della stupida io?Ma piantala!
Sei tu di una stupidità micidiale!