Hai scritto una cosa veramente contradditoria... perdere la testa per mariti 40enni e non essere stupide!
E stupide perchè? Io le trovo veramente determinate a ottenere ciò che vogliono e con qualsiasi mezzo. In barba a tutto e a tutti. Comunque sia chiarisco sta faccenda della nipote, che non mi va tanto di essere preso per il culo da voi:
1) Quella serata servì per togliersi dall'impaccio uno psicopatico di ragazzo che avanzava ogni tipo di assurda pretesa, figuriamoci, non doveva uscire con le amiche, vedere altri, non andare all'università...ecc..ecc..ecc..
2) Mollò il tipo e grazie anche alle mie insistenze presso i genitori ignoranti che non capiscono un cazzo della vita, si è iscritta a giurisprudenza ( che o studi quando è ora...o il treno passa e sei out)
3) Fatalità ora ha un ragazzo di dieci anni più grande di lei, libero professionista che la incoraggia in tutti i modi...e ride divertito di quella famosa bischerata.
Tutte le altre storie sono solo calunnie stile comare di paese, che vedono il male, anche dove non c'è. Sapete no, quelle donne che vedono un uomo e una donna a bere un caffè insieme, e subito li trasformano in amanti lussuriosi...no vero? Non esistono queste sante figure...no...
A me fa un piacere enorme, che la nipote si confidi con me, vedendo in me...quello più evoluto...rispetto alla grettezza e ignoranza dei suoi genitori. Pensiamo anche a queste giovani donne che vogliono avere una vita migliore di quella proposta ( imposta) dai genitori, che anzichè pensare alla realizzazione dei figli, pensano solo a ingrassare il loro ventre e il loro portafogli.