MI MANCA IL BRIVIDO.....

• Autore Discussione Old libertà di scelta
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old libertà di scelta

Guest
So che mi fulminerete per quanto sto per scrivere!
Senza di lui mi annoio! Non sono pentita di aver chiuso anzi! eppure mi manca il brivido di quei momenti proibiti, il suo modo (fasullo) di farmi sentire sexy, l'eccitazione degli incontri clandestini e dei momenti rubati!
Forse è per questo che si diventa traditori seriali, il tradimento, come tutte le droghe, crea emozioni sintetiche dalle quali si finisce per essere dipendenti?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Senza di lui mi annoio! Non sono pentita di aver chiuso anzi! eppure mi manca il brivido di quei momenti proibiti, il suo modo (fasullo) di farmi sentire sexy, l'eccitazione degli incontri clandestini e dei momenti rubati!
Forse è per questo che si diventa traditori seriali, il tradimento, come tutte le droghe, crea emozioni sintetiche dalle quali si finisce per essere dipendenti?
Mah...che ne dici...se ti organizzo una gang...con i fiocchi???
Poi sarai felice...te lo garantisco...ste cose io le so...fidati

O

Old libertà di scelta

Guest
mettiti in mutande dentro ad una cella frigorifera
Questo assolutamente sì! Ma non posso fare a meno di chiedermi se ho qualcosa che non va?!? Sono stata una moglie fedele per 20 anni. Mai un pensiero "indegno", mai una tentazione!

O

Old Asudem

Guest
Questo assolutamente sì! Ma non posso fare a meno di chiedermi se ho qualcosa che non va?!? Sono stata una moglie fedele per 20 anni. Mai un pensiero "indegno", mai una tentazione!
sei una donna normale con desideri e tentazioni come tutte.
La differenza sta solo nel gestirle o abbandonarcisi senza valutare conseguenze e altro.

Kid

Utente un corno

Io fossi in te comincerei a pensare che questa sensazione di "mancanza di qualcosa" non passerà mai completamente... è la condanna dei traditori che hanno trovato la loro redenzione, portarsi dietro questo fardello.

Quindi... si, pure a me mancano quei momenti. Delle vere e proprie fantasie erotiche ad occhi aperti, perchè negarlo.

O

Old Zyp

Guest

dipendenti no ..... continuamente tentati si

la tentazione c'è sempre, anche se può esserci altro .... in cui investire senza risultati immediati

io sto provando quest'alternativa,l per il resto c'è sempre tempo, anzi si è sempre in tempo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Potresti provare alternative:
  • parapendio
  • taccheggio
  • esibizionismo
  • scoprire di essere tradita

Oppure trovare emozioni nella realtà.
Ad esempio le scoperte di tuo figlio.

Kid

Utente un corno
dipendenti no ..... continuamente tentati si

la tentazione c'è sempre, anche se può esserci altro .... in cui investire senza risultati immediati

io sto provando quest'alternativa,l per il resto c'è sempre tempo, anzi si è sempre in tempo

Il problema è che il traditore ha già superato quel limite della tentazione ed è passato ai fatti. Sà cosa c'è oltre quella linea immaginaria e non può più farne a meno.

O

Old ellina69

Guest
Il problema è che il traditore ha già superato quel limite della tentazione ed è passato ai fatti. Sà cosa c'è oltre quella linea immaginaria e non può più farne a meno.
ma no, dai! E che è, una droga?!? e il povero consorte solo il metadone?

O

Old libertà di scelta

Guest
Potresti provare alternative:
  • parapendio
  • taccheggio
  • esibizionismo
  • scoprire di essere tradita

Oppure trovare emozioni nella realtà.
Ad esempio le scoperte di tuo figlio.
Le emozioni della vita quotidiana, dalla bellezza di un tramonto agli occhi dei tuoi figli sono altro ed hanno poco a che vedere con il brivido del proibito.

O

Old Zyp

Guest

anche io lo so come lo so per le droghe e tutto ciò che può dar un piacere-dipendente

sta a te decidere, tutto li !

la tentazione è ogni secondo che viviamo, io ho provato uno e l'altro, ora proverei a viver una storia mettendo qualche paletto al vizio

provare no ?

tradire è facile cacchio, molto facile, troppo ....

Kid

Utente un corno
ma no, dai! E che è, una droga?!? e il povero consorte solo il metadone?
Non spaventarti per questa mia cinica risposta Ellina, ma per me è la verità. Io ho capito che difficilmente mi toglierò dalla testa i "lati positivi" del tradimento (l'emozione e l'eccitazione su tutto), sono sempre tentato dal riprovarlo, seppur sinceramente pentito e disgustato da ciò che ho fatto.

O

Old Zyp

Guest
Non spaventarti per questa mia cinica risposta Ellina, ma per me è la verità. Io ho capito che difficilmente mi toglierò dalla testa i "lati positivi" del tradimento (l'emozione e l'eccitazione su tutto), sono sempre tentato dal riprovarlo, seppur sinceramente pentito e disgustato da ciò che ho fatto.

si però valutando bene io non è che mi abbia insegnato molto anzi ......

hai il controllo perchè sei falso in ogni tuo gesto

ti piace la condizione ma chi quando hai tradito ti ha dato quello che cercavi veramente ?

quando tradivo tornavo a casa con un vuoto dentro che era devastante

O

Old ellina69

Guest
Le emozioni della vita quotidiana, dalla bellezza di un tramonto agli occhi dei tuoi figli sono altro ed hanno poco a che vedere con il brivido del proibito.
adesso scusatemi ...vi giuro che mai e poi mai ho fatto la parte di quella che "ha tanti dispiaceri e voi invece non sapete come siete fortunati". E' la prima volta. perchè un moto di ribellione mi viene. Ti dicono guarda quante cose belle hai nel tuo reale, nella tua quotidianità. e tu rispondi sì, ok, vero, gli occhi di mio figlio davanti ad un tramonto, ma vuoi mettere il brivido di una storia clandestina? e a una che ha una figlia che guarda ore nel vuoto, che è stata mollata come un cane di 'sti tempi sull'autostrada ...tanta ingratitudine un po' mi infastidisce. perchè va bene il cadere, va bene l'inquietudine esistenziale, va bene l'errore, va bene cercare strade personali di felicità, va bene anche il tradimento ..ma struggersi per il brivido del proibito quando si ha tutto dalla vita (perchè un figlio sano e una bella famiglia se non sono proprio tutto, alemeno al tutto assomigliano tanto) ...bhè ..scusami la franchezza ...a me sembra un po' immaturo. E irritante. Perdonatemi lo stile da cassandra, oggi gira così.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ma sono la vera sfida della vita mia cara!

Kid

Utente un corno
si però valutando bene io non è che mi abbia insegnato molto anzi ......

hai il controllo perchè sei falso in ogni tuo gesto

ti piace la condizione ma chi quando hai tradito ti ha dato quello che cercavi veramente ?

quando tradivo tornavo a casa con un vuoto dentro che era devastante

Lungi da me infatti sostenere che i lati positivi siano più di quelli negativi, anzi.... io tornavo a casa ed avevo paura di... non so nemmeno io cosa, ero sempre in ansia e assente.

O

Old libertà di scelta

Guest
Concordo. Droghe non ne ho mai provate, ho preso una volta una sbronza e devo dire che a differenza dell'alcool il sesso clandestino dopo ti fa stare solo bene! Per il resto devo dire che non ho provato ne' pentimento ne' disgusto...solo insofferenza per la mia e la sua ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.