se i traditori soffrono per aver tradito!![]()
Sì, non saprei dire se pochi tanti la maggior parte, ma dovresti leggerlo tu stesso qui dentro.se i traditori soffrono per aver tradito!![]()
Mi viene in mente quella gran topa di Eva Mendes, seminuda sul letto, che parla col tipo, sposato, con cui ha passato la notte a fare sesso.
Lui le dice: Ho fatto un sbaglio, non dovevo....
e lei: Anche quando hai voluto fare la seconda ?
Ora non ricordo il titolo del film. Last Night mi pare.
![]()
![]()
![]()
non esistono "traditori". ogni caso è a sè e si può andare dall'animo logorato al menefreghismo totale.se i traditori soffrono per aver tradito!![]()
sì! ma quando l'ho fatto io, anni fa, era un modo per chiudere la storia precedente, un modo bruttissimo, che causa un forte senso di colpa, ma è un po' come oltrepassare il punto di non ritorno, come a dire: con lui non ci posso più stare perchè sono stata con un altrose i traditori soffrono per aver tradito!![]()
grazie ragazzi grazie Nausica![]()
Chi tradisce e lascia per un altro, non dicendolo al compagno, pensa di fargli un favore?sì! ma quando l'ho fatto io, anni fa, era un modo per chiudere la storia precedente, un modo bruttissimo, che causa un forte senso di colpa, ma è un po' come oltrepassare il punto di non ritorno, come a dire: con lui non ci posso più stare perchè sono stata con un altro
rimane l'amarezza di aver gestito male le cose, di non aver raccontato la verità (non me la sono sentita, ho pensato di non dare un grande dispiacere)
forse è sbagliato, perchè la persona coinvolta potrebbe rimuginare sui motivi e non capirci una mazza, anche se indubbiamente rimane il fatto che se si lascia una persona per un'altra, il rapporto con la prima era destinato a finire comunque
esperienza da non ripetere, troppo brutta![]()
non pensavo di fare favori, semplicemente non me la sono sentitaChi tradisce e lascia per un altro, non dicendolo al compagno, pensa di fargli un favore?
Così rimugina e non ci capisce una mazza, e sa di avere perso la persona amata, che è una santa ed è lui che non capisce unamazza?
Beh, non è così: sì, si rimugina, ma si è convinti che sotto ci sia un tradimento, ed è sempre così, altrimenti l'errore di intraprendere quella relazione lo ha fatto proprio chi ha tradito. Che non ha voluto comportarsi ragionevolmente ed ha preferito percorrere il sentiero oscuro della forza...
Ma non ne esce bene, perchè non sarà mai ricordata come una brava persona. Il tarlo alla fine convince la persona lasciata di essere stata solo presa per il culo, ed è anche peggio.
No, lui dice:"non pensavo che sarebbe successo"Mi viene in mente quella gran topa di Eva Mendes, seminuda sul letto, che parla col tipo, sposato, con cui ha passato la notte a fare sesso.
Lui le dice: Ho fatto un sbaglio, non dovevo....
e lei: Anche quando hai voluto fare la seconda ?
Ora non ricordo il titolo del film. Last Night mi pare.
![]()
![]()
![]()
tu vorresti che soffrissero?se i traditori soffrono per aver tradito!![]()
immagino di sì :blank:точтовыхотитеу;860694 ha detto:tu vorresti che soffrissero?