Spot
utente in roaming.
Verissimo.No, no Fiammetta ti dice che te ne devi fregare dei kg in più, in meno e devi comunque andare alla Spa...![]()
Verissimo.No, no Fiammetta ti dice che te ne devi fregare dei kg in più, in meno e devi comunque andare alla Spa...![]()
qui non è il problema essere chiatte o non stare bene col perizoma alla SPA. chissenefrega del pensiero altrui.eh sì :facepalm:
Fiammetta... ha ragione... c'è poco da nascondersi dietro un dito.
Ho cercato su internet e direi che uno di questi corsi stile Marines, che fanno anche in palestre vicino a casa mia, necessitano di una prestanza fisica e salute cardio vascolare che al momento non ho.
Comunque penso che già con 10 kg in meno mi sentirei pronta per la SPA...
Certo che se poi incontro il Perplesso di turno che mi dà ugualmente della chiattona... :facepalm:
Fatto. Ho iniziato da circa una settimana dopo aver fatto analisi del sangue, visita e holter... Il medico nutrizionista mi ha prospettato un tempo che mi sembra infinito per perdere 20kg ma pare che più lentamente si perda, ma con costanza, più sia duraturo e facile il mantenimento...Inizia col fare dell'attività fisica regolare e vai da un nutrizionista/dietologo serio.
No, no Fiammetta ti dice che te ne devi fregare dei kg in più, in meno e devi comunque andare alla Spa...![]()
Grazie del supporto...Verissimo.
Le diete la po infatti servono a nulla, di solito il nutrizionista ti educa ad una alimentazione più corretta, che in teoria puoi proseguire come regime alimentare sempre.Fatto. Ho iniziato da circa una settimana dopo aver fatto analisi del sangue, visita e holter... Il medico nutrizionista mi ha prospettato un tempo che mi sembra infinito per perdere 20kg ma pare che più lentamente si perda, ma con costanza, più sia duraturo e facile il mantenimento...
Grazie del supporto...
Il perizoma in SPA per me rientra tra le tamarrate volgari più perrime (con la R). Mai e poi mai, manco se torno magra.qui non è il problema essere chiatte o non stare bene col perizoma alla SPA. chissenefrega del pensiero altrui.
qui il punto è che con 20 kg è la tua salute generale che ne risente. e non devi perdere di vista questo.
In realtà anche lui è stato un po' scettico quando gli ho detto che so benissimo cosa devo fare per perdere peso ed ha verificato la mia "competenza". Lo vedrò poco, quasi a mia discrezione. Mi ha congedato anche dicendo "se non perde peso non è perché le mancano informazioni". Insomma adesso non ho scuseLe diete la po infatti servono a nulla, di solito il nutrizionista ti educa ad una alimentazione più corretta, che in teoria puoi proseguire come regime alimentare sempre.![]()
Guarda, io ho avuto problemi e avevo messo su una ventina di kg.Fatto. Ho iniziato da circa una settimana dopo aver fatto analisi del sangue, visita e holter... Il medico nutrizionista mi ha prospettato un tempo che mi sembra infinito per perdere 20kg ma pare che più lentamente si perda, ma con costanza, più sia duraturo e facile il mantenimento...
È questione di volontàIn realtà anche lui è stato un po' scettico quando gli ho detto che so benissimo cosa devo fare per perdere peso ed ha verificato la mia "competenza". Lo vedrò poco, quasi a mia discrezione. Mi ha congedato anche dicendo "se non perde peso non è perché le mancano informazioni". Insomma adesso non ho scuse![]()
non sono pratico di SPA, era per fare un esempio, perchè mi pareva che il discorso stesse virando male.Il perizoma in SPA per me rientra tra le tamarrate volgari più perrime (con la R). Mai e poi mai, manco se torno magra.
Non perdo di vista l'obiettivo salute. Ma grazie per avermelo ricordato ...
Ecco almeno 5 pasti al giorno e non abbondanti sono importantiGuarda, io ho avuto problemi e avevo messo su una ventina di kg.
Da giugno ad oggi li ho persi tutti, non ci ho messo tempi infiniti, ho fatto attività fisica e ho mangiato regolarmente 5 volte al giorno. Fatti seguire e vedrai che torni in forma prima di quanto immagini.
Se dopo la perdita dei 20 kg tuo marito tornerà di buon umore come reagirai? Sono curiosaIn realtà anche lui è stato un po' scettico quando gli ho detto che so benissimo cosa devo fare per perdere peso ed ha verificato la mia "competenza". Lo vedrò poco, quasi a mia discrezione. Mi ha congedato anche dicendo "se non perde peso non è perché le mancano informazioni". Insomma adesso non ho scuse![]()
Complimenti!!! Anche a me ha prospettato 6 mesi, e mi sembravano tanti... Ma forse è un calcolo realistico... Idem per i 5 pasti al giorno e 1h di attività fisica o 3000passi + mezz'ora di attività fisica.Guarda, io ho avuto problemi e avevo messo su una ventina di kg.
Da giugno ad oggi li ho persi tutti, non ci ho messo tempi infiniti, ho fatto attività fisica e ho mangiato regolarmente 5 volte al giorno. Fatti seguire e vedrai che torni in forma prima di quanto immagini.
Passano molto veloci. probabilmente ora sei bloccata e la cosa ti fa vedere 6 mesi come un tempo infinito, ma io ti posso garantire che appena vedi che perdi 2/3/5 kg alla fine il tempo manco lo guardi. Anzi, ti inizi a dare obiettivi da raggiungere. 6 mesi sono davvero pochi.Complimenti!!! Anche a me ha prospettato 6 mesi, e mi sembravano tanti... Ma forse è un calcolo realistico... Idem per i 5 pasti al giorno e 1h di attività fisica o 3000passi + mezz'ora di attività fisica.
Il conta passi mi piace un sacco!
Credo anche io che mi schiariranno molto le idee......
io sono fortemente convinto che senza quei 20 kg ti si chiariranno molte situazioni.
Poi boh. su tuo marito non ti so che dire. se non avesse lui l'amante, ci sarebbe da che riflettere molto sul suo atteggiamento generale.
Mah, io credo che piano piano il suo umore migliorerà durante il mio percorso. Oggi per esempio gli ho cambiato lo sfondo del desktop con una mia foto di tre anni fa.Se dopo la perdita dei 20 kg tuo marito tornerà di buon umore come reagirai? Sono curiosa
boh. siete parecchi strani. sia tu che lui.Credo anche io che mi schiariranno molto le idee...
Io non credo che abbia l'amante. Non lo dico per presunzione o eccesso di buona fede.
Mah, io credo che piano piano il suo umore migliorerà durante il mio percorso. Oggi per esempio gli ho cambiato lo sfondo del desktop con una mia foto di tre anni fa.
Ha cambiato già un po' umore![]()
Che simpaticone !Credo anche io che mi schiariranno molto le idee...
Io non credo che abbia l'amante. Non lo dico per presunzione o eccesso di buona fede.
Mah, io credo che piano piano il suo umore migliorerà durante il mio percorso. Oggi per esempio gli ho cambiato lo sfondo del desktop con una mia foto di tre anni fa.
E' tremenda sta cosa :singleeye:Credo anche io che mi schiariranno molto le idee...
QuotoE' tremenda sta cosa :singleeye:
Vero? Questo ce l'hanno sempre detto i nostri amici!boh. siete parecchi strani. sia tu che lui.
Lol... Capisco che suoni male così... Io però sono "contenta". Immaginare un obbiettivo condiviso e reale ci aiuta a definire un percorso di cambiamento. E questo è importante per me, ora. Se lui non saprà stare al mio passo, crescere con me, mettersi in discussione con me, ne riparleremo...Che simpaticone !
Scusa mi astengo dal commentare oltre
L'obiettivo deve essere il tuo per te. Ricordati.Vero? Questo ce l'hanno sempre detto i nostri amici!
Lol... Capisco che suoni male così... Io però sono "contenta". Immaginare un obbiettivo condiviso e reale ci aiuta a definire un percorso di cambiamento. E questo è importante per me, ora. Se lui non saprà stare al mio passo, crescere con me, mettersi in discussione con me, ne riparleremo...