Però dipende sempre dalle dimensioni.....!!
lo sapevo che andavi a parare li...lo sapevo.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Bè nel caso mio...hanno pure perso la parola per svariato tempo.....!!!
Un po' acido direi.Bè nel caso mio...hanno pure perso la parola per svariato tempo.....!!!
Bene, allora ph neutro.Ma no quale acido?Ho toccato le corde vocali provocando dei problemi.....!!!Lasciamo perdere...mi porto sta croce addosso...!Ho chiesto anche l'invalidità ma non mi è stata riconosciuta,per entrare in macchina devo far manovra...non posso fare nessuna fila.....lasciam predere...!!
No, non voglio dire che il tradimento sia solo nel rapporto fisico, se vogliamo lei ha già tradito la sua fiducia con questa cazzata, ma non credo nemmeno che si possano mettere sullo stesso piano dei messaggi anche pesanti con un rapporto fisico (che sia sesso, bacio…).Personalmente di condannarla non mi passa nemmeno per il cervelletto.
Invece lei nasconde, non dimenticare i messaggi cancellati. Quelli rappresentano i suoi segreti.
Considera inoltre che non è solo l'atto compiuto dell'incontro sessuale a determinare il tradimento.
Il tradimento è solo fisico?
I test di gravidanza che ho visto io funzionano facendoci la pipì sopra ...
Quindi o ti travesti da water e ti fai pisciare in testa oppure non saprei.
Scusa la battuta spero che ti abbia strappato un sorriso.
Comunque, per come la vedo io... è un comportamento strano, cosa vuol dire non ricordo??
O era strafatta e ubriaca, o ha qualcosa da nascondere.
Il ritardo magari non vuol dire nulla, in fase di stress può succedere.
Però ripeto, la cosa puzza alquanto.
Che poi non capisco perchè te lo abbia consegnato spontaneamente...
Magari il vostro rapporto era un pò in stallo e voleva darti uno scossone,
ingelosirti un pò.
Per conto mio è una tattica schifosa,
ma sembra che tante persone pensino funzioni.
Ma il beneficio del dubbio non glielo da nessuno? Il fatto che possa essere stato "solo" un gioco e che non ci sia stato alcun rapporto no? Vedo plausibili entrambe le situazioni, può averlo tradito come no e forse il gesto di dargli il cellulare tranquillamente, più che un gesto di autodenuncia (che mica ha tanto senso), lo vedo come un "tieni, non ho niente da nascondere".
:bleah:potrebbe tentare di usare una striscia appena lei è andata in bagno anche se ha tirato lo sciacquone provare a strofinare su per le pareti, a volte rimangono schizzi. oppure guardare se mancano i tampax, ovvero se lei ha il ciclo. se è incinta cmq o lo tiene o va ad abortire perciò ti accorgeresti di un flusso strano fuori periodo. tieni scritto le date del ciclo da una parte.
Come te, anche a me piacerebbe capire quale sia la situazione reale della moglie. Aggiungo anche che presenza di tradimento fisico o meno a me non interessa ai fini della comprensione.No, non voglio dire che il tradimento sia solo nel rapporto fisico, se vogliamo lei ha già tradito la sua fiducia con questa cazzata, ma non credo nemmeno che si possano mettere sullo stesso piano dei messaggi anche pesanti con un rapporto fisico (che sia sesso, bacio…).
Per i messaggi hai ragione, ma credo che se uno cancella con l’intenzione di non farsi scoprire cancella tutto, o no?
Ot. questa cosa del glu glux clan mica l’ho capita
Vedi? Lo usi pure male. :mrgreen:Si...ma non ero tagliato.....per quella carriera.....!!Vabbè.....ogni tanto qualche schiaffo....nulla di più!!!
Ha cancellato i suoi sms, è molto significativo.
Oh oh....tutto ciò mi ricorda qualcosaesatto!
resta il fatto che lui dovrebbe chiedersi perchè non ha rapporti da febbraio con la moglie.... anche questo è molto significativo!
Si, ma non pensarci più.Oh oh....tutto ciò mi ricorda qualcosa![]()
:umile::umile::umile::umile:ricevuti:
X: non so come potrei vivere senza di te, grazie di esistere.
X: quando?
X: l'altra sera mi hai fatto morire, ci dovremmo vedere più spesso, non so però se mia moglie sia d'accordo...
X: non vedo l'ora
X: tu potresti domattina? perchè poi io parto e non ce la faccio senza...
X: ciao topolona, se ti vengo a prendere e ti porto a pranzo me la dai?
... questi i messaggi ricevuti da un mio carissimo amico, mi risulta fedele pure lui.
gli ho risolto un problema e procurato una cosa che gli serviva per il lavoro
Mai spiare nei cellulari.
Un uomo potrebbe non toccare la moglie da mesi perché è lei stessa a negarsi, ovviamente non dicendo le cose come stanno ma con i soliti "scusa ma sono stanca" ecc...vuole fartela pagare...mettendoti i dubbi....perchè un uomo non tocca una moglie da febbraio? a che pensa? e sai che pensa una moglie trascurata? a come farsi toccare da un altro....e probabilmente vuole svegliarti....ma perchè DORMI ACCANTO A TUA MOGLIE? non vi desiderate piu'? e allora di cosa sei geloso? del possesso...del fatto che è tua.... lei avrà fatto o farà la stronza, ma tu che parte fai? il bello addormentato nel castello?
E che interpretazione dovrei dare a questi SMS trovati nel cellulare di mia moglie ?? Magari io ho interpretato malericevuti:
X: non so come potrei vivere senza di te, grazie di esistere.
X: quando?
X: l'altra sera mi hai fatto morire, ci dovremmo vedere più spesso, non so però se mia moglie sia d'accordo...
X: non vedo l'ora
X: tu potresti domattina? perchè poi io parto e non ce la faccio senza...
X: ciao topolona, se ti vengo a prendere e ti porto a pranzo me la dai?
... questi i messaggi ricevuti da un mio carissimo amico, mi risulta fedele pure lui.
gli ho risolto un problema e procurato una cosa che gli serviva per il lavoro
Mai spiare nei cellulari.