Mi ha tradito e abbiamo un figlio di 15 mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
no ieri no sono uscita tardi dal lavoro e poi dovevo andar a mangiar fuori..lo devo fare un giorno che me la sento e son tranquilla... e poi cosa chiedo per telefono? uffaaaaaaa...

"Salve, non so se è qui che potete aiutarmi, sono una madre separata, sto passando un momento di difficoltà, avrei bisogno di parlare con qualcuno, anche per capire come gestire la separazione e come gestire la cosa con nostro figlio piccolo... avete questi servizi qui? Altrimenti, potete dirmi a chi potrei rivolgermi, e come?"

Eleonora, quanti anni hai, se posso chiedere?

Altre domande: hai parlato con la tua amica? Con i tuoi genitori? Perchè no?

eleonora76

Utente di lunga data
"Salve, non so se è qui che potete aiutarmi, sono una madre separata, sto passando un momento di difficoltà, avrei bisogno di parlare con qualcuno, anche per capire come gestire la separazione e come gestire la cosa con nostro figlio piccolo... avete questi servizi qui? Altrimenti, potete dirmi a chi potrei rivolgermi, e come?"

Eleonora, quanti anni hai, se posso chiedere?

Altre domande: hai parlato con la tua amica? Con i tuoi genitori? Perchè no?

Ne ho 38 lui 31.. no lo sanno solo i suoi genitori e qualche suo amico.. io non riesco ancora neanche a parlarne perché solo il pensiero di affrontare l'argomento mi fa piangere e quindi non riuscirei a spiegarmi..pensavo col tempo di riuscirci ma secondo me è peggio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Esatto adesso sono nella fase di incazzatura piena....è un papà molto presente e affuettuoso...siamo usciti a mangiar fuori anche ieri sera tutti e tre

Quindi tieniti la tua incazzatura, cerca di smaltirla ma non usare vostro figlio per fargliela pagare
Poi fargli pagare cosa? Che non ti ama più?

Mi è partito l'invio
Tu devi cercare di ritrovare la tua serenità e i consigli di nausicaa ti sono sicuramente i migliori che ti si possona dare

Ultima modifica:

Palladiano

utente d'altri tempi
no ieri no sono uscita tardi dal lavoro e poi dovevo andar a mangiar fuori..lo devo fare un giorno che me la sento e son tranquilla... e poi cosa chiedo per telefono? uffaaaaaaa...
che stai cercando informazioni per un supporto psicologico in fase di separazione con figlio piccolo.
che poi è quello che stai cercando no?

Eratò

Utente di lunga data
Sienne dove seiiiiii?!Vieni prima che puoi che c'e' bisogno di teeeee....

Nausicaa

sfdcef
Ne ho 38 lui 31.. no lo sanno solo i suoi genitori e qualche suo amico.. io non riesco ancora neanche a parlarne perché solo il pensiero di affrontare l'argomento mi fa piangere e quindi non riuscirei a spiegarmi..pensavo col tempo di riuscirci ma secondo me è peggio

Comincerai a piangere, ma avere il sostegno di chi ti ama ti aiuterà.
Tu vorresti potere aiutare una persona che ami e che è in difficoltà, no?

JON

Utente di lunga data
Ti spiego com'è la mia situazione adesso più o meno:

lunedi va dai nonni di giorno e la sera dorme col papà
martedì va all'asilo e la sera dorme con me
mercoledì va da nonni e la sera dorme col papà
giovedì va all'asilo e la sera dorme con me
venerdì/sabato/domenica in base a cosa deve fare suo papà il pupo si regola.

Mangiamo insieme tutti e tre almeno una volta la settimana.

I giorni che dorme con me magari il papà passa a trovarla a casa e viceversa
Se non ci si vede telefona...
Ci vediamo più adesso che prima dimmi te come faccio a dimenticarlo.....
A me è sembrato che sotto sotto tu speri che in qualche modo possiate tornare tutti insieme, sbaglio?

Brunetta

Utente di lunga data
io Son 5 mesi che penso prima al mio bimbo che a me...oltre al lavoro sto sempre con lui...non ho più una vita mia!!!!
Mi ero ripromessa di non rispondere prima di aver letto tutto, e magari difenderti da chi ti sta attaccando, ma questo non si può leggere.
La vita tua è tuo figlio e il resto nel tempo che resta.
Avete 19 anni?
Io, fin qui, vedo un quadro di persone immature, mi auguro per età, che si stupiscono che un bambino piccolo prenda tutte queste energie affettive, fisiche e di tempo e che non vedono l'ora di ritrovare la vita di prima.
Secondo me avreste dovuto prendere un gatto.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
significa fare la mamma di un neonato/bambini piccolo! Cosa cazzo credevi che fosse? Un pupattolo tutto rosa che ti sorride 24 ore?? Significa: mangiare, cagare, lavare, cambiare, piangere e basta. La tua vita la riavrai, forse, tra 5/6 anni. Lo stesso dicasi per quel deficiente che si lagna che non scopa piu' come prima...ma cazzo...io davvero leverei la patria potesta' a certa gente...
L'hai detto in modo duro ma è la realtà.

Brunetta

Utente di lunga data
E mi ritrovo pure i rossi per la mia analisi circostanziata!:rotfl:
Il rosso te l'ho dato (e non hai idea di come li dia difficilmente) per il tono presuntuoso e irrispettoso di quel post in cui, senza sapere nulla, hai tranciato giudizi offensivi.
Magari se leggi prima di scrivere scopri che: l'amante c'è, lui ci ha passato anche notti insieme, e lavora dove lavorano loro due perciò la conosce; la discussione sta vertendo sul invitarla a trovare un sostegno per questo periodo sia psicologico sia legale perché il tradimento è secondario.

Brunetta

Utente di lunga data
A Nausicaa ma che te devo fa i disegnini che poi divento molesto
STA STORIA ME SA DE CAZZATA! O VOI CAPI' O NO!
Ma quale separazione,abbandono o altro, anzi se voglio pensarla malissimo, dopo la mia analisi ha cominciato piano piano a cambiare tiro e a rimettere le carte in tavola.
Per me è na cazzara e molti voi come pecorelle seguite ogni storia perchè o vi ci rivedere o dovete confrontarvi fra utenti (perchè oramai qui se conoscemo tutti pure dar vivo) a farla a chi ce l'ha più lungo.

... a meno che io non sia smentito e non risponda direttamente alle domande di qualche post fa... e allora forse ritiro tutto, ma adesso se la deve inventare bella bella e convincente, rileggersi quello che ha scritto e tenere in piedi na belle storiella....
Meglio esseri quelli che si consolano piuttosto di uno che vuole giudicare sulla base di due post e mette in dubbio una storia che è con tutta evidenza confusa perché chi scrive è confusa ed è comprensibile che lo sia.
Non è una gara per vedere chi è più furbo.

Eratò

Utente di lunga data
significa fare la mamma di un neonato/bambini piccolo! Cosa cazzo credevi che fosse? Un pupattolo tutto rosa che ti sorride 24 ore?? Significa: mangiare, cagare, lavare, cambiare, piangere e basta. La tua vita la riavrai, forse, tra 5/6 anni. Lo stesso dicasi per quel deficiente che si lagna che non scopa piu' come prima...ma cazzo...io davvero leverei la patria potesta' a certa gente...
:up:

Brunetta

Utente di lunga data
e' vero, me ne scuso...
Non sono stata dolce neanch'io dicendo che avrebbero dovuto prendere un gatto.:eek:
I 38 anni mi hanno raggelata. E già fa abbastanza freddo.

Sbriciolata

Escluso
L'hai detto in modo duro ma è la realtà.
lei ha 38 anni, Bruny.
Ed evidentemente ha bisogno di uno scossone perchè mi pare Alice finita nella tana del Bianconiglio.
Intanto il bambino cresce, però.
Magari chiedendosi ogni mattina dove cazzerola è e chi sta con lui.
Che poi i bambini così piccoli hanno un bisogno di una routine consolidata enorme.
Sto piccoletto è su una giostra e ha una agenda che manco Renzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.