Mi ha tradito con mio amico ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Ari,
ieri credo ci sia stata la svolta.... noi viviamo in un piccolo paese quindi i punti di ritrovo per ragazzi (pub, locali ecc) sono concentrati in una zona molto piccola del paese.
Ieri lei era ad un battesimo con la famiglia e ha declinato il mio invito a vederci perchè dopo la cena doveva uscire con i suoi cugini e stare un po insieme a loro. Effettivamente verso le 23.30 è uscita con sorella, cugini e parenti ed è venuta al pub.... ma tempo mezz'ora ecco spuntare lui.... si avvicina e rimangono a parlare con circa un oretta (lei sempre seduta con parenti, sorelle e cugine) verso le 02.30 se ne vano insieme.... il tutto davanti a me!
Non vi dico come ci sono rimasto....
Non che non sapessi come stanno le cose.... ma loro due da soli non li avevo mai visti e forse ho preso coscienza solo ieri di come stanno le cose!
Ho deciso di sparire...
come alcuni di voi mi hanno (giustamente) consigliato...
Penso che si può fare tutto... ma c'è modo e modo di farlo....
Mi ha visto che ero li.... mi ha fatto pure un sorriso..... cavolo.... fai andare via lui e poi raggiungilo!!! Non farti vedere...usa un po di tatto.... lo sai che sto male!! Niente.... ha fatto tutto con la massima scioltezza...
Mi ha un'altra volta fatto male volutamente.... ora basta!
Spero che non mi cerchi.... ma se lo farà non le risponderò.... se ho ancora un briciolo di dignità la voglio salvare....
ho preso tutte le battaglie e pure la guerra! Ora penso a me e stop.
Scusate per questo ennesimo sfogo....
Buona giornata
Ma lei ha fatto benissimo a comportarsi così:
in questo modo per te la situazione è chiara, non ambigua.
Non l'ha fatto per farti stare male, io avrei agito nel suo stesso modo.
Prova a pensarci: lei dovrebbe limitare la sua libertà di stare al pub con amici o parenti o di incontrarsi con qualcuno ( anche se, come dice benissimo Marì, probabilmente si è trattato di una coincidenza) per non fare soffrire te?

Lei si è comportata così, tu non devi comportarti in relazione a lei, ma a te stesso.

Pastissi

Utente
Ma lei ha fatto benissimo a comportarsi così:
in questo modo per te la situazione è chiara, non ambigua.
Non l'ha fatto per farti stare male, io avrei agito nel suo stesso modo.
Prova a pensarci: lei dovrebbe limitare la sua libertà di stare al pub con amici o parenti o di incontrarsi con qualcuno ( anche se, come dice benissimo Marì, probabilmente si è trattato di una coincidenza) per non fare soffrire te?

Lei si è comportata così, tu non devi comportarti in relazione a lei, ma a te stesso.
Lei ha la libertà di fare ciò che vuole ovviamente...non stiamo più insieme.
Però dovrebbe avere almeno un po di tatto nei miei confronti di non allontanarsi con lui, dopo che mi "rifiuta" proprio perchè doveva andare coi suoi parenti. Dopo che mi dice che tra di loro non c'è nulla di importante... Mi sono sentito messo in secondo piano... Detesto pensare di essere, dopo 9 anni, meno importante di uno sconosciuto. Anche se posso capire che ora lui è la novità, spensieratezza, zero problemi, tutto bello!
Però dopo che mi dici che non puoi non puoi andartene via con lui di fronte a me!

Mari'

Utente di lunga data
Lei ha la libertà di fare ciò che vuole ovviamente...non stiamo più insieme. Appunto!
Però dovrebbe avere almeno un po di tatto nei miei confronti di non allontanarsi con lui, dopo che mi "rifiuta" proprio perchè doveva andare coi suoi parenti. Dopo che mi dice che tra di loro non c'è nulla di importante... Questo e' quello che ha voluto farti credere. Mi sono sentito messo in secondo piano... Purtroppo e' la triste realta'. Detesto pensare di essere, dopo 9 anni, meno importante di uno sconosciuto. Anche se posso capire che ora lui è la novità, spensieratezza, zero problemi, tutto bello! Prima te ne convincerai e meglio sara' per te, ti capisco, e' amaro, ma e' evidente.
Però dopo che mi dici che non puoi non puoi andartene via con lui di fronte a me!
Caro giovane amico, tu giudichi lei, le persone con il Tuo metro ... errore che a volte facevo/faccio anche io, ed e' sbagliato.

Cerca di fartene una ragione, quella ragazza non e' per te.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ragazzo, la tua ex è una baldracca, renditene conto e via, vuole te come sostituto o placebo di un rapporto stabile e vuole lui perchè è il giochetto sessuale del momento. Ci staresti con una che ti piglia dicendo che vuole stare con te ma dopo per divertimento personale dietro alle spalle inzia a farsi tutti e nessuno e dico nessuno ti dirà mai nulla, maagari ti rideranno dietro alle spalle quando passi? Guà provato e già vissuto, motivo per cui se io scopro una tresca la racconto all'interessato, non per cattiveria o altro, solo per amore della vierità che allora ho avuto da una sola persona e che tutt'ora ringrazio.

Mari'

Utente di lunga data
Ragazzo, la tua ex è una baldracca, renditene conto e via, vuole te come sostituto o placebo di un rapporto stabile e vuole lui perchè è il giochetto sessuale del momento. Ci staresti con una che ti piglia dicendo che vuole stare con te ma dopo per divertimento personale dietro alle spalle inzia a farsi tutti e nessuno e dico nessuno ti dirà mai nulla, maagari ti rideranno dietro alle spalle quando passi? Guà provato e già vissuto, motivo per cui se io scopro una tresca la racconto all'interessato, non per cattiveria o altro, solo per amore della vierità che allora ho avuto da una sola persona e che tutt'ora ringrazio.

:uhoh:

Danieleeeeeee!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:uhoh:

Danieleeeeeee!!!
Lui vuole sentirsi dire questo e glielo dò! Chhi se ne fotte della sua ex? Decisamente meglio una persona oneesta messa apposto che avere rispetto per una persona disonesta. Se quando mi successe la seconda volta a me qualcuno avesse chiamato la mia ex così mi avrebbe un poco scosso, però mi avrebbe reso molto concorde e felice perchè qualcuno mi capiva :up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Pastissi, se solo vorrai io potrò dirti come non averla più tra le palle al pub (nel senso che non ci entrerà più se tu sarai li presente oppure uscirà se arriverai) e che non ti farà più male, io so come fare ma considera che io stesso quando potevo attuare un piano come quello che potrei dirti (ovviamente diverso) non l'ho fatto credendo negli anni passati insieme con la mia ex...e si è dimostrata una scelta sbagliata, ricorda, se vuoi stare bene tu io so come fare, ma devi essere pronto a farlo e chiedermelo ed allora ti dirò il come :D

Pastissi

Utente
Pastissi, se solo vorrai io potrò dirti come non averla più tra le palle al pub (nel senso che non ci entrerà più se tu sarai li presente oppure uscirà se arriverai) e che non ti farà più male, io so come fare ma considera che io stesso quando potevo attuare un piano come quello che potrei dirti (ovviamente diverso) non l'ho fatto credendo negli anni passati insieme con la mia ex...e si è dimostrata una scelta sbagliata, ricorda, se vuoi stare bene tu io so come fare, ma devi essere pronto a farlo e chiedermelo ed allora ti dirò il come :D
Daniele te lo chiedo!! :D
anche in pvt... :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele te lo chiedo!! :D
anche in pvt... :D
Allora la prendiamo larga così in pare ci arriverai anche tu. Lei ti cerca per un suo egoismo adesso, ma il vostro rapporto è finito e non si irprenderà più, da questo comportamento che vede il cornuto lasciato sempre più debole lei si fa forza, ma se tu diventassi per un qualche motivo fonte di sofferenza per lei solo nel vederti, non più piacevole da vedere (ma non per te :mrgreen:, è questo il gioco) tu saresti felice di vivere la tua vita e lei...ti eviterebbe. Per ora mi fermo qui, io so come diventare odioso e odiato nel giro di 10 secondi, ma per ora ti lascio digerire questo!
Pastissi, ricorda, se il suo toieggiare mentre ti tiene sul filo ti fa male, devbi staccartene, o con forza di volontà o con trucchetti (che in effetti funzionano alla grande).

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'ho convinta a seguirmi in un luogo appartato, ho approfittato di lei e poi l'ho segregata per poterne abusare di nuovo in futuro.
:diavoletto::diavoletto::diavoletto::diavoletto::diavoletto:

Mi ha fatto promettere di non rivelare il luogo dove è prigioniera :rolleyes:
ma se sei tu il sequestratore... :confused: come mai lei ti ha chiesto la promessa di non rivelare niente ??
hai sonno alce ? :rotfl::rotfl::rotfl:

La verità cara Irene è che Alce è un signore.......
Gli avevo detto dove passavo il weekend mi ha fatto una graditissima sorpresa raggiungendomi e poi..:cooldue:.........per salvare la mia reputazione ha detto di aver approffitato di me ........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl:

La verità cara Irene è che Alce è un signore.......
Gli avevo detto dove passavo il weekend mi ha fatto una graditissima sorpresa raggiungendomi e poi..:cooldue:.........per salvare la mia reputazione ha detto di aver approffitato di me ........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl:
Santo uomo Alce, e tu non sai che cosa non mi tocca fare per proteggerlo dagli assalti femminili. Povero Alce...vero eh? Le donne oggi sono troppo esigenti, e guai sbagliare qualcosa...
Ma ti prendessero un'attimo così come sei senza fare tante storie...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però dovrebbe avere almeno un po di tatto nei miei confronti di non allontanarsi con lui, dopo che mi "rifiuta" proprio perchè doveva andare coi suoi parenti. Dopo che mi dice che tra di loro non c'è nulla di importante... Mi sono sentito messo in secondo piano... Detesto pensare di essere, dopo 9 anni, meno importante di uno sconosciuto. Anche se posso capire che ora lui è la novità, spensieratezza, zero problemi, tutto bello!
Senti non farti fregare. Fermati per favore.
Ti ha buttato via amen! Concentrati su tutte quelle che ti faranno sentire in primo piano. Non hai neppure l'idea di quello che proverai dentro di te, quando vedrai donne che ti cercano.
Se invece ti fermi lì, ti deprimi. Ma te lo giuro, SO cosa provi.
Ma non ti mettere in discussione. Se vedi che oggettivamente sto sconosciuto vale molto meno di te, butta giù la scure e tagliale la testa dentro di te, dicendoti: in fondo è una cretina, una povera cretina che non mi merita. Fai come me, cerca sempre di essere meritevole del meglio, del meglio: esso arriverà quando meno te lo aspetti. E guai se quando il meglio arriva TU ti trovi a mani vuote. Girala a tuo vantaggio. Cavoli...
Il mare è grande e pieno di belle orchette...no? Delfine...cetacee varie!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Niente ci è dovuto, tesoro mio.....

Ah, come si sente la gioventù categorica e irruenta nelle tue parole!
Quando dici che non state più insieme.... hai detto tutto.

Non essere così presuntuoso da pensare quanto o quanto poco puoi essere importante per lei dopo nove anni: questo lo sa solo lei.

Niente ci è dovuto, tesoro mio.....

Ah, come si sente la gioventù categorica e irruenta nelle tue parole!
Quando dici che non state più insieme.... hai detto tutto.

Non essere così presuntuoso da pensare quanto o quanto poco puoi essere importante per lei dopo nove anni: questo lo sa solo lei.
Ah santissime parole contessina...santissime...
Oramai il diniego e le disillusioni la fanno da padrone!
E noi siamo tanto leopardiani ultimamente...:up:

Vai all'infinito!!! Dimmele tutte! :)
Pastissi...tu non hai idea...di cosa è in grado di vomitare daniele...contro la tua ex, Pastissi, per favore, contegno e dignità.
Ricordati sempre che un brutto giorno la tua ex potrebbe anche venir qui per caso e leggerti. Non offendiamo la gente alle spalle.
Ascolta il nonno qua, flirta con altre, seducine una e vedrai che ridimensionerai d'incanto i 9 anni. Magari ti dici, ok, era na minestra slungata...con sempre più acqua. Ok?

Daniele se scrivi cagate contro le donne adultere, ti bastono. Ok?
Vedi tu!:up:

Pastissi

Utente
Pastissi...tu non hai idea...di cosa è in grado di vomitare daniele...contro la tua ex, Pastissi, per favore, contegno e dignità.
Ricordati sempre che un brutto giorno la tua ex potrebbe anche venir qui per caso e leggerti. Non offendiamo la gente alle spalle.
Ascolta il nonno qua, flirta con altre, seducine una e vedrai che ridimensionerai d'incanto i 9 anni. Magari ti dici, ok, era na minestra slungata...con sempre più acqua. Ok?

Non credevo che daniele fosse capace di tanta potenza.... non ho comunque nessuna intenzione di fare cose scandalose... se fossero consigli utili a levarmela dalla testa bene... ma non faccio pazzie tranquillo :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

sono molto preoccupata anch'io su che tipo di suggerimenti può fare:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.