Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Ma lei ha fatto benissimo a comportarsi così:Ciao Ari,
ieri credo ci sia stata la svolta.... noi viviamo in un piccolo paese quindi i punti di ritrovo per ragazzi (pub, locali ecc) sono concentrati in una zona molto piccola del paese.
Ieri lei era ad un battesimo con la famiglia e ha declinato il mio invito a vederci perchè dopo la cena doveva uscire con i suoi cugini e stare un po insieme a loro. Effettivamente verso le 23.30 è uscita con sorella, cugini e parenti ed è venuta al pub.... ma tempo mezz'ora ecco spuntare lui.... si avvicina e rimangono a parlare con circa un oretta (lei sempre seduta con parenti, sorelle e cugine) verso le 02.30 se ne vano insieme.... il tutto davanti a me!
Non vi dico come ci sono rimasto....
Non che non sapessi come stanno le cose.... ma loro due da soli non li avevo mai visti e forse ho preso coscienza solo ieri di come stanno le cose!
Ho deciso di sparire...
come alcuni di voi mi hanno (giustamente) consigliato...
Penso che si può fare tutto... ma c'è modo e modo di farlo....
Mi ha visto che ero li.... mi ha fatto pure un sorriso..... cavolo.... fai andare via lui e poi raggiungilo!!! Non farti vedere...usa un po di tatto.... lo sai che sto male!! Niente.... ha fatto tutto con la massima scioltezza...
Mi ha un'altra volta fatto male volutamente.... ora basta!
Spero che non mi cerchi.... ma se lo farà non le risponderò.... se ho ancora un briciolo di dignità la voglio salvare....
ho preso tutte le battaglie e pure la guerra! Ora penso a me e stop.
Scusate per questo ennesimo sfogo....
Buona giornata
in questo modo per te la situazione è chiara, non ambigua.
Non l'ha fatto per farti stare male, io avrei agito nel suo stesso modo.
Prova a pensarci: lei dovrebbe limitare la sua libertà di stare al pub con amici o parenti o di incontrarsi con qualcuno ( anche se, come dice benissimo Marì, probabilmente si è trattato di una coincidenza) per non fare soffrire te?
Lei si è comportata così, tu non devi comportarti in relazione a lei, ma a te stesso.