Mi ha messaggiato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Mi fa strano leggerla scritta sa un'esterno! Mi fa riflettere! E, ti dirò, resto convinta di quello che ho fatto e non ci trovo niente di male! Sarò forse ottusa, ma se avessi un'amica nella mia situazione le starei vicino sperando che la storia continui se lei è felice...
solo che vedi, la vita non è un film...

O

Old Asudem

Guest
Mi fa strano leggerla scritta sa un'esterno! Mi fa riflettere! E, ti dirò, resto convinta di quello che ho fatto e non ci trovo niente di male! Sarò forse ottusa, ma se avessi un'amica nella mia situazione le starei vicino sperando che la storia continui se lei è felice...

se questa è la tua unica riflessione non so che dirti..
ci si mette anche in discussione nella vita sai?
non si prende ciò che si vuole senza nessun pensiero.
separati e poi fai quello che ti va ma provarlo prima di prendere decisioni definitive mi sembra pate
tico e oltremodo scorretto verso chi hai a fianco

O

Old dada

Guest
solo che vedi, la vita non è un film...
Ma Anna non mi sembra una storia da film e nemmeno di un bel principe azzurro arrivato su un cavallo bianco! E' una storia difficile con alti e bassi! in qs momento ci sono bassi ma io sono convinta che una volta fatto l'intervento che lo preoccupa tornera tutto come prima! In qs giorni ci siamo anche sentiti e non è cambiato nulla da settimana scorsa o meglio l'altra settimana!!!! Solo tanta paura nelle sue parole e preoccupazione per un'intervento serio che deve affrontare ed io non posso fare altro che capirlo! Non è una passeggiata.... Sara una cosa lunga.....
Io gli saro vicino e lui lo sa e lo apprezza anche se vorrebbe non avere intorno nessuno! E perche non potrei anche fargli una sorpresa ed andarlo a trovare! Chi me lo vieta....

O

Old dada

Guest
se questa è la tua unica riflessione non so che dirti..
ci si mette anche in discussione nella vita sai?
non si prende ciò che si vuole senza nessun pensiero.
separati e poi fai quello che ti va ma provarlo prima di prendere decisioni definitive mi sembra patetico e oltremodo scorretto verso chi hai a fianco
No Ausdem, io non sto provando nessuno prima di decidere se separarmi da mio marito! E' una decisione solo mia e l'affrontero sia con accanto qualcuno che da sola! Mi sono messa in discussione più di quanto pensi o possa trasparire dalle mie parole......

O

Old Anna A

Guest
Ma Anna non mi sembra una storia da film e nemmeno di un bel principe azzurro arrivato su un cavallo bianco! E' una storia difficile con alti e bassi! in qs momento ci sono bassi ma io sono convinta che una volta fatto l'intervento che lo preoccupa tornera tutto come prima! In qs giorni ci siamo anche sentiti e non è cambiato nulla da settimana scorsa o meglio l'altra settimana!!!! Solo tanta paura nelle sue parole e preoccupazione per un'intervento serio che deve affrontare ed io non posso fare altro che capirlo! Non è una passeggiata.... Sara una cosa lunga.....
Io gli saro vicino e lui lo sa e lo apprezza anche se vorrebbe non avere intorno nessuno! E perche non potrei anche fargli una sorpresa ed andarlo a trovare! Chi me lo vieta....
ma te le bevi proprio tutte?

brava. vai a trovarlo in ospedale. orario di visita, mi raccomando... così ti presenta pure moglie e figli...

Bruja

Utente di lunga data
Asudem

ma...a 45 anni lo definite vecchiaccio??

oh ragazzotti!!!
Infatti non é per nulla un vecchiaccio, ma che sia un furbacchione é quasi garantito!!!
Dada dovrebbe davvero guardare avanti... senza perdere tempo!!
Bruja

O

Old Anna A

Guest
Infatti non é per nulla un vecchiaccio, ma che sia un furbacchione é quasi garantito!!!
Dada dovrebbe davvero guardare avanti... senza perdere tempo!!
Bruja
non ricordo più il titolo, ma è un film italiano molto bello di qualche anno fa con la estrada. alla fine lei viene uccisa dal marito per gelosia.
ma non è questo il punto. c'è una scena che riguarda il padre di lui, infartato e in rianimazione per eccessi non meglio specificati... il figlio e la nuora danno immediatamente la colpa agli eccessi sessuali del vecchio, visto che si era da poco risposato con una giovane e procace sudamericana... ma.... l'infarto non è stato il sesso a causarglielo, bensì una pentola di fagioli con le cotiche mangiati a mezzanotte...

O

Old Asudem

Guest
Al massimo una rosa blu!
I crisantemi lo sai che siamo solo noi italiani ad usarli come fiori per i morti! Documentati e vedrai che mi hai dato un buon consiglio!!!!!
lo so benissimo. a me piaccion molto e li prendo spesso (da portare ai vecchiacci
)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.