mi ha lasciato perchè non voglio fare un bambino con lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Esatto … non siamo strani . lui non mi lasciato perché non e innamorato di me . ma mi ha lasciato perché gli ho deluso … ( quello che mi ha detto ) , Ora sono cornuta , sola e senza stima di me stessa ..
Ho fallito
non sei cornuta. sei single. ormai lui sta con un'altra, che vuoi farci? nulla. non vuoi figli, lui ne vuole, non esiste un punto d'incontro, sarebbe una forzatura per uno dei due.

O

Old blackjack

Guest
Scusate non ho ancora messo il becco in questa discussione perchè non ho avuto tempo.Comunque mi sembra di aver capito che il signore in questione adesso stia con un'altra o sbaglio???
Beh in questo amica mia guarda non hai perso nulla!!..magari quella del bambino era solo una scusa per lasciarti ed andare con l'altra.Uno puo' decidere di non essere pronto ad avere figli,ma per questo mollare la propria donna è ridicolo fidati!!!
Vedrai che troverai un papà meraviglioso per il tuo/tuoi figlio a venire!!

Bacione!!

MK

Utente di lunga data
Uno puo' decidere di non essere pronto ad avere figli,ma per questo mollare la propria donna è ridicolo fidati!!!
E su questo non posso che essere d'accordo. Amare una persona per quello che è non per quello che ci può dare (figli compresi).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Propongo la santità per tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me altro che santo cara mia..con tutto quello che ho passato/sto passando nella vita ,minimo in paradiso mi deve attendere un harem con 100 femmine!!!
La santità a cui mi riferivo è relativa solo al forum.
In particolare nel rispondere a questa utente

Rispetto alla vicende della vita ...non hai idea di cosa mi merito io ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.